One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sta sera vado a vedere Avatar e dopo un mattone difficilmente avrò la forza di iniziarlo, quindi mi tocca rimandarlo a domani. A leggervi mi è salito un hype assurdo. :bruniii:

Peccato non sia presente il doppiaggio in italiano.
(Avrebbe migliorato di molto l'immedesimazione)

Mi state facendo venire una voglia coi vostri commenti :asd:

Scusate se lo chiedo qui, non saprei dove farlo diversamente - sapete per caso se l'esclusività console del gioco è confermata come temporale o se è permanente o comunque 'esclusivo sempre, fino a nuova comunicazione'?

L'unico limite è la comprensione dell'inglese (ascoltare tutti quei podcast nella lingua d'albione è servito a qualcosa finalmente XD ), per il resto è un titolo gustosissimo e sorprendentemente buono a livello grafico. Gran finale per il gamepass natalizio!

Scusate se lo chiedo qui, non saprei dove farlo diversamente - sapete per caso se l'esclusività console del gioco è confermata come temporale o se è permanente o comunque 'esclusivo sempre, fino a nuova comunicazione'?
Non credo neanche che Ms lo pubblicizzi come esclusiva :asd: sarà come per gli altri indie che arrivano al D1 sul Pass e qualche tempo dopo sulle altre piattaforme

Quasi certamente tra qualche mese uscirà fuori ovunque, di solito dopo 3 mesi, massimo 6

Non vorrei dire cavolate ma a memoria ti dico che l’esclusiva non è temporale.

Conviene comunque fare una ricerca

Finito poco fà.. non è un capolavoro, ma è una piccola perla che intrattiene e diverte.. consiglio di dargli una possibilità

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro