One/Series High on Life | SG: 7.0 | GAME PASS |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri l'ho iniziato, sinceramente tra impossibilità di stare dietro alle battute, ed un umorismo che sinceramente a me non dice nulla, non mi pare nulla di che il gioco, anzi.
Carino graficamente, ma a parte questo mi pare un giochino, non brutto, infatti in ogni caso penso di giocarlo e finirlo nonostante lo trovi noiosetto, ma praticamente han puntato tutto su un umorismo che può piacere o no è nulla più, perché il gameplay pare quello di un fps di 10/20 anni fa.

Preso ieri, dopo Zelda lo inizio :ahsisi:

su pc ho blur da nausea (nonostante l'abbia disativato)
su console (One S) oltre al blur va a 30fps credo..praticamente ingiocabile per me :(
non trovo soluzioni
ma su console next gen come va?

su pc ho blur da nausea (nonostante l'abbia disativato)
su console (One S) oltre al blur va a 30fps credo..praticamente ingiocabile per me :(
non trovo soluzioni
ma su console next gen come va?
Io su Series X non ho avuto problemi.

che significa?con altri giochi non fa così (ad esempio forza horizon,a plague tale,halo ecc)
Eh ma ricordo che ti lamentavi anche di Uncharted 4 e LL, dal video che hai postato mi sembra dipenda dal pannello della tv, ti direi di provarlo su un altro pannello per toglierti il dubbio che possa dipendere dalla console.

Eh ma ricordo che ti lamentavi anche di Uncharted 4 e LL, dal video che hai postato mi sembra dipenda dal pannello della tv, ti direi di provarlo su un altro pannello per toglierti il dubbio che possa dipendere dalla console.
spetta...quella è la tv in sala.
questa è la tv in camera (ben più vecchia e a led full hd) e quel video è tratto dal pc (alla tv ho attaccato il pc e l'xbox one s ) ovviamente se gioco con l'xbox One S (oramai una carrettina)è pure peggio

spetta...quella è la tv in sala.
questa è la tv in camera (ben più vecchia e a led full hd) e quel video è tratto dal pc (alla tv ho attaccato il pc e l'xbox one s ) ovviamente se gioco con l'xbox One S (oramai una carrettina)è pure peggio
Io l'ho appena finito, sinceramente su s non ho avuto nessun problema ( a parte un bug che mi ha buttato fuori dal gioco 2 volte).
Sinceramente un potenziale buon gioco sprecato, il mondo creato è carino, peccato che abbiano puntato tutto solo sui dialoghi e battute, sicuramente c'è chi lo ha trovato divertente, io l'ho trovato noiosissimo, i dialoghi e battute non mi hanno strappato neppure un sorriso in tutto il gioco.
Sarà che non amo questo tipo di umorismo stupido, basato tutto su volgarità a caso, ma davvero non so come possa divertire.

Io l'ho appena finito, sinceramente su s non ho avuto nessun problema ( a parte un bug che mi ha buttato fuori dal gioco 2 volte).
Sinceramente un potenziale buon gioco sprecato, il mondo creato è carino, peccato che abbiano puntato tutto solo sui dialoghi e battute, sicuramente c'è chi lo ha trovato divertente, io l'ho trovato noiosissimo, i dialoghi e battute non mi hanno strappato neppure un sorriso in tutto il gioco.
Sarà che non amo questo tipo di umorismo stupido, basato tutto su volgarità a caso, ma davvero non so come possa divertire.

Non ami questo tipo di umorismo, ci sta. Definirlo stupido no, questo non ci sta. È un umorismo molto particolare, molto pesante a tratti, ma di "stupido" ha molto poco.

Ah, a me il gioco ha rotto le balle dopo 6/7 ore.

Series S o One S?
Post automatically merged:

Non ami questo tipo di umorismo, ci sta. Definirlo stupido no, questo non ci sta. È un umorismo molto particolare, molto pesante a tratti, ma di "stupido" ha molto poco.

eh ma non l'avevi quasi finito?
tutti senza sfocatura nei movimenti? ce l'ho solo io?

Lo definisco stupido perché è senza senso, parolacce e volgarità buttate a caso in un testo noiosissimo dovrebbero far ridere.
Non voglio assolutamente offendere nessuno, e non sono così bacchettone per l'uso di qualche parolaccia, ma così, saremmo tutti comici.
6/7h tanto valeva che lo finivi, io ci ho messo 8h circa a finirlo.
Series S o One S?
Post automatically merged:

eh ma non l'avevi quasi finito?
tutti senza sfocatura nei movimenti? ce l'ho solo io?
Series s

Il gioco fa cardine sull'umorisimo alla Rick e Morty. Se non ti piace è ovvio che tutto il gioco collassa. È come se giochi a Fifa e non ti piace il calcio :asd:

DLC annunciato allo Show Extended.

quasi quasi ,ora ch eho un monitor buono,provo a giocarlo a vedere se mi da ancora fastidio tutto il blur ch ec'era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro