Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
:moia: Mmmh, non capisco, il mio è esattamente uguale. Forse ho messo “troppi” (si fa per dire) Tags, mentre in effetti qua non ne vedo neanche uno. Comunque strano, il video c’è da ben quattro anni.Halt, forse ho capito anche se qua non ha scritto un “tubo”, ma vedo per esempio scritto nel opening di

il vuoto per ora :kep88:

Che rabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Due anni che aspetto/iamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma si può

La risposta vedetela da voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Oddio ma allora quel marco sei te

48569325_omg_reaction_gif.gif

Ora capisco molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Le sigle degni anime sono sempre le stesse, non è che cambiano a seconda del paese in cui vengono pubblicate.Quello che cambia sono (a volte) solamente i credits o i testi che appaiono a schermo, con riportati doppiatori/registi ecc.

In questo caso HOTD non è uscito in italiano per il momento (solamente in sub) per cui è normale che la sigla registrata sia uguale a quella originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naturalmente hai ragione, ma forse non ci siamo compresi. Pur non essendo io un esperto in materia credo, che il mio clip sia stato subito bloccato / eliminato nel sito tedesco MyVideo.de in quanto la canzone è probabilmente coperto da copyright (in tutto il mondo), mentre invece l’utente US-americano in YouTube si può avvalere di quel diritto “fair use” (da me citato) che purtroppo trova applicazione solo negli USA. Questa mi sembrerebbe l’unica spiegazione plausibile per cui il suo clip sia ancora visibile, perché non credo che in quattro anni la “Geneon Entertainment” non ne abbia notato l’esistenza in YT.

Comunque, senza protrarci oltre nell’argomento vi linko in chiusura la performance live del gruppo

che a me è piaciuta! Buona visione!

Naturalmente hai ragione, ma forse non ci siamo compresi. Pur non essendo io un esperto in materia credo, che il mio clip sia stato subito bloccato / eliminato nel sito tedesco MyVideo.de in quanto la canzone è probabilmente coperto da copyright (in tutto il mondo), mentre invece l’utente US-americano in YouTube si può avvalere di quel diritto “fair use” (da me citato) che purtroppo trova applicazione solo negli USA. Questa mi sembrerebbe l’unica spiegazione plausibile per cui il suo clip sia ancora visibile, perché non credo che in quattro anni la “Geneon Entertainment” non ne abbia notato l’esistenza in YT.Comunque, senza protrarci oltre nell’argomento vi linko in chiusura la performance live del gruppo

ya, c'è pure scritto nel profilo il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa hai capito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non saprei, forse la ragione questa volta è che si tratta di una registrazione di un'emittente televisiva, e per quanto parziale ciò è ritenuto illegale comunque. Tuttavia se provi a cercare su youtube le sigle di un qualunque anime le troverai quasi tutte
Dopo aver trovato adesso nel loro sito un video (quasi) identico al mio, ho appena contattato il Support di MyVideo per capire le motivazioni. Se fosse legato al logo dell’emittente televisivo che si vede nel clip oppure alla citazione nella mia descrizione e Tag, avrebbero dovuto eliminare per esempio anche la sigla di “Blood Lad” da me caricata sempre ieri, ti pare?!

Booh, vediamo se e cosa risponderanno.

Per il resto rimango dell’idea che probabilmente il principio americano del “fair use” permette agli utenti USA di caricare sigle, per i quali io (come ben ti ricordi) ricevevo ammonizioni con conseguente rischio di chiusura account YT e comunque noto, che nell’elenco dei miei preferiti in YT “spariscono” svariati video e, a volte, gli account dei “caricatori”.

Dopo aver trovato adesso nel loro sito un video (quasi) identico al mio, ho appena contattato il Support di MyVideo per capire le motivazioni. Se fosse legato al logo dell’emittente televisivo che si vede nel clip oppure alla citazione nella mia descrizione e Tag, avrebbero dovuto eliminare per esempio anche la sigla di “Blood Lad” da me caricata sempre ieri, ti pare?!Booh, vediamo se e cosa risponderanno.

Per il resto rimango dell’idea che probabilmente il principio americano del “fair use” permette agli utenti USA di caricare sigle, per i quali io (come ben ti ricordi) ricevevo ammonizioni con conseguente rischio di chiusura account YT e comunque noto, che nell’elenco dei miei preferiti in YT “spariscono” svariati video e, a volte, gli account dei “caricatori”.
Boh, non saprei. Tienici aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

ya, c'è pure scritto nel profilo il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa hai capito comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il motivo per cui non riesci a stare al passo con tutte le letture che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Bene cosi,sei un gran sostenitore dell'animazione in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il motivo per cui non riesci a stare al passo con tutte le letture che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Bene cosi,sei un gran sostenitore dell'animazione in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ah beh si, è uno dei motivi diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Boh, non saprei. Tienici aggiornati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
MyVideo mi ha risposto! Senza entrare nel dettaglio dicono che i motivi potrebbero essere:

il filtro automatico audio ha colpito in quanto lo stesso contenuto di un video già presente (OK, può essere anche se mi pare strano)

il reclamo di qualche titolare di diritti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il fatto che la serie è in streaming sul loro sito (più plausibile di tutto)

MyVideo mi ha risposto! Senza entrare nel dettaglio dicono che i motivi potrebbero essere:il filtro automatico audio ha colpito in quanto lo stesso contenuto di un video già presente (OK, può essere anche se mi pare strano)

il reclamo di qualche titolare di diritti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif il fatto che la serie è in streaming sul loro sito (più plausibile di tutto)
mah.. sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora dirò qualcosa di ecceziunale veramente. Dopo Sailor moon è l'anime che ho rivisto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif A quando la fottutissima seconda stagione?

Ora dirò qualcosa di ecceziunale veramente. Dopo Sailor moon è l'anime che ho rivisto più volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA quando la fottutissima seconda stagione?
Questa è una di quelle domande che finisce nel gruppo del quale fanno parte "Chi siamo?" "Da dove veniamo?" ecc.

Non c'entra niente con la discussione, ma il titolo è piuttosto confuso (TBA o ottobre?). Yamato, se ci sei

fatti da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E' involontariamente più corretto di quanto possa sembrare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che secondo la news dei mesi precedenti doveva uscire questo ottobre, ma dato che non se ne sa ancora un tubo verrà ovviamente spostato a chissà quando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A quando la fottutissima seconda stagione?
boh, non si sa nulla ancora

Ho trovato questo articolo nel sito "Japaniac" in „krukken“ che conferma purtroppo il timore che una seconda stagione è lontana per i seguenti motivi (secondo loro):

1. Per la prima stagione è stato utilizzato il materiale dei capitoli 1-17 del Manga.

Attualmente ci sono pero solo 30 capitoli ed a causa del frequente utilizzo del “hiatus” ne escono raramente dei nuovi. Ma siccome l’arco della storia non è ancora finito col capitolo 30, non è possibile farne una seconda stagione. Cosi scritto anche in Wiki. A causa del secondo motivo sarà difficile che si arriva presto alla conclusione.

2. Il disegnatore del Manga, Shōji Satō, lavora molto concentrato alla realizzazione di un proprio Manga “Triage X” che lo impegnerà sicuramente ancora per tutto il 2014.

3. La serie è stata caricata troppo con aspetti sessuali. Certamente è stata concepita come Ecchi, ma i produttori potrebbero aver esagerato e pertanto lo scrittore, Daisuke Sato, dovrebbe focussare la storia per la seconda stagione più sulla lotta di sovravivenza. Questo sarebbe possibile solo risolvendo il problema 1.

So che non sono belle valutazione ma spero vi possa essere stato utile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, purtroppo la storia va a rilento nel manga per cui la trasposizione animata di una s2 si fa sempre più lontana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma andate a fanculo va, sia Yamato che Shōji Satō //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inserito bannerino ufficiale in OP, sempre grazie a Wave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro