One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

si in risparmio energetico scarica e aggiorna
Post automatically merged:

quando torno da lavoro provo :asd:
Nada.
E...in new zeland sono le 4 del mattino.

Ho provato e non parte, probabilmente bisogna aspettare le 18-19 come A plague tale se lo sblocco da noi è a mezzanotte.
Vero.cmq anche su store NZ è segnalato al'1.

Nada.
E...in new zeland sono le 4 del mattino.

Vero.cmq anche su store NZ è segnalato al'1.
Ormai hanno capito il trucco 😢

Ho provato e non parte, probabilmente bisogna aspettare le 18-19 come A plague tale se lo sblocco da noi è a mezzanotte.
Se ho letto bene da noi lo sblocco è all'una di notte

Ultima modifica:
sono totalmente ignorante sull'universo Rick&Morty ma non pensavo che quel tipo di humor fosse così divisivo, ne ho sempre sentito parlare benissimo :hmm: lo dico perché vedo che le critiche maggiori sono sull'humor e immagino peschi a piene mani da r&m. sono sinceramente sorpreso

sono curiosissimo di provarlo

sono totalmente ignorante sull'universo Rick&Morty ma non pensavo che quel tipo di humor fosse così divisivo, ne ho sempre sentito parlare benissimo :hmm: lo dico perché vedo che le critiche maggiori sono sull'humor e immagino peschi a piene mani da r&m. sono sinceramente sorpreso

sono curiosissimo di provarlo
Sopratutto negli spazi anglofoni è molto divisivo, un po' per via di quanto è abbastanza simile a se stesso il suo humour all'interno di tutta la produzione di Roland (Rick & Morty ha parecchie stagioni molto discusse in ballo, poi lui ha lavorato anche ad un'altra serie animata ed altri videogiochi sia legati a R&M che indipendenti, ma tutti con il suo tipico stile umoristico), un po' per il fatto che non è necessariamente sempre geniale ed a volte pare che calchino un po' troppo sul fattore WTF :morris2: Ma in ogni caso va veramente molto a gusti.

Io devo dire che ero interessato a questo non solo per via del nome dietro e dell'humor (che comunque alla fine apprezzo sotto sotto, lo stesso R&M mi è piaciuto nel complesso anche se magari non mi definirei un superfan), ma anche per via di come era strutturato il tutto (shooter con aree aperte) e per la premessa un po' fuori di testa (ambientazione, armi parlanti, ecc).
Spero di poterlo recuperare prima o poi (non avendo PC da gioco veri e propri e non avendo Xbox per ora non posso fare altro che aspettare :asd:).

Anyone who isn’t thrilled at the idea of having Roiland constantly chattering in their ear for a dozen hours straight will likely find the game’s incessant need to force itself on the player annoying. With the addition of uncompelling combat, frustrating exploration, and a lack of anything else to offer players, High on Life is one of the most annoying, derivative, and slogging experiences in years.
:pcgamer:

Sta sera si inizia, aspettative alle stelle. :ivan:

Sopratutto negli spazi anglofoni è molto divisivo, un po' per via di quanto è abbastanza simile a se stesso il suo humour all'interno di tutta la produzione di Roland (Rick & Morty ha parecchie stagioni molto discusse in ballo, poi lui ha lavorato anche ad un'altra serie animata ed altri videogiochi sia legati a R&M che indipendenti, ma tutti con il suo tipico stile umoristico), un po' per il fatto che non è necessariamente sempre geniale ed a volte pare che calchino un po' troppo sul fattore WTF :morris2: Ma in ogni caso va veramente molto a gusti.

Io devo dire che ero interessato a questo non solo per via del nome dietro e dell'humor (che comunque alla fine apprezzo sotto sotto, lo stesso R&M mi è piaciuto nel complesso anche se magari non mi definirei un superfan), ma anche per via di come era strutturato il tutto (shooter con aree aperte) e per la premessa un po' fuori di testa (ambientazione, armi parlanti, ecc).
Spero di poterlo recuperare prima o poi (non avendo PC da gioco veri e propri e non avendo Xbox per ora non posso fare altro che aspettare :asd:).
grazie, adesso mi è chiara la situazione. da profano che aveva solo sentito lodi per r&m è stata una sorpresa, spero a questo punto che sia nelle mie corde
siamo in due comunque, anche a me aveva colpito principalmente per la premessa più che per l'humor in sé, anche perché come già detto non lo conosco :asd: questo ed il gameplay, anche perché ricordo che si parlava anche di struttura simil Metroidvania

stasera mi ci lancio

Allora com'è nessuno ci sta giocando ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro