Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Se esce a Ottobre magari faranno una conferenza per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Inviato dalla REDHEAD HOUSE

Clirly primavera.
Madonna se stanno alla frutta... Quaquaraquà di prima categoria :rickds:
Già, son davvero presi male. E' da inizio anno se non prima che non rilasciano praticamente nulla di nuovo.

Se esce a Ottobre magari faranno una conferenza per Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si, quasi sicuramente lo porteranno in anteprima a Lucca e poi lo distribuiranno regolarmente nei vari negozi/siti.

Ho cominciato a recuperare il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La versione a colori

Ho cominciato a recuperare il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa versione a colori
Io c'ho il primo volume, e m'è bastato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deve averti soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Deve averti soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si ssolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah cmq l'avessi saputo prima te l'avrei regalato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Si ssolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifAh cmq l'avessi saputo prima te l'avrei regalato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai ancora in tempo, avevano solo il 2

Ti mando il mio indirizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fai ancora in tempo, avevano solo il 2 Ti mando il mio indirizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ah.. Hem.. Ricordavo male lo ho già piazzato altrove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:trolfais:

Why //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè il manga è abbastanza squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè il manga è abbastanza squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, ero intenzionato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato, ero intenzionato a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi accontenterei di aver visto l'anime, e punterei su nuove esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sarò espresso male :bah!:

Intendevo che sono contento di sapere che se tutto va bene a ottobre avremo l'anime in dvd/br.

Meglio così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sarò espresso male :bah!:Intendevo che sono contento di sapere che se tutto va bene a ottobre avremo l'anime in dvd/br.

Meglio così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Teoricamente si, ma non ci metterei la mano sul fuoco vista la precaria irregolarità delle uscite Yamato in questo periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma una seconda serie?

Ok, ho sparato la minghiata...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma una seconda serie?
Ok, ho sparato la minghiata...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando ci sarà materiale a sufficienza dal fumetto; se il mangaka procede con questo ritmo passeranno anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando ci sarà materiale a sufficienza dal fumetto; se il mangaka non procede passeranno secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro