Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,097
Da quanto ho capito non sarebbe nato proprioQuesto è un gioco che senza Game Pass sarebbe stato cagato poco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto ho capito non sarebbe nato proprioQuesto è un gioco che senza Game Pass sarebbe stato cagato poco
. . .
Quando dici intero, intendi un'ora e mezza di film?
Il soffio del diavolo ha mietuto un altra vittimaNon ho contato i minuti esatti, ma era un vero film intero. Quindi almeno 70 minuti![]()
1 ora e 36 minuti, controllato adesso. StupendoIl soffio del diavolo ha mietuto un altra vittima![]()
Mi incuriosiva il film col pagliaccio e il tizio appeso a una corda, dovrò vedere pure quello. Magari non dal gioco, giacchè non ha sottotitoliTammy & trex ha un cast d eccezione,con due giovanissimi e alle prime armi paul walker e denise richards. Il livello attoriale è un qualcosa di imbarazzante, il plot invece qualcosa di alienante. Una perla
Ieri era primo come vendite su Steam quindi il pass c'entra ma fino a un certo punto. Diciamo che sta avendo successo anche sulla scia di Rick e Morty dato che le menti e l'umorismo sono quelli.Questo è un gioco che senza Game Pass sarebbe stato cagato poco
Su PC in generale il Pass non va granché.Ieri era primo come vendite su Steam quindi il pass c'entra ma fino a un certo punto. Diciamo che sta avendo successo anche sulla scia di Rick e Morty dato che le menti e l'umorismo sono quelli.
Oh mammanon avendo avuto modo di giocare troppo in questo periodo sono fermo a tre taglie, 5 ore di gioco circa. mi sta piacendo più o meno tutto, compreso il gameplay e francamente per me è anche ingeneroso dire che punta tutto sull'humor a scapito del gameplay. il gunplay è solidissimo così come tutte le opzioni di movimento (consiglio di comprare il potenziamento powerslide quanto prima), le basi le hanno gettate benissimo e personalmente trovo che pure le arene siano state ben disegnate, per me il punto dove cade è la varietà di nemici. ma a parte questo funziona benissimo. leggere che è un gioco che non punta sul gameplay mi fa dispiacere, perché se è vero che il punto di forza è chiaramente la scrittura è anche vero che il gameplay non è assolutamente secondario, sono ben altri i giochi in cui il gameplay è andato in secondo piano
forse l'aspetto metroidvania è meno accentuato di quel che credevo ma attendo di vedere come evolve, non so onestamente quanto mi resta e spero di riuscire a finirlo prima che mi scada il pass (il 28)
sulla media sono veramente molto basito. non credevo si arrivasse nel range dei 60... ma ormai hanno importanza 0
ps: su one base ovviamente è un pianto greco il lato tecniconon tanto per la grafica e neanche per il frame rate (anche se ogni tanto decide di fare come il titanic), ma ha tanti piccoli bug come dialoghi che non partono o che partono ma non si sentono e posso leggere solo i sottotitoli, o ancora dialoghi fuori sincrono
i caricamenti sono tra i peggiori che abbia mai visto, qualcuno è durato nell'ordine dei minuti e non scherzo
eh immaginoOh mammagiusto per dirti, i caricamenti su Series durano qualche secondo
![]()
Guarda io ho 45 anni. La cosa che dico spesso è: sono contento perché da appassionato di tecnologia e videogiochi io praticamente ho visto dal quasi nulla a dove siano arrivati, e salvo imprevisti vedrò tante altre cose fantastiche.Riflettevo sulla potenza della tecnologia odierna, non mi appare "normale" come a molti altri. Sono nato negli anni '80 e ho vissuto il periodo adolescenziale in piena epoca Blockbuster. Si, la catena di una delle ultime riprese scherzose a Brittany Murphy, mentre si divertiva tra gli scaffali a recensire o schernire vhs di ogni genere. Ai tempi noleggiare un film aveva un prezzo in lire non propriamente economico, ci si organizzava il pomeriggio/serata con amici o fidanzate e ci si buttava su un divano con patatine, cantuccini e bevande. Oggi abbiamo film all'interno di videogiochi, da guardare da soli ma nonostante tutto in compagnia di amici e spettatori virtuali all'interno del videogioco.
Tra 50 anni saremo nel videogioco stesso, o meglio, saranno. E non intendo VR, intendo una completa seconda vita. Tutto bellissimo. Beati voi, giovani che ancora dovete nascere![]()
Hai provato a infilare le altre armi? Ognuna ha un commento diversoFinito. Fuori di testa. Certe situazioni resteranno impresse per parecchio tempo![]()
Si da morire dal ridereHai provato a infilare le altre armi? Ognuna ha un commento diverso![]()