One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il soffio del diavolo ha mietuto un altra vittima
1 ora e 36 minuti, controllato adesso. Stupendo :sard:

There are four movies you can watch in High on Life:

• Tammy and the T-Rex
  • Blood Harvest
  • Vampire Hookers
  • Demon Wind
Each of these films is available to watch in its entirety, and there are even humorous commercials littered throughout. The movies aren’t available all at once, though. Three of them can be seen on the TV in your living room during the course of the game, and you’ll find one at the movie theater.

Tammy & trex ha un cast d eccezione,con due giovanissimi e alle prime armi paul walker e denise richards. Il livello attoriale è un qualcosa di imbarazzante, il plot invece qualcosa di alienante. Una perla

Tammy & trex ha un cast d eccezione,con due giovanissimi e alle prime armi paul walker e denise richards. Il livello attoriale è un qualcosa di imbarazzante, il plot invece qualcosa di alienante. Una perla
Mi incuriosiva il film col pagliaccio e il tizio appeso a una corda, dovrò vedere pure quello. Magari non dal gioco, giacchè non ha sottotitoli :asd:

Blood Harvest

Questo è un gioco che senza Game Pass sarebbe stato cagato poco
Ieri era primo come vendite su Steam quindi il pass c'entra ma fino a un certo punto. Diciamo che sta avendo successo anche sulla scia di Rick e Morty dato che le menti e l'umorismo sono quelli.

Riflettevo sulla potenza della tecnologia odierna, non mi appare "normale" come a molti altri. Sono nato negli anni '80 e ho vissuto il periodo adolescenziale in piena epoca Blockbuster. Si, la catena di una delle ultime riprese scherzose a Brittany Murphy, mentre si divertiva tra gli scaffali a recensire o schernire vhs di ogni genere. Ai tempi noleggiare un film aveva un prezzo in lire non propriamente economico, ci si organizzava il pomeriggio/serata con amici o fidanzate e ci si buttava su un divano con patatine, cantuccini e bevande. Oggi abbiamo film all'interno di videogiochi, da guardare da soli ma nonostante tutto in compagnia di amici e spettatori virtuali all'interno del videogioco.
Tra 50 anni saremo nel videogioco stesso, o meglio, saranno. E non intendo VR, intendo una completa seconda vita. Tutto bellissimo. Beati voi, giovani che ancora dovete nascere :asd:

non avendo avuto modo di giocare troppo in questo periodo sono fermo a tre taglie, 5 ore di gioco circa. mi sta piacendo più o meno tutto, compreso il gameplay e francamente per me è anche ingeneroso dire che punta tutto sull'humor a scapito del gameplay. il gunplay è solidissimo così come tutte le opzioni di movimento (consiglio di comprare il potenziamento powerslide quanto prima), le basi le hanno gettate benissimo e personalmente trovo che pure le arene siano state ben disegnate, per me il punto dove cade è la varietà di nemici. ma a parte questo funziona benissimo. leggere che è un gioco che non punta sul gameplay mi fa dispiacere, perché se è vero che il punto di forza è chiaramente la scrittura è anche vero che il gameplay non è assolutamente secondario, sono ben altri i giochi in cui il gameplay è andato in secondo piano :asd:
forse l'aspetto metroidvania è meno accentuato di quel che credevo ma attendo di vedere come evolve, non so onestamente quanto mi resta e spero di riuscire a finirlo prima che mi scada il pass (il 28)

sulla media sono veramente molto basito. non credevo si arrivasse nel range dei 60... ma ormai hanno importanza 0

ps: su one base ovviamente è un pianto greco il lato tecnico :asd: non tanto per la grafica e neanche per il frame rate (anche se ogni tanto decide di fare come il titanic), ma ha tanti piccoli bug come dialoghi che non partono o che partono ma non si sentono e posso leggere solo i sottotitoli, o ancora dialoghi fuori sincrono :asd: i caricamenti sono tra i peggiori che abbia mai visto, qualcuno è durato nell'ordine dei minuti e non scherzo
Oh mamma :rickds: giusto per dirti, i caricamenti su Series durano qualche secondo :asd:

Finito :asd:
Sono morto nelle parti in cui
citano Kojima e Konami e le recensori tipo ign e gli altri
:sard:

L'ho iniziato anche io e sembra figo. Non so come sarà avere la voce di Morty per 10+ ore nelle orecchie ma vedremo.
Di certo non abbasso la frequenza delle conversazioni amiche :sard:

Oh mamma :rickds: giusto per dirti, i caricamenti su Series durano qualche secondo :asd:
eh immagino :dsax:

la cosa peggiore sono i caricamenti lunghi post respawn, che per fortuna non capitano sempre. sto giocando a normale anche per questo motivo :asd:
alla fine trattandosi di uno studio comunque non troppo grande ci sta, è già tanto che l'abbiano fatto uscire su one. ma sinceramente non consiglierei questa versione a meno che si abbia in programma di non fare l'upgrade a series per un bel po'

Riflettevo sulla potenza della tecnologia odierna, non mi appare "normale" come a molti altri. Sono nato negli anni '80 e ho vissuto il periodo adolescenziale in piena epoca Blockbuster. Si, la catena di una delle ultime riprese scherzose a Brittany Murphy, mentre si divertiva tra gli scaffali a recensire o schernire vhs di ogni genere. Ai tempi noleggiare un film aveva un prezzo in lire non propriamente economico, ci si organizzava il pomeriggio/serata con amici o fidanzate e ci si buttava su un divano con patatine, cantuccini e bevande. Oggi abbiamo film all'interno di videogiochi, da guardare da soli ma nonostante tutto in compagnia di amici e spettatori virtuali all'interno del videogioco.
Tra 50 anni saremo nel videogioco stesso, o meglio, saranno. E non intendo VR, intendo una completa seconda vita. Tutto bellissimo. Beati voi, giovani che ancora dovete nascere :asd:
Guarda io ho 45 anni. La cosa che dico spesso è: sono contento perché da appassionato di tecnologia e videogiochi io praticamente ho visto dal quasi nulla a dove siano arrivati, e salvo imprevisti vedrò tante altre cose fantastiche.
Tornando al gioco geniale metterci un film intero dentro. Ci starò attento e vedrò di gisrdarmelo😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro