PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

What The Hell Wtf GIF

Pensavo lo avessero metooizzato a sangue quello.

provato,allora l'idea di base potrebbe anche funzionare ma 3vs3 assolutamente no,le partite risultano troppo moscie dopo 2 minuti.Secondo me ampiezza di mappa e meccaniche era un gioco da 5vs5 con le dovute misure/resistenze/danni.
L'Art design non sembra nulla che non si sia già visto,sembra un mischione di cose già viste,assolutamente poco identitario.
Diciamo che non è totalmente una merda fumante ma il pacchetto risulta davvero molto scialbo e noioso già dopo la prima partita.
Non credo durerà molto,per me era un titolo da lanciare in shodowdrop esattamente come fecero per Apex Legends ai tempi,Geoff non ha aiutato,anzi :asd:

Sceso a 40K su Steam, contemporaneamente la gente si è spostata in massa su Deadlock che ha superato il picco di Highguard :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

povero gioco che finaccia, non entrerà manco nei libri di storia come concord, è praticamente il concord di temu. :segnormechico:

Spiaze

Spiace per chi ci ha lavorato sopra, però cazzo i chiodi alla bara glieli ha messi proprio quel coglione di Geoff con un annuncio del genere ai TGA come one more thing. Ha reiterato l’hype con le sue buffonate su X, io mi domando perché l’industria del gaming debba essere ostaggio di sto personaggio ridicolo e veder monopolizzata tutta la comunicazione su di lui. Veramente pessimo.

Geoff ha sbagliato, ma ora non esageriamo. Alla base c'è sempre la qualità del gioco.

É già morto. 20k su Steam in caduta libera da ieri. Geoff ha sbagliato ma anche il gioco sembra veramente base base

Ma zaza50 io una cosa che non capisco è , Geoff vabbè non lo capiamo ma possiamo. Ma il tweet di kojima è vero? Cioè a sto punto mi sembra un illusione collettiva il suo tweet.

Per il gioco diciamo che post concord potevano cercare di cambiare un momento l’art direction. Di sicuro il one more thing lo ha uccisi prima del nascere

Onestamente senza il one more thing secondo voi avrebbe toccato quel picco? Avrebbe fatto il tanto di giocatori che ha adesso e sarebbe morto comunque. Questo non esclude che sia stata una porcata e chissà se servirà da lezione per l'ego di Geoff (doubt).

Nessuno vorrà più essere messo come annuncio finale da Geoff.
L’anno scorso Intergalactic fu “affossato”, quest’anno ancora peggio
Geoff comincia ad essere l’uccellaccio del malaugurio
Eh ci pensavo giusto prima, l'anno scorso Intergalactic ed è stato smerdato, quest'anno idem Highguard (per motivazioni totalmente diverse ovvio ma vabbè)
Davvero dal prossimo gli sviluppatori cominceranno a implorare geoff di non farsi mettere come bomba finale:asd:

Bah, due cose totalmente diverse. Se ci metti un gioco importante non ci sarà nessun problema a parte le povere persone che si lamentano per questioni razziali o sessiste. E quelle ci sarebbero in qualsiasi punto dello show fosse messo il gioco.

Bah, due cose totalmente diverse. Se ci metti un gioco importante non ci sarà nessun problema a parte le povere persone che si lamentano per questioni razziali o sessiste. E quelle ci sarebbero in qualsiasi punto dello show fosse messo il gioco.
Si ironizzava sul fatto che sono due anni che l’annuncio bomba viene in qualche modo smerdato e basta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro