High School DXD | manga, anime

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
in italiano se è possibile, scusa se non ho risposto molto prima, ma non ricordavo più che avevo scritto in questo topic
No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Link mandato nel tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Link mandato nel tuo profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille, molto gentile e disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille, molto gentile e disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bhe, per quanto riguarda issei su questo abbiamo la conferma visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
episodio 2 della prima stagione a 00.26 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iniziata ieri sta serie sotto consiglio, anche se in teoria non è il mio genere, comunque non mi è dispiaciuta com'è iniziata, la proseguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wut? dovevo vedere un pene? non ho visto niente di simile in quella puntata :sad2: e mi pare strano disegnino un pene senza censurarlo :rickds:

Iniziata ieri sta serie sotto consiglio, anche se in teoria non è il mio genere, comunque non mi è dispiaciuta com'è iniziata, la proseguirò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Wut? dovevo vedere un pene? non ho visto niente di simile in quella puntata :sad2: e mi pare strano disegnino un pene senza censurarlo :rickds:
Ha fatto solo una mossa cit.

Ha fatto solo una mossa cit.
Eh? °-°

Comunque sono arrivato fino alla settima, caruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso dalla wikia:

You can see Issei's genitals in the beginning of Episode 2 when his mother closes the door, although this gets removed in the Blu-ray version.
Ecco perchè non ho notato niente, e meno male và :rickds:

edit: perchè mi sono andato a cercare l'immagine, perchè :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
8Le5L1.jpg

Si l'avevo vista sulla wikia, vabbè lasciam stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi perchè l'han tolta dai bd e l'han mandata in onda sulla versione normale, nonsense.

In senso non hanno fatto vedere niente Sab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

P.S. Oh almeno lui ci si avvicina a trombarsi Rias, altro che To-Love Ru.

Si l'avevo vista sulla wikia, vabbè lasciam stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi perchè l'han tolta dai bd e l'han mandata in onda sulla versione normale, nonsense.
Perché per TV non puoi mandare a rallenty l'immagine, con il bluray sì :iwan::iwan::iwan:

E pensare che non ci avevo mai fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la prima stagione... io mi sa che mi fermo qua con la visione, l'ecchi non è che sia proprio il mio genere, i pg sono i soliti stereotipi, e manco la trama non mi pare chissà che, apposto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la prima stagione... io mi sa che mi fermo qua con la visione, l'ecchi non è che sia proprio il mio genere, i pg sono i soliti stereotipi, e manco la trama non mi pare chissà che, apposto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti eri pure cambiato l'avatar appositamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nella seconda stagione c'è molta più trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vengono spiegate tante cose sulla guerra e sulle fazioni, e ci saranno sorprese niente male.

E verranno sviluppati altri personaggi, tra cui il biondino e la strega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi vedere anche la seconda serie.

Leggere le Light Novel.

Poi puoi dire questo che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che hai visto la prima, ti consiglio di provare a guardare anche la seconda, visto che è da li che la trama prende una piega più interessante. Nella prima serie la vera trama di DxD non inizia neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti eri pure cambiato l'avatar appositamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque nella seconda stagione c'è molta più trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vengono spiegate tante cose sulla guerra e sulle fazioni, e ci saranno sorprese niente male.

E verranno sviluppati altri personaggi, tra cui il biondino e la strega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi vedere anche la seconda serie.Leggere le Light Novel.

Poi puoi dire questo che hai detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che hai visto la prima, ti consiglio di provare a guardare anche la seconda, visto che è da li che la trama prende una piega più interessante. Nella prima serie la vera trama di DxD non inizia neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è il classico ecchi dove anche tossire è un pretesto per fare uscire una tetta a qualcuna :sad2: è carino si, perchè ogni tanto una risata la strappa, la trama sarà la solita guerra tra fazioni di cui già hanno parlato nella prima, di solito non fanno per me sti anime basati sulle tette, l'ho vista proprio perchè me l'han consigliata altrimenti l'avrei snobbata come avevo fatto finora :sasa:

Per ora mi fermo qui, poi magari in un futuro prossimo e remoto la riprendo, chissà.

Ma è il classico ecchi dove anche tossire è un pretesto per fare uscire una tetta a qualcuna :sad2: è carino si, perchè ogni tanto una risata la strappa, la trama sarà la solita guerra tra fazioni di cui già hanno parlato nella prima, di solito non fanno per me sti anime basati sulle tette, l'ho vista proprio perchè me l'han consigliata altrimenti l'avrei snobbata come avevo fatto finora :sasa:
Per ora mi fermo qui, poi magari in un futuro prossimo e remoto la riprendo, chissà.
A ma siamo in due guarda, infatti credo che questo sia l'unico anime del genere che mi sia piaciuto. Anche se c'è da dire che la serie ha cominciato a piacermi veramente leggendo la novel (che diventa sempre più interessante a ogni volume) e quindi l'anime forse mi piace di conseguenza. Comunque oh, se non ti piace fai bene a starci lontano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la trama sarà la solita guerra tra fazioni di cui già hanno parlato nella prima
In realtà è totalmente diversa xD

Comunque se gli ecchi ti fanno schifo allora è ovvio che non ti consiglio di continuare a seguirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se è una delle poche serie ad utilizzarlo bene e dargli un senso nella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente, per l'ultimo punto, parlo della novel e non dell'anime che è super infarcito di scene ecchi random.

Ma ci sono già le traduzioni del Volume 18? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro