PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su Steam lo stanno già reviewbombando perché "Concord 2" :asd: Del gioco non mi interessa niente, però ha davanti a se una bella ingiusta salita ripida con l'atmosfera che c'è sul web.
In realtà le recensioni negative sono perlopiù per le prestazioni che paiono quantomeno discutibili e sul fatto che chieda una marea di permessi per i vari anticheat per poterlo usare. E per la coda a entrare. :asd:

In realtà le recensioni negative sono perlopiù per le prestazioni che paiono quantomeno discutibili e sul fatto che chieda una marea di permessi per i vari anticheat per poterlo usare. E per la coda a entrare. :asd:
Ah beh potrebbe benissimo essere un giocaccio, a me di certo non dice nulla. Commentavo un po' del rancoretto che ho letto con 0.1 ore di gioco :asd:

Su Steam lo stanno già reviewbombando perché "Concord 2" :asd: Del gioco non mi interessa niente, però ha davanti a se una bella ingiusta salita ripida con l'atmosfera che c'è sul web.
Ma poi perchè? per il fatto dei TGA? la gente non sta bene, dovrebbero essere incaxxati con Geoff con questi sviluppatori.

Ah beh potrebbe benissimo essere un giocaccio, a me di certo non dice nulla. Commentavo un po' del rancoretto che ho letto con 0.1 ore di gioco :asd:
Va beh, ma quello c'è sempre. Se vuoi "divertirti" apri l'hub della comunità e fatti passare la voglia di vivere. :rickds:

Ma poi perchè? per il fatto dei TGA? la gente non sta bene, dovrebbero essere incaxxati con Geoff con questi sviluppatori.

Si alterna gente che si lamenta che il gioco gira di merda a insulti a Geoff e madre :asd:

Si alterna gente che si lamenta che il gioco gira di merda a insulti a Geoff e madre :asd:
Mah, la gente non sta bene, va bene lamentarsi, am offendere anche no, fossi in lui prenderei ogni singolo messaggio e denuncierei tutti quanti, perchè un conto è criticare, un altro è fare come si vuole.

Godo :ohyess:

Geoff Keighley slept with Miss Piggy so we could play this game. This man is a saint

:draper:

ormai geoff lo pusha per principio sto gioco :asd:
poi magari è pure carino ma sinceramente ho zero voglia di provarlo ora come ora

ok disinstallato durante la prima partita, fa cagare :asd:

Geoff era sotto una bomba pesante quando diceva che era un gioco che avrebbe cambiato tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro