- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,483
quello credo che purtroppo non lo vedremo mai in versione anime :tragic:Immagino il combattimento contro Sarairog Bael, deve essere stata pazzesca :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quello credo che purtroppo non lo vedremo mai in versione anime :tragic:Immagino il combattimento contro Sarairog Bael, deve essere stata pazzesca :sasa:
Perché, perché sei così pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifquello credo che purtroppo non lo vedremo mai in versione anime :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsono pessimista perchè appunto ci vorrebbero una cinquantina di episodi oppure almeno altre tre serie da 12 per arrivare a quel punto e purtroppo dubito altamente che si andrà anche solo oltre ad una terza serie e per cui al volume 6 della novel :tragic:Perché, perché sei così pessimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma spero che la seconda serie duri 50 Ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif...
Sogni, sogni di vedere ancora Rias nuda che volteggia con le sue ali 'Da Sexyona' Pura//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque una cinquantina di episodi c'è li vedo :sasa:. Arrivare al meno alla saga di Sarairorg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifsono pessimista perchè appunto ci vorrebbero una cinquantina di episodi oppure almeno altre tre serie da 12 per arrivare a quel punto e purtroppo dubito altamente che si andrà anche solo oltre ad una terza serie e per cui al volume 6 della novel :tragic:
:pffs: :pffs:
Troppo lontano Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnuove news sulla seconda serie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
sembra propio che la seconda serie comincerà a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finalmente vediamo anche un'immagine di gasper xD
pensavo che ci volesse più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnuove news sulla seconda serie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
![]()
sembra propio che la seconda serie comincerà a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
finalmente vediamo anche un'immagine di gasper xD
era impossibile uscisse già nella prossima stagione primaverile xDTroppo lontano Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ecco appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpensavo che ci volesse più tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
personaggio le cui apparenze ingannano in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò Gasper non se po' vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. E ha pure un càzzo di potere assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La cosa bella e che...personaggio le cui apparenze ingannano in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non puo essere solo fortunato dopotutto xDLa cosa bella e che...
Oltre ad infiammare le donzelle, che lo vogliono tutti. Issei attira anche i Maschi frogi, Kiba che diventa femmina al Volume 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Povero ragazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quindi ricapitolando...non puo essere solo fortunato dopotutto xD
anche se è parecchio sfigato a ricevere le attenzioni di vari maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , fantastica la parte di kiba nel volume 13 specialmente pensando alla sua vera natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno si rifà con gli interessi con i personaggi femminili che continuano sempre di più ad aumentare xD
Quindi ricapitolando...
Rias
Akeno
Asia
Koneko
Zenovia
Irina
Ravel
Rosswisse(?)
Ophis
La ragazza Volpe là, come càzzo si chiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E la tennista tutta pinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E bravo Issei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fermo!...la ragazza volpe si chiama precisamente kunou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , mentre credo che molto presto potremo anche aggiungere nella lista anche le fay pendragon e kuroka xD
evito di citare altre che per ora sono assai remote xD
davvero bravo peccato solo che non riesce a gestire certe situazioni :pffs:
. Ma come!, leggendo gli ultimi volumi vuole solo fare ( Oltre ad intrufolarsi nella residenza, grazie al teletrasporto nella vasca da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) vuole fare 'Figli forti', ma non credevo che si è innamorata! 
Fermo!...
Quella tostona delle tostone Kuroka si aggiungerà all'Harem?!?!?. Ma come!, leggendo gli ultimi volumi vuole solo fare ( Oltre ad intrufolarsi nella residenza, grazie al teletrasporto nella vasca da bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) vuole fare 'Figli forti', ma non credevo che si è innamorata!
ancora non ha mostrato di essere innamorata , per questo motivo ancora non la metto nella lista , però visto quello che è successo fino a ora e i precedenti con le altre credo propio che in futuro anche lei si unirà al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah certo, ma mi ero spaventato di non aver letto questo particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Comunque tu credi che alla fine faranno vedere Issei e Rias sposati?. Mi domando la reazione delle altre, secondo me saranno delle amanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E vorrei averle io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Nel trailer c'è un 7!!! Chi sa leggere il giapponese? Voglio una dataaaaaanon penso si arriverà cosi avanti da mostrare issei e rias sposati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , secondo me la storia finirà subito dopo la fine dell'anno scolastico e al massimo con loro che finalmente fanno sesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque ecco finalmente il primo trailer sulla seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.youtube.com/watch?v=ve4onNamxVo
bel trailer anche se quella formica gigante è un filler e non capisco a cosa serva xD
l'unica spiegazione a cui penso è che la usino come sostituzione alla presentazione del gruppo sitri e alla partita di dodgeball già viste nella prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ps: ovviamente il trailer ha la versione censurata mentre sicuramente il canale at-x lo mostrerà non censurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dice Luglio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNel trailer c'è un 7!!! Chi sa leggere il giapponese? Voglio una dataaaaaa![]()