High School DXD | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
parecchio generale come discorso xD
molti non cercano magari l'ecchi fine a se stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si lo so, infatti io sono fra quelli... era solo una battuta sul contenuto di questi special:asd:

è uscito il volume 13 in ita ed appunto è un volume di short stories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero volume divertente e che ci mostra finalmente il team completo di sirchzes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per quanto riguarda la lista dei 10 più potenti stilata dall'autore , secondo me è una lista fine a se stessa e fatta un pochino col **** dall'autore visto che anche solo prendendo in esame la mitologia greca si capisce che non sta ne in cielo ne in terra questa lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso manca solo il volume 14 e poi avremo raggiunto il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: comunque da quanto ho letto in rete sembra e ripeto sembra che domani , o al massimo in questi giorni , potremo avere qualche news sulla seconda serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è uscito il volume 13 in ita ed appunto è un volume di short stories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero volume divertente e che ci mostra finalmente il team completo di sirchzes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per quanto riguarda la lista dei 10 più potenti stilata dall'autore , secondo me è una lista fine a se stessa e fatta un pochino col **** dall'autore visto che anche solo prendendo in esame la mitologia greca si capisce che non sta ne in cielo ne in terra questa lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso manca solo il volume 14 e poi avremo raggiunto il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: comunque da quanto ho letto in rete sembra e ripeto sembra che domani , o al massimo in questi giorni , potremo avere qualche news sulla seconda serie anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo spero vivamente...comunque ho letto anch'io il volume e l'ho trovato piacevolo per essere di storie brevi...posso solo dire che Grayfia rimene uno dei miei personaggi preferiti

è bastata una sua apparizione per zittire tutti:rickds:...apparte questo sono curioso di vedere cosa combinerà Ise con il suo famiglio. Già mi immagino:asd:

lo spero vivamente...comunque ho letto anch'io il volume e l'ho trovato piacevolo per essere di storie brevi...posso solo dire che Grayfia rimene uno dei miei personaggi preferiti
è bastata una sua apparizione per zittire tutti:rickds:...apparte questo sono curioso di vedere cosa combinerà Ise con il suo famiglio. Già mi immagino:asd:
vabè già sapevamo bene come è grayfia e il suo carattere xD

non credo vedremo molto della crescita di questo famiglio visto che già il draghetto di asia in tutti questi mesi non è cresciuto per niente xD , comunque sappiamo già benissimo cosa diventerà in futuro xD

ps: comunque se effettivamente usciranno già in questi giorni news sulla seconda serie allora è quasi sicuro che uscira nella stagione estiva e non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps2: se non dovesse uscire niente oggi potrebbe esserci qualcosa di nuovo il 9 marzo con l'uscita del boost box di rias e akeno oppure il 19 marzo per i 25 anni della fujimi fantasy bunko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è confermato che il 19 marzo con l'uscita del dragon magazine ci saranno news sulla seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

intanto a partire dal 2 aprile verrà ritrasmessa la prima serie per cui , se la sua fine corrisponderà con l'inizio della seconda serie , allora possiamo aspettarci che cominci il 25 giugno nella stagione estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono uscite le scan del dragon magazine con informazioni sulla seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eccole qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

213f0eb0-s.jpg

792a99cc-s.jpg

purtroppo vengono mostrati "solo" nuovi personaggi e i loro doppiatori e nessuna informazione sulla data di uscita o il numero degli episodi :tragic:

adesso sembra che dovremo aspettare l'uscita di maggio per avere nuove news , sicuramente date e numero di episodi , e un possibile trailer della serie con l'uscita del secondo oav //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bene finalmente vediamo qualcosa di xenovia e irina in versione animata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , peccato non compaia anche gasper xD

Ps: bello terzo post di fila xD , vediamo se batterò il record andando a 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero di no ovviamente xD

dai spezzo la tua catena solo per il gusto di non farti arrivare a 4:pffs: cmq io spero vivamente che sia da 24 episodi, anche se ci credo poco, perchè vorrei che adattassero fino al vol 6 della novel.

sono troppo curioso di vedere gasper e la sua amata scatola:rickds:

dai spezzo la tua catena solo per il gusto di non farti arrivare a 4:pffs: cmq io spero vivamente che sia da 24 episodi, anche se ci credo poco, perchè vorrei che adattassero fino al vol 6 della novel.

sono troppo curioso di vedere gasper e la sua amata scatola:rickds:
maledetto volevo fare una bella catena :vigo:

comunque ritengo quasi impossibile che sarà di 24 episodi ma sicuramente sarà , come la prima , di soli 12 e adatterà le novel 3-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gasper compare nel volume 4 per cui lo vedremo , per bene , sicuramente e ci sarà parecchio da ridere xD , secondo me verrà doppiato da una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: da notare la W del titolo della serie a forma di seno :rickds:

maledetto volevo fare una bella catena :vigo:
comunque ritengo quasi impossibile che sarà di 24 episodi ma sicuramente sarà , come la prima , di soli 12 e adatterà le novel 3-4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gasper compare nel volume 4 per cui lo vedremo , per bene , sicuramente e ci sarà parecchio da ridere xD , secondo me verrà doppiato da una donna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: da notare la W del titolo della serie a forma di seno :rickds:

le probabilità che gasper venga doppiato da una donna sono molto alte sicuramente:asd:

o cavolo non ci avevo fatto caso alla W:rickds: be daltronde in DxD la parola "oppai" si spreca:asd:

Ora voglio la data! :ivan:
da quello che ho capito il 30 marzo dovrebbe uscire un trailer sulla seconda serie e per cui li magari uscirà anche la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono un grandissimo fan di questa serie, letti quasi tutti i Light Novel. E devo dire che la storia e fortissima e originale :sasa:

Issei diventa ( Oltre al 'Oppai Dragon' ) un guerriero fortissimo :sasa:

E spero che si trombi Rias e anche tutte le altre :sasa:

Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nuove info sulla seconda serie di Highschool DXD

QUI

Che dire con questi nuovi personaggi penso ke la nuova serie sarà ancora più ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
High School DXD New - Primi dettagli sulla nuova serie

http://www.animeclick.it/news/33176-highschool-dxd-seconda-stagione-confermata

---------- Post added at 21:59:37 ---------- Previous post was at 21:59:06 ----------

Nuove info sulla seconda serie di Highschool DXD

QUI

Che dire con questi nuovi personaggi penso ke la nuova serie sarà ancora più ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
m'hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbeh, meglio 2 che 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E spero che si trombi Rias e anche tutte le altre :sasa:

Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quello se lo farà sarà solo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stata sempre un punto cardine della serie ecchi e certamente anche nella seconda serie vedrete che non sarà da meno xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro