High School DXD | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Urahara92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, con una nuova stagione sbucheranno sicuramente tante nuove immagini buone per il fapping (sì, è l'unica cosa di cui mi sono interessato, finora :kep88:).

Ottimo, con una nuova stagione sbucheranno sicuramente tante nuove immagini buone per il fapping (sì, è l'unica cosa di cui mi sono interessato, finora :kep88:).
che pensiero profondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Purtroppo la sbornia non ha l'effetto di rendermi profondo, nichilista, filosofico e pensatore, come invece accade ad altri O_O

una filosofia comune a tanti :rickds:

conoscendo la tizia del tuo avatar poi...

filosofo e buongustaio :pffs:

ricorda che la carne é debole... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Potranno fare anche 200 mila stagioni, ma per me rimane sempre una schifezza, a partire dal manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potranno fare anche 200 mila stagioni, ma per me rimane sempre una schifezza, a partire dal manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il manga è un semplice adattamento come l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque ecco l'immagine con l'annuncio dell'oav per maggio 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

highschooldd_anime13_03.jpg

una filosofia comune a tanti :rickds:conoscendo la tizia del tuo avatar poi...

filosofo e buongustaio :pffs:
No, ti assicuro che la tizia del mio avatar ha poco a che fare con certi "utilizzi" :unsisi:

/OT

La prima stagione di High School of the Dead è stata acquistata dalla Yamato Video e sarà trasmessa dal canale Man-ga perciò da questo momento è assolutamente vietato parlare di fansub di questa serie!

La prima stagione di High School of the Dead è stata acquistata dalla Yamato Video e sarà trasmessa dal canale Man-ga perciò da questo momento è assolutamente vietato parlare di fansub di questa serie!
Peccato che questo sia il topic di High school DxD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vi chiedo scusa, è stato un mio errore dato dai titoli simili e dal fatto che ero di fretta.

Il licenziato è solo "High School of the Dead"

Spero mi scuserete ^_-

Non preoccuparti Mari , i titoli sono simili ed è facile sbagliarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lol manco me n'ero accorto dell'errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a proposito, l'oav che doveva uscire in sto periodo (se non erro)???

Vi chiedo scusa, è stato un mio errore dato dai titoli simili e dal fatto che ero di fretta.Il licenziato è solo "High School of the Dead"

Spero mi scuserete ^_-
Tanto entrambe le serie sono solo puro FanService (anche se devo dire che DxD ci tenta a dare un senso alla storia)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto entrambe le serie sono solo puro FanService (anche se devo dire che DxD ci tenta a dare un senso alla storia)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
WRONG :sasa: in DxD il plot c'è eccome, solo che arriverà nella seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WRONG :sasa: in DxD il plot c'è eccome, solo che arriverà nella seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già, inoltre leggendo la novel si può dire che è anche un buon plot, anche se ovviamente pieno di fanservice, ma ce n'è così tanto in certi punti da far perfino morire dal ridere quindi può anche non essere una cosa negativa:asd:

Lol manco me n'ero accorto dell'errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma a proposito, l'oav che doveva uscire in sto periodo (se non erro)???
l'oav è già uscita in italiano ma comunque non ti perdi niente di che visto che è un filler creato dall'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a meno che non segui la serie solo per l'ecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque vorrei sapere se in questo topic si puo parlare anche della light novel , mettendo ovviamente sotto spoiler gli avvenimenti successivi alla fine della prima serie , oppure questo topic è solo per l'anime :nzero:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro