Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è perfetto, per quello che propone. Non vedo difetti onestamenteSi può dire che questo gioco non sia perfetto? Ma certo che si può dire.
Si può dire che altri titoli sono di uno spessore superiore? Ma certo che si può dire.
Ma il mercato, e noi in definitiva, abbiamo bisogno di titoli così, che vogliono intrattenere anche in modo diverso. Quindi viva High on Life.
Sto andando avanti, un titolo ampiamente sopra l'otto. Sto gioco in esclusiva su PS4/5 sarebbe comodamente in top 3 insieme a GOW Ragnarok e Stray
Spero che tra qualche mese/anno arrivi anche su PS5, giocarlo con il DualSense dovrebbe essere una discreta figata mi sa![]()
Generalmente gli fps hanno stancato un po' tutti (credo, non so le nuove leve) quindi forse limitarli nella propria piattaforma non è manco tutto sto male...ma questo è decisamente su altri standard. Anche il non sparare crea situazioni divertenti, certe armi si offendono se non le usi, o se non usi determinate skills, ed altre ancora utilizzano munizioni anch'esse animate. Ieri ho acquistato sperma. Non so a cosa serva nel gioco, forse lo scoprirò più avantiPeccato che a Sony facciano ormai schifo gli FPS, tanto che hanno messo i Guerrilla a fare RPG post-apocalittici mentre Microsoft ha praticamente acquisito tutte le saghe shooter migliori di sempre, da DOOM a Wolfenstein...
Ah, se poi perde anche Call of Duty praticamente su console PlayStation ci puoi giocare di tutto tranne gli FPS
Spero che tra qualche mese/anno arrivi anche su PS5, giocarlo con il DualSense dovrebbe essere una discreta figata mi sa![]()
Ogni recensore ha metri di giudizio differenti. Pure secondo me il gioco sta tra il 7 e il 7.5. ovviamente quelli che gli hanno dato 3, 4 o 5 non hanno capito nullaSeri? 8.3 a quel mondezzone di Callisto e 7 a questo?
Ah...Il gioco è facile, ma tutt'altro se impostate a Difficile. Con certi boss si muore parecchie volte.
Allora devono rivedere tutto il sistema, o alzi questo o scendi quello. Ma vabbè, ormai le reviews lasciano il tempo che trovano. Ho dubbi anche che li giochino in profondità, o che arrivino all'epilogo.Ogni recensore ha metri di giudizio differenti. Pure secondo me il gioco sta tra il 7 e il 7.5. ovviamente quelli che gli hanno dato 3, 4 o 5 non hanno capito nullaè un bel gioco, super divertente e fa quello che deve fare. Non capisco il senso di bocciarlo con una insufficienza.
(ps: nel caso di Callisto, penso sia il voto dato troppo alto e non quello di questo troppo basso).
Più o meno quanto è la longevità?Finito poco fà.. non è un capolavoro, ma è una piccola perla che intrattiene e diverte.. consiglio di dargli una possibilità
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Varia in base alla difficoltà, comunque grossomodo e prendendosela comoda, tra le 10 e le 12 orePiù o meno quanto è la longevità?
Quanto ti è durato ?Finito poco fà.. non è un capolavoro, ma è una piccola perla che intrattiene e diverte.. consiglio di dargli una possibilità
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Quando dici intero, intendi un'ora e mezza di film?E niente, oggi ho visto un film. Intero. All'interno di un cinema. Con tre alieni davanti che commentavano scherzosamente su protagonisti, sceneggiatura di merda ed effetti speciali del film horror trasmesso. Si parlerà di sto gioco a lungo![]()
. . .
Quando dici intero, intendi un'ora e mezza di film?