Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Offline

High on Life Reviews
High on Life is rated 'Strong' after being reviewed by 8 critics, with an overall average score of 78. It's ranked in the top 25% of games and recommended by 63% of critics.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato e non parte, probabilmente bisogna aspettare le 18-19 come A plague tale se lo sblocco da noi è a mezzanotte.I
In teoria dalle 13.00
Nada.si in risparmio energetico scarica e aggiorna
Post automatically merged:
quando torno da lavoro provo![]()
Vero.cmq anche su store NZ è segnalato al'1.Ho provato e non parte, probabilmente bisogna aspettare le 18-19 come A plague tale se lo sblocco da noi è a mezzanotte.
Ormai hanno capito il truccoNada.
E...in new zeland sono le 4 del mattino.
Post automatically merged:
Vero.cmq anche su store NZ è segnalato al'1.
Se ho letto bene da noi lo sblocco è all'una di notteHo provato e non parte, probabilmente bisogna aspettare le 18-19 come A plague tale se lo sblocco da noi è a mezzanotte.
Sopratutto negli spazi anglofoni è molto divisivo, un po' per via di quanto è abbastanza simile a se stesso il suo humour all'interno di tutta la produzione di Roland (Rick & Morty ha parecchie stagioni molto discusse in ballo, poi lui ha lavorato anche ad un'altra serie animata ed altri videogiochi sia legati a R&M che indipendenti, ma tutti con il suo tipico stile umoristico), un po' per il fatto che non è necessariamente sempre geniale ed a volte pare che calchino un po' troppo sul fattore WTFsono totalmente ignorante sull'universo Rick&Morty ma non pensavo che quel tipo di humor fosse così divisivo, ne ho sempre sentito parlare benissimolo dico perché vedo che le critiche maggiori sono sull'humor e immagino peschi a piene mani da r&m. sono sinceramente sorpreso
sono curiosissimo di provarlo
Anyone who isn’t thrilled at the idea of having Roiland constantly chattering in their ear for a dozen hours straight will likely find the game’s incessant need to force itself on the player annoying. With the addition of uncompelling combat, frustrating exploration, and a lack of anything else to offer players, High on Life is one of the most annoying, derivative, and slogging experiences in years.
grazie, adesso mi è chiara la situazione. da profano che aveva solo sentito lodi per r&m è stata una sorpresa, spero a questo punto che sia nelle mie cordeSopratutto negli spazi anglofoni è molto divisivo, un po' per via di quanto è abbastanza simile a se stesso il suo humour all'interno di tutta la produzione di Roland (Rick & Morty ha parecchie stagioni molto discusse in ballo, poi lui ha lavorato anche ad un'altra serie animata ed altri videogiochi sia legati a R&M che indipendenti, ma tutti con il suo tipico stile umoristico), un po' per il fatto che non è necessariamente sempre geniale ed a volte pare che calchino un po' troppo sul fattore WTFMa in ogni caso va veramente molto a gusti.
Io devo dire che ero interessato a questo non solo per via del nome dietro e dell'humor (che comunque alla fine apprezzo sotto sotto, lo stesso R&M mi è piaciuto nel complesso anche se magari non mi definirei un superfan), ma anche per via di come era strutturato il tutto (shooter con aree aperte) e per la premessa un po' fuori di testa (ambientazione, armi parlanti, ecc).
Spero di poterlo recuperare prima o poi (non avendo PC da gioco veri e propri e non avendo Xbox per ora non posso fare altro che aspettare).
purtroppo se ne parla a mezzanotte quando torno da lavoroAllora com'è nessuno ci sta giocando ?
ma quanto cavolo è geniale l'inizio?!No vabbè raga è bellissimo, mi sto ammazzando dalle risate![]()