Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Si ma sta diventando una presa per il ****.

Da quant'è fermo sto manga?

Quanto? Da Aprile 2013, cioè, fanno 3 annetti tondi di stop. Ma Sato che sta facendo?

 
Ultima modifica da un moderatore:
è fermo da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
chi non muore si rivede.. disponibili i preorder bd / dvd , uscita 19 maggio
non ho mai seguito l'anime, letto solo il manga, ma sono tutti gli episodi o un primo box in stile dynit?

 
è un'edizione economica, così come quella di sengoku basara (dvd bd).

non ci sarà assolutamente nulla se non i dischi con gli episodi, ad un prezzo tutto sommato assai contenuto

 
Fianlmente eh....Ci manca solo che riprenda il manga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
magari :tragic:

era davvero divertente, mi sono letto tutti i 7 volumi di recente ed è stato spiacevole scoprire che sia fermo da anni :(

 
è un'edizione economica, così come quella di sengoku basara (dvd bd).non ci sarà assolutamente nulla se non i dischi con gli episodi, ad un prezzo tutto sommato assai contenuto
Beh, è quello che intendevo, mica pretendete a quel prezzo che ci siano anche le cartoline della versione tedesca ;p

Visualizza allegato 161870

 
Ultima modifica da un moderatore:
confermati i contenuti dell'edizione yamato: slipcase e, booklet da 16 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gVvDUFm.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
aa8z8k0.png



[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

  • Creato e disegnato da: Daisuke Satō - Shōji Satō
  • Anno d'inizio: 2006
  • Pubblicato da: Kadokawa Shoten
  • Edizione italiana a cura di: Planet Manga
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trama[/TD]

[TD]Highschool of the Dead è ambientata al giorno d'oggi, dove è improvvisamente scoppiata una pandemia a causa di un virus che trasforma gli esseri umani in zombie, eufemisticamente chiamati dai protagonisti della storia "loro".

La storia ruota intorno a Takashi Komuro, uno studente giapponese della Fujimi High School, che sopravvive allo scoppio iniziale della pandemia insieme ad alcuni suoi compagni e all'infermiera della scuola, ed occasionalmente la trama segue le vicende di altri personaggi.

La storia inizialmente segue i tentativi di fuga o sopravvivenza dei superstiti della Fujimi High School, e man mano che la serie va avanti, vengono introdotti i temi legati al collasso della società, compreso il possibile abbattimento dei codici morali degli umani sopravvissuti.

Wikipedia[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Personaggi[/TD]

[TD]

  • Takashi Komuro, protagonista della vicenda. E' il primo ad accorgersi, fra gli studenti della scuola, del pericolo dato dalla pandemia. Si mostra come un ragazzo molto determinato e sicuro di quello che fa.
     
  • Rei Miyamoto, amica d'infanzia di Takashi. Appare nella prima puntata per la prima volta, pronta a fronteggiare l'emergenza, anche se inizialmente si mostra come una ragazza debole.
     
  • Saeko Busujima, campionessa di kendo della scuola. Personaggio molto forte in grado di fronteggiare più zombie alla volta, è una colonna portante del gruppo dei protagonisti.
     
  • Saya Takagi, anch'essa amica di infanzia di Takashi. Saya è una ragazza brillante e mostra più di una volta la sua intelligenza. Si rivela inizialmente debole, dato probabilmente dallo shock degli eventi, ma col proseguire della storia si rivela un personaggio forte e intelligente.
     
  • Kohta Hirano, compagno di classe di Takashi. Considerato lo sfigato della classe, Hirano si dimostra come il più adatto a fronteggiare l'emergenza degli zombie, grazie alla sua conoscenza sulle armi da fuoco e non.
     
  • Shizuka Marikawa, medico della scuola. Shizuka appare come la più indifesa del gruppo, ma si rivela un personaggio fondamentale. Ah, è una tettona mostruosa.
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Edizione Italiana[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Trasposizioni animate[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]



[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 
metto in op, thanks Ryo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che bello il banner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è il banner che ci fece ancora anni fa un volontario di Art, ne aveva fatti parecchi da mettere nei vari op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Messo il tag verde per identificarla come serie in corso anche se è da una vita che non esce un capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top