Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
troppo volgare ed ignorante (in senso positivo) per poterlo doppiare in italiano...Peccato non sia presente il doppiaggio in italiano.
(Avrebbe migliorato di molto l'immedesimazione)
Come se non ci fossero già, videogiochi scurrili.troppo volgare ed ignorante (in senso positivo) per poterlo doppiare in italiano...
sai che caos succedeva
Eh ma qui siamo troppo troppo sul politically scorrectCome se non ci fossero già, videogiochi scurrili.
Assolutamente, io ad esempio Rick e Morty riesco a vederlo solo doppiatoPeccato non sia presente il doppiaggio in italiano.
(Avrebbe migliorato di molto l'immedesimazione)
Non credo neanche che Ms lo pubblicizzi come esclusivaMi state facendo venire una voglia coi vostri commenti
Scusate se lo chiedo qui, non saprei dove farlo diversamente - sapete per caso se l'esclusività console del gioco è confermata come temporale o se è permanente o comunque 'esclusivo sempre, fino a nuova comunicazione'?
Io ho un vago ricordo che si parlasse di esclusiva temporale, ma magari ricordo maleNon credo neanche che Ms lo pubblicizzi come esclusivasarà come per gli altri indie che arrivano al D1 sul Pass e qualche tempo dopo sulle altre piattaforme
Quasi certamente tra qualche mese uscirà fuori ovunque, di solito dopo 3 mesi, massimo 6Mi state facendo venire una voglia coi vostri commenti
Scusate se lo chiedo qui, non saprei dove farlo diversamente - sapete per caso se l'esclusività console del gioco è confermata come temporale o se è permanente o comunque 'esclusivo sempre, fino a nuova comunicazione'?
OT ma ti perdi un botto vedendolo in italiano e non ingleseAssolutamente, io ad esempio Rick e Morty riesco a vederlo solo doppiato
Alcuni per il tipo di comicità altri, giustamente, per l'aspetto tecnico non rifinito e il gameplay molto basilare.Ma come mai l'hanno massacrato su metacritic?
Mi state facendo venire una voglia coi vostri commenti
Giusto un sito concorrentema recensioni nostrane? nisba?