High School DXD | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho appena letto la novel 11 in ita ed è davvero fantastico e poi il finale :shady:
dopo un finale del genere ho dovuto per forza leggere la 12 in inglese anche se non lo mastico molto bene, perchè aspettare un mese per sapere il seguito mi avrebbe ammazzato:asd:

dopo un finale del genere ho dovuto per forza leggere la 12 in inglese anche se non lo mastico molto bene, perchè aspettare un mese per sapere il seguito mi avrebbe ammazzato:asd:
io li avevo già letti in inglese per cui sapevo la storia però leggerlo in ita è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso non vedo l'ora che esca il 12 in ita e il 14 in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque cosa ne pensi della 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , ovviamente se sei riuscito a capire cosa succede xD

io li avevo già letti in inglese per cui sapevo la storia però leggerlo in ita è un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
adesso non vedo l'ora che esca il 12 in ita e il 14 in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque cosa ne pensi della 12 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png , ovviamente se sei riuscito a capire cosa succede xD
si sono riuscito a capirla abbastanza bene nonostante tutto:asd:.... molto bello tutto il volume...

così come la fine dell'11 l'inizio del 12 è piuttosto commovente con tutta la squadra distrutta moralmente, soprattutto Akeno che sembra una vegetale:tristenev:.... molto bella la scena del combattimento di Kiba e inoltre non mi sarei mai immaginato la reazione di Gasper....e poi sono assolutamente daccordo con i commenti di Ise quando draig sembrava stesse per morire:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si sono riuscito a capirla abbastanza bene nonostante tutto:asd:.... molto bello tutto il volume...
così come la fine dell'11 l'inizio del 12 è piuttosto commovente con tutta la squadra distrutta moralmente, soprattutto Akeno che sembra una vegetale:tristenev:.... molto bella la scena del combattimento di Kiba e inoltre non mi sarei mai immaginato la reazione di Gasper....e poi sono assolutamente daccordo con i commenti di Ise quando draig sembrava stesse per morire:asd:

volume davvero fantastico che chiude il terzo arc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , adesso ise con il corpo che si ritrova puo diventare uber power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , mentre credo che rias abbia bisogno di qualche potenziamento netto , perchè dall'inizio della storia è rimasta bene o male la stessa e per cui se all'inizio era la più forte adesso invece è una delle più deboli del gruppo visto che ise , akeno e kiba sono sicuramente più forti di lei e dopo i futuri potenziamenti prospettati per gasper , koneko , ross e zenovia potrebbe addirittura essere la più debole del gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , ovviamente escludendo asia che comunque ha un altro compito xD

non riesco a pensare a come potrebbe diventare nettamente più forte visto che a differenza degli altri non ha un qualcosa su cui puntare e migliorare ma penso che abbia assolutamente bisogno di diventare più forte per evitare di rimanere la semplice spalla di ise per i suoi potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque il volume 14 dovrebbe fare luce sul clan dei vampiri e sulla vita di gasper e per cui si prospetta molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è vero se va avanti così rias si ritroverà a essere la pù debole, ma sicuramente si inveteranno qualcosa...non bisogna comunque dimenticarsi che lei ha il ruolo più importante di tutti, essendo la principessa interuttore:asd:...senza di lei ise non sarebbe così potente:asd:

si il 14 si prospetta interessante

il secondo oav perchè ovviamente il primo è uscito a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, un attimo che mi sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah no, aspetta, era quella cosa che molti giudicavano ridicola perchè puramente ecchi?

è vero se va avanti così rias si ritroverà a essere la pù debole, ma sicuramente si inveteranno qualcosa...non bisogna comunque dimenticarsi che lei ha il ruolo più importante di tutti, essendo la principessa interuttore:asd:...senza di lei ise non sarebbe così potente:asd:

si il 14 si prospetta interessante

lo so che rias è importantissima per questo ma essendo la regina e la co-protagonista della storia mi aspetto qualcosa in più da lei e non semplicemente essere il supporto di ise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

peccato che poi anche il 15 sarà un volume di short stories //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ok, un attimo che mi sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah no, aspetta, era quella cosa che molti giudicavano ridicola perchè puramente ecchi?
si purtroppo era un filler puramente ecchi realizzato dall'autore della light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente non devi confonderlo con i sei special da tre minuti l'uno xD

ho appena letto la novel 12 tradotta in ita e come avevo già capito è davvero fantastica e chiude il terzo arc della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero bella la parte iniziale con il gruppo gremory a far fronte alla perdita di ise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , speravo che si vedesse qualcosa in più della guerra ed invece l'autore si è concentrato principalmente sui protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero fantastico tutto ciò relativo al ritorno di ise che adesso ha un corpo davvero sgravo essendo formato dal corpo del grande rosso e dal potere di ophis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente la fazione eroi viene definitivamente sconfitta anche se cao cao era comunque superiore ad ise ed ha perso solo grazie a quel colpo di genio di ise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

davvero mostruso invece vali che devasta pluto in un secondo ed ancor più devastante la vera forma di sirchzes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con questo si conclude il terzo arc e dopo il volume 13 di short stories ci aspetto l'inizio del quarto arc che già si pregusta molto interessante con le vicende dei vampiri e dei maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso rimangono da tradurre lo special di

ophis
, se lo traducono xD, e il volume 13 fatto da short stories e poi avremo raggiunto il jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nello special hanno messo tutto il fan service che non avevano messo nella novel 12:asd:
questo lo so bene avendolo letto in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque essendo appunto uno special ci sta anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso non ci rimane che aspettare la novel 13 , che io non ho letto in inglese , perchè essendo "solo" short stories non mi attira cosi tanto da volerla leggere subito ma preferisco aspettare la traduzione in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso non ci rimane che aspettare news sulla seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono della tua stessa idea, anch'io attendo direttamente la 13 in italiano...per la seconda serie spero di vederla al massimo nella stagione estiva

sono della tua stessa idea, anch'io attendo direttamente la 13 in italiano...per la seconda serie spero di vederla al massimo nella stagione estiva
uscendo l'oav a maggio credo che molto probabilmente la serie uscirà a giugno e per cui nella stagione estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque tornando alla novel 12

certo che ormai lo "zoom zoom lyan" sta conquistando il mondo xD , fra i vecchi senpai del boosted gear , ophis e il grande rosso ormai quasi tutti gli essere più forti del mondo ne sono fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi immagino cosa scriveranno nei libri di storia a proposito di questa era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uscendo l'oav a maggio credo che molto probabilmente la serie uscirà a giugno e per cui nella stagione estiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque tornando alla novel 12

certo che ormai lo "zoom zoom lyan" sta conquistando il mondo xD , fra i vecchi senpai del boosted gear , ophis e il grande rosso ormai quasi tutti gli essere più forti del mondo ne sono fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi immagino cosa scriveranno nei libri di storia a proposito di questa era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già è vero:asd:

quando l'avevo letta per la prima volta mi sono piegato in due quando il grande rosso rivolge per la prima volta la parola a ise con"zoom zoom yan":rickds:...una cosa che ti aspetteresti sicuramente da un drago possente come lui:rickds:

già è vero:asd:
quando l'avevo letta per la prima volta mi sono piegato in due quando il grande rosso rivolge per la prima volta la parola a ise con"zoom zoom yan":rickds:...una cosa che ti aspetteresti sicuramente da un drago possente come lui:rickds:

ecco appunto la mia stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , adesso mancano solo le diversa divinità e poi l'avranno detto tutti i pezzi grossi xD

senza dimenticare ovviamente poi le perle di cao cao riguardanti il potere delle tette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è stato rilasciato il volume 12.5 in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come già si sapeva fa parecchio ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ed inoltre è stato rilasciato in inglese una short stories , che probabilmente verrà in futuro inclusa nel volume 15 , in cui tutti vanno alle terme e fa veramente morire da ridere la situazione che si viene a creare senza considerare come ci rimarrebbe male sirchzas se sapesse cosa è successo fra ise e sua moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso manca solo il volume 13 e poi avremo raggiunto il jap dove uscirà il volume 14 il 19 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è stato rilasciato il volume 12.5 in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come già si sapeva fa parecchio ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ed inoltre è stato rilasciato in inglese una short stories , che probabilmente verrà in futuro inclusa nel volume 15 , in cui tutti vanno alle terme e fa veramente morire da ridere la situazione che si viene a creare senza considerare come ci rimarrebbe male sirchzas se sapesse cosa è successo fra ise e sua moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso manca solo il volume 13 e poi avremo raggiunto il jap dove uscirà il volume 14 il 19 gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non uppate in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non uppate in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
mi dispiace per averti dato false speranze su nuove news xD , tuttavia qui commentiamo anche gli eventi della light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , anche se sembra che siamo solo in due a seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque perchè non iniziate a leggere anche voi la light novel visto che tanto la seconda serie non uscirà prima dell'estate e poi non è detto che continui oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dante ha ragione Final: se sei curioso di sapere come va avanti la storia leggiti la novel che ormai la trovi anche in italiano e di roba da leggere ne hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lo special del dragon magazine l'avevo già letto in inglese e mi ricordo che

la descrizione data da ophis degli elementi del gruppo mi ha fatto morire:asd:
invece la short stories ancora non l'ho letta:morristend:

P.S.: sono curioso di sapere come sarà la storia su Raiser del vol 13

qual é il miglior gruppo ke lo subba? :-)
la prima serie io l'ho vista dai genesis (dove trovi anche la puntata 13 e gli special)...ce ne sono stati altri che l'hanno subbata ma non ti so dire se sono migliori o meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro