PS5 Highguard | Chiusura il 12 Marzo!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
È proprio il sistema del gaas sempre connessi che è folle. Poi ok che questo era gratis ma in generale è una svalutazione del videogioco alle fondamenta. Basta una flessione in negativo e puf! Tutto sparito per sempre. La trovo una roba inconcepibile, a prescindere da eventuali refunds. Avrò io una mente da videogiocatore ormai arcaica, ma sta virata verso il digital totale, abbonamenti, streaming etc inizio a non reggerla veramente più. Piano piano sto recuperando in fisico anche tutte le opere audiovisive a cui tengo particolarmente. Non mi fido: né di netflix, né di sony, né di qualunque store digitale.

Pure con le serie tv fanno così, non si fanno problemi a cancellarle e a lasciarle senza un finale. Non c'è molto rispetto per il tempo di chi le guarda. Scusatemi per l'ot ma ci voleva.
OT sacrosanto, io è anche per questo che faccio fatica a vedere serie, ultimamente sto vedendo House of Guinnes e ho iniziato a vedere (poco, tipo 15 minuti) Copenaghen Cowboy che pare interessante.

Oltre 200 milioni per 4 anni di sviluppo è durato 1 mese.
Tremenda questa industria. Nemmeno la voglia di sistemare o tentare di riprendere un gioco, se floppa subito tabula rasa.

Puoi sistemarlo quando vuoi e renderlo il più decente possibile, è proprio la concezione di questi genere di giochi che è partorita male.

Oltre 200 milioni per 4 anni di sviluppo è durato 1 mese.
Tremenda questa industria. Nemmeno la voglia di sistemare o tentare di riprendere un gioco, se floppa subito tabula rasa.
4 anni è niente. Concord è stato in sviluppo letteralmente il doppio, HHG anche lui quest'anno fa 8 anni di sviluppo dai Guerrilla, Marathon pure sono 7 anni e Fairdollaro lo hanno iniziato nel 2021 e non si è ancora visto nulla :asd:

4 anni è niente. Concord è stato in sviluppo letteralmente il doppio, HHG anche lui quest'anno fa 8 anni di sviluppo dai Guerrilla, Marathon pure sono 7 anni e Fairdollaro lo hanno iniziato nel 2021 e non si è ancora visto nulla :asd:
Concord 8 anni 200 milioni? Beh questo un vanto considerato che per questo ne hanno spesi altrettanti ma alla metà del tempo. :asd:

Vengo a conoscenza di questa notizia solo ora. LOL
La barca dei gaas ormai è salpata da tempo, prima o poi lo capiranno. Multiplayer di successo come possono essere ARC o Helldivers sono eccezioni che non capitano spesso. Ma comunque il successo anche per loro non è caduto dal cielo. I dev oltre ad aver lavorato bene, partivano con un'idea ben precisa, uno stile unico e un'attenta visione del futuro. Non sta roba anonima che anche un bambino di 2 anni avrebbe capito che non sarebbe durata una settimana. Spiace dirlo ma un po' se la sono andata a cercare. :/
E se Bungie non si impegna anche Marathon farà la stessa fine, anche se lì è più difficile visto che comunque ha stile da vendere, e delle ottime trovate a livello di gameplay.

Ultima modifica:
Vengo a conoscenza di questa notizia aolo ora. LOL
La barca dei gaas ormai è salpata da tempo, prima o poi lo capiranno. Multiplayer di successo come possono essere ARC o Helldivers sono eccezioni che non capitano spesso. Ma comunque il successo anche per loro non è caduto dal cielo. I dev oltre ad aver lavorato bene, partivano con un'idea ben precisa, uno stile unico e un'attenta visione del futuro. Non sta roba anonima che anche un bambino di 2 anni avrebbe capito che non sarebbe durata una settimana. Spiace dirlo ma un po' se la sono andata a cercare. :/
E se Bungie non si impegna anche Marathon farà la stessa fine, anche se lì è più difficile visto che comunque ha stile da vendere, e delle ottime trovart a livello di gameplay.
Quoto ogni singola parola. Tutti i giochi da te citati (Marathon incluso) hanno seguito la loro idea senza scopiazzare il titolo del momento (anche solo a livello stilistico), la qualità del gioco poi ha fatto il resto.
P.S. : Floxy mi sono fatto il PC da gaming e ho ricominicato HD2 da 0 su PC. My body is ready :sard:

Quoto ogni singola parola. Tutti i giochi da te citati (Marathon incluso) hanno seguito la loro idea senza scopiazzare il titolo del momento (anche solo a livello stilistico), la qualità del gioco poi ha fatto il resto.
P.S. : Floxy mi sono fatto il PC da gaming e ho ricominicato HD2 da 0 su PC. My body is ready :sard:
Che ?? Tu sei fuori... :morristenda: Io ho un sacco voglia di tornare a giocare ma di farmi il plus proprio non c'ho voglia. :/ Ho già attivi quello di Nintendo e Xbox quindi va bene così. Se solo ci fosse il cross save lo comprerei anche su Xbox e giocherei da lì. :sadfrog:

Oddio, Marathon ha seguito la sua idea solo finchè non si è preso la bastonata sul grugno da parte dei tester che l'hanno bocciato all'unanimità e lì hanno dovuto scendere dalla loro torre di avorio e rimetterci mano pesantemente, ricordiamoci che nella prima versione pre-rinvio il gioco aveva una componente hero shooter
Con Highguard al contrario a ogni critica non in linea con l'atmosfera dentro la loro bolla hanno letteralmente continuato ad aggiungere altri piani alla torre :asd:

Oddio, Marathon ha seguito la sua idea solo finchè non si è preso la bastonata sul grugno da parte dei tester che l'hanno bocciato all'unanimità e lì hanno dovuto scendere dalla loro torre di avorio e rimetterci mano pesantemente, ricordiamoci che nella prima versione pre-rinvio il gioco aveva una componente hero shooter
Con Highguard al contrario a ogni critica non in linea con l'atmosfera dentro la loro bolla hanno letteralmente continuato ad aggiungere altri piani alla torre :asd:
Si ma aveva comunque stile dai. Questo è nato già morto, e come se non bastasse Jeoff ha organizzato anche un funerale pubblico, per alimentare ulteriormente il perculamento da parte della community.

Si ma aveva comunque stile dai. Questo è nato già morto, e come se non bastasse Jeoff ha organizzato anche un funerale pubblico, per alimentare ulteriormente il perculamento da parte della community.
Il gioco sarebbe morto comunque, anche senza il palcoscenico mediatico dei TGA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro