Highschool of the Dead | manga, anime

Ho già acquistato il BD dagli uk quindi ormai anche se lo licenziassero non sarei interessato all' acquisto.... per la prossima volta consiglierei tempi minori :rickds::rickds::rickds:

Speriamo introducano qualche nuovo personaggio (preferibilmente maschile), perchè io gli Harem non li sopporto proprio
Se seguono fedelmente il manga non succederà anzi,nell'ultimo capitolo uscito arriva una new entry

la mamma di Rei
e penso che poi si aggiungerà anche l'amica dell'infermiera tettona per la gioia di chi spera momenti lesbo.Comunque non sono necessari altri maschi,Hirano vale per tre.E poi non è neanche un harem visto che alla fine quelle che ci provano con il protagonista figo sono solo due.

Ultima modifica da un moderatore:
Se seguono fedelmente il manga non succederà anzi,nell'ultimo capitolo uscito arriva una new entry
la mamma di Rei
e penso che poi si aggiungerà anche l'amica dell'infermiera tettona per la gioia di chi spera momenti lesbo.Comunque non sono necessari altri maschi,Hirano vale per tre.E poi non è neanche un harem visto che alla fine quelle che ci provano con il protagonista figo sono solo due.
Allora posso continuare tranquillamente a non seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora posso continuare tranquillamente a non seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla parte ecchi si può tranquillamente sorvolare,alla fine non sono neanche tanto fastidiose.L'anime merita di essere seguito grazie ad Hirano e Saeko,troppo grandi.E poi ci sono delle tamarrate assurde come quando il protagonista sulla sua moto prende la mano della spadaccina,la fa roteare in aria e questa ammazza tutti gli zombie.Oppure quando con una fucilata si crea un'onda d'urto che travolge come minimo cinquanta zombie.Comunque la scena più assurda rimane questa

Matrix's boobs :rickds:

Sulla parte ecchi si può tranquillamente sorvolare,alla fine non sono neanche tanto fastidiose.L'anime merita di essere seguito grazie ad Hirano e Saeko,troppo grandi.E poi ci sono delle tamarrate assurde come quando il protagonista sulla sua moto prende la mano della spadaccina,la fa roteare in aria e questa ammazza tutti gli zombie.Oppure quando con una fucilata si crea un'onda d'urto che travolge come minimo cinquanta zombie.Comunque la scena più assurda rimane questa

Avevo iniziato a seguire l'Anime, ma mi sono fermato al terzo episodio:sisi:

Avevo iniziato a seguire l'Anime, ma mi sono fermato al terzo episodio:sisi:
Ma al terzo episodio non hanno ancora nessuna arma come si deve.

Ma al terzo episodio non hanno ancora nessuna arma come si deve.
Onestamente ho trovato le situazioni di una piattezza assoluta, sommandole alla psicologia dei protagonisti, che rasenta lo zero e se ci aggiungi che le ragazze hanno un seno troppo pronunciato, me lo hanno fatto skippare in men che non si dica.

Chissà se Yamato si degnerà di darci qualche info sulla versione home video entro ...hmmm... il 2020 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si sa se uscirà in Blu-Ray? :loris:
Al momento no dato che come al solito Yamato spara la cannonata dell'acquisizione di una serie salvo poi non farsi più sentire per mesi e mesi (se non anni)...

Comunque sia visto che si tratta di una serie breve e relativamente recente secondo me la sua distribuzione in BD è quasi assicurata.

Più che tutto : basta ecchi che ti fanno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Al momento no dato che come al solito Yamato spara la cannonata dell'acquisizione di una serie salvo poi non farsi più sentire per mesi e mesi (se non anni)...Comunque sia visto che si tratta di una serie breve e relativamente recente secondo me la sua distribuzione in BD è quasi assicurata.

Più che tutto : basta ecchi che ti fanno male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
TETTE IN BLU-RAY. :ivan:

P.S. Gli Ecchi spaccano. :nfox:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro