One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può dire che questo gioco non sia perfetto? Ma certo che si può dire.

Si può dire che altri titoli sono di uno spessore superiore? Ma certo che si può dire.

Ma il mercato, e noi in definitiva, abbiamo bisogno di titoli così, che vogliono intrattenere anche in modo diverso. Quindi viva High on Life.

Negli USA è il quarto gioco più giocato sul Live :phraengo: davanti ha solo CoD, Fortnite e GTA

Sto andando avanti, un titolo ampiamente sopra l'otto. Sto gioco in esclusiva su PS4/5 sarebbe comodamente in top 3 insieme a GOW Ragnarok e Stray :ahsisi:

Io lo sto trovando splendido, si gioca piacevolmente (ha anche un buon shooting alla fine) ed è pieno di chicche tipo il film in TV.

Si può dire che questo gioco non sia perfetto? Ma certo che si può dire.

Si può dire che altri titoli sono di uno spessore superiore? Ma certo che si può dire.

Ma il mercato, e noi in definitiva, abbiamo bisogno di titoli così, che vogliono intrattenere anche in modo diverso. Quindi viva High on Life.
In realtà è perfetto, per quello che propone. Non vedo difetti onestamente :asd:

Sto andando avanti, un titolo ampiamente sopra l'otto. Sto gioco in esclusiva su PS4/5 sarebbe comodamente in top 3 insieme a GOW Ragnarok e Stray :ahsisi:

Peccato che a Sony facciano ormai schifo gli FPS, tanto che hanno messo i Guerrilla a fare RPG post-apocalittici mentre Microsoft ha praticamente acquisito tutte le saghe shooter migliori di sempre, da DOOM a Wolfenstein...

Ah, se poi perde anche Call of Duty praticamente su console PlayStation ci puoi giocare di tutto tranne gli FPS :asd:

Spero che tra qualche mese/anno arrivi anche su PS5, giocarlo con il DualSense dovrebbe essere una discreta figata mi sa :unsisi:

Peccato che a Sony facciano ormai schifo gli FPS, tanto che hanno messo i Guerrilla a fare RPG post-apocalittici mentre Microsoft ha praticamente acquisito tutte le saghe shooter migliori di sempre, da DOOM a Wolfenstein...

Ah, se poi perde anche Call of Duty praticamente su console PlayStation ci puoi giocare di tutto tranne gli FPS :asd:

Spero che tra qualche mese/anno arrivi anche su PS5, giocarlo con il DualSense dovrebbe essere una discreta figata mi sa :unsisi:
Generalmente gli fps hanno stancato un po' tutti (credo, non so le nuove leve) quindi forse limitarli nella propria piattaforma non è manco tutto sto male...ma questo è decisamente su altri standard. Anche il non sparare crea situazioni divertenti, certe armi si offendono se non le usi, o se non usi determinate skills, ed altre ancora utilizzano munizioni anch'esse animate. Ieri ho acquistato sperma. Non so a cosa serva nel gioco, forse lo scoprirò più avanti :asd:

Seri? 8.3 a quel mondezzone di Callisto e 7 a questo?

Ah...Il gioco è facile, ma tutt'altro se impostate a Difficile. Con certi boss si muore parecchie volte.

Seri? 8.3 a quel mondezzone di Callisto e 7 a questo?

Ah...Il gioco è facile, ma tutt'altro se impostate a Difficile. Con certi boss si muore parecchie volte.
Ogni recensore ha metri di giudizio differenti. Pure secondo me il gioco sta tra il 7 e il 7.5. ovviamente quelli che gli hanno dato 3, 4 o 5 non hanno capito nulla :asd: è un bel gioco, super divertente e fa quello che deve fare. Non capisco il senso di bocciarlo con una insufficienza.

(ps: nel caso di Callisto, penso sia il voto dato troppo alto e non quello di questo troppo basso).

Ogni recensore ha metri di giudizio differenti. Pure secondo me il gioco sta tra il 7 e il 7.5. ovviamente quelli che gli hanno dato 3, 4 o 5 non hanno capito nulla :asd: è un bel gioco, super divertente e fa quello che deve fare. Non capisco il senso di bocciarlo con una insufficienza.

(ps: nel caso di Callisto, penso sia il voto dato troppo alto e non quello di questo troppo basso).
Allora devono rivedere tutto il sistema, o alzi questo o scendi quello. Ma vabbè, ormai le reviews lasciano il tempo che trovano. Ho dubbi anche che li giochino in profondità, o che arrivino all'epilogo.
Si era tanto decantata l'estensione verticale in Cyberpunk2077, qui manco mezzo accenno sulla bellezza di certi edifici, chiamiamoli così. La valutazione è spesso quantificata in "attesa del titolo", clamore, discussioni, e non va bene. Si inciampa su questo errore più volte, l'ho notato non solo su Spazio ed è uno schema che va contro i videogiochi. È nocivo per i videogiocatori, che vengono instradati malissimo.

non avendo avuto modo di giocare troppo in questo periodo sono fermo a tre taglie, 5 ore di gioco circa. mi sta piacendo più o meno tutto, compreso il gameplay e francamente per me è anche ingeneroso dire che punta tutto sull'humor a scapito del gameplay. il gunplay è solidissimo così come tutte le opzioni di movimento (consiglio di comprare il potenziamento powerslide quanto prima), le basi le hanno gettate benissimo e personalmente trovo che pure le arene siano state ben disegnate, per me il punto dove cade è la varietà di nemici. ma a parte questo funziona benissimo. leggere che è un gioco che non punta sul gameplay mi fa dispiacere, perché se è vero che il punto di forza è chiaramente la scrittura è anche vero che il gameplay non è assolutamente secondario, sono ben altri i giochi in cui il gameplay è andato in secondo piano :asd:
forse l'aspetto metroidvania è meno accentuato di quel che credevo ma attendo di vedere come evolve, non so onestamente quanto mi resta e spero di riuscire a finirlo prima che mi scada il pass (il 28)

sulla media sono veramente molto basito. non credevo si arrivasse nel range dei 60... ma ormai hanno importanza 0

ps: su one base ovviamente è un pianto greco il lato tecnico :asd: non tanto per la grafica e neanche per il frame rate (anche se ogni tanto decide di fare come il titanic), ma ha tanti piccoli bug come dialoghi che non partono o che partono ma non si sentono e posso leggere solo i sottotitoli, o ancora dialoghi fuori sincrono :asd: i caricamenti sono tra i peggiori che abbia mai visto, qualcuno è durato nell'ordine dei minuti e non scherzo

E niente, oggi ho visto un film. Intero. All'interno di un cinema. Con tre alieni davanti che commentavano scherzosamente su protagonisti, sceneggiatura di merda ed effetti speciali del film horror trasmesso. Si parlerà di sto gioco a lungo :asd:

Finito poco fà.. non è un capolavoro, ma è una piccola perla che intrattiene e diverte.. consiglio di dargli una possibilità

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Quanto ti è durato ?

Edit: visto ora, 10/12 ore non è affatto male per un titolo del genere.
Comunque ancora non sono riuscito ad iniziarlo, sono spuntati fuori un sacco di impegni che mi hanno portato via tanto tempo. Conto di iniziarlo con calma nei prossimi giorni.

. . .

E niente, oggi ho visto un film. Intero. All'interno di un cinema. Con tre alieni davanti che commentavano scherzosamente su protagonisti, sceneggiatura di merda ed effetti speciali del film horror trasmesso. Si parlerà di sto gioco a lungo :asd:
Quando dici intero, intendi un'ora e mezza di film?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro