High School DXD | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sarebbe un po' brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo si, tuttavia è molto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopotutto considera che, prima di farsi il suo gruppo, Issei ha promesso a Rias che sarebbero diventati il gruppo numero uno nei rating game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per cui dubito che l'autore possa andare cosi avanti con la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo senza considerare che, arrivati ad un certo punto, non ci saranno più avversari all'altezza per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo si, tuttavia è molto possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopotutto considera che, prima di farsi il suo gruppo, Issei ha promesso a Rias che sarebbero diventati il gruppo numero uno nei rating game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E per cui dubito che l'autore possa andare cosi avanti con la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo senza considerare che, arrivati ad un certo punto, non ci saranno più avversari all'altezza per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono fiducioso :sasa:. Un bel finale in cui Issei e Rias si sposano è lui diventa Uber Alles :hype:

High School DxD BorN

3rd High School DxD Season's Video, April Debut, Visual Unveiled

Original cast of Yuuki Kaji, Yōko Hikasa, more return for 3rd season premiering in April

https://www.youtube.com/watch?v=A9aLA0j1ZPM

Fonte: ANN

Finalmente si sa la data d'uscita :si:

Comunque Ross mi sembra più giovane rispetto a come è disegnata nella novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeeeeeeeee mi sto canticchiando la prima opening dalla gioia!!! Study X Study!!!!

Ma sbaglio, o c'è Ikki di Saint Seiya? :rickds:

Yeeeeeeeee mi sto canticchiando la prima opening dalla gioia!!! Study X Study!!!!Ma sbaglio, o c'è Ikki di Saint Seiya? :rickds:
Veramente StudyXStudy è la ending :rickds:

Great Red :ivan:

Cao Cao :phraengo:

Ross :ivan:

Ma non hanno fatto vedere la JD form di Issei!?!?! :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non hanno fatto vedere la JD form di Issei!?!?! :phraengo:
Crazy metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molti non seguono la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Crazy metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molti non seguono la novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo, che io l'avevo letto e non ci ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo, che io l'avevo letto e non ci ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma qualcuno può mandarmi un link con tutte le novel di questo manga ? lo ringrazierei all'infinito ahahah

Oh scusate tanto per lo spoiler! Ero in estasi per il video e per la release!

Non linciatemi :sad2:

Tutto il messaggio è un spoiler su personaggi mai apparsi ed altro xD

ma qualcuno può mandarmi un link con tutte le novel di questo manga ? lo ringrazierei all'infinito ahahah
Lo vuoi in ita, che però è un po indietro, oppure ti va bene in eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tutto il messaggio è un spoiler su personaggi mai apparsi ed altro xD
Sì sì, ma ti dico che per uno che non sa niente quello che ha scritto era totalmente ininfluente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì sì, ma ti dico che per uno che non sa niente quello che ha scritto era totalmente ininfluente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solidarietà :buemi:

Mi sono appena ricordato che devo ancora vedere la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, chi l'ha subbeto in Italiano?, sennò vado dai commie e sto tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro