One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hanno tirato su con due spicci, per quanto mi riguarda anzi non è per niente male considerando il tipo di produzione
ho sbagliato topic....
Mi riferivo a one piece o forspoken (entrambi provati ieri e entrambi mi hanno visivamente deluso. forspoken di più)
con high invece avevo problemi su pc,hora ho aggiornato i diver ma visivament emi pareva meglio dei due sopra citati

Ora che sono un boxaro pure io sto giocando sto gioco che mia aveva sempre incuriosito essendo fan di Rick and Morty. Concordo con molti nel dire che è un gioco più che discreto e che la media non gli rende giustizia attestandosi tranquillamente tra il 7.5 e l'8 per ora. Il gameplay è semplice ma solido e l'umorismo è assolutamente geniale e sopra le righe. Per ora quello che non mi piace molto sono i collectible relegati solo a forzieri da aprire con il coltello e che ti danno sono soldi e i nemici un pò tutti uguali e senza particolari guizzi. Vediamo andando avanti.

Ora che sono un boxaro pure io sto giocando sto gioco che mia aveva sempre incuriosito essendo fan di Rick and Morty. Concordo con molti nel dire che è un gioco più che discreto e che la media non gli rende giustizia attestandosi tranquillamente tra il 7.5 e l'8 per ora. Il gameplay è semplice ma solido e l'umorismo è assolutamente geniale e sopra le righe. Per ora quello che non mi piace molto sono i collectible relegati solo a forzieri da aprire con il coltello e che ti danno sono soldi e i nemici un pò tutti uguali e senza particolari guizzi. Vediamo andando avanti.
Vero i forzieri li ho odiati pure io.

Trovatemi un altro gioco dove puoi guardare un film intero, coi commenti degli npc che nel frattempo sfottono la pellicola :asd:

Trovatemi un altro gioco dove puoi guardare un film intero, coi commenti degli npc che nel frattempo sfottono la pellicola :asd:
Tralaltro non so se l'avete vista ma c'è anche una scena di nudo che è pazzesco che siano riusciti a metterla dentro il gioco :asd:

se dovessi scommettere punterei su quello dei vampiri, già dalle prime scene si intravedono più chiodi lì che da un ferramenta :asd:
Potrebbe essere coso and the dinosaurs non ricordo il titolo, quello dove c'è la classica scazzottata tra ragazzi per la solita pollastra 🤔
Non trovo nulla neanche su youtube, se scrivo High On Life naked scene movie esce il peggio di internet tranne il gioco :asd:

Finito ieri. Confermo il 7.5. Finale un pò boh :asd: nel senso non rushato però mi aspettavo una conclusione un pò più costruita visto che finora i dialoghi erano stati comunque ben fatti. Il gameplay molto basic ma ci stava. le armi parlanti geniali ma ne avrei volute di più. Un pò troppo ripetitivo e poca varietà dei nemici. Però comunque un buon gioco,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro