A
Atmosphere
Direi anime scadente in tutto tranne per le ragazze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io lo seguo su KPF Team .. lo trovi anche da molte altre parti ma qui è uno dei pochi che presenta gli epsiodi in MKV ..dove seguite l'anime??
ho visto le copertine degli episodi da quel sito che mi hai consigliato e ci ho visto solo tette e culi è un manga di quel genere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifio lo seguo su KPF Team .. lo trovi anche da molte altre parti ma qui è uno dei pochi che presenta gli epsiodi in MKV .. siamo arrivati attualmente all'ep. 8
finalmente uno che consiglia Blazer Drive,lettelo :asdCi sono sempre state? Già anche ai tempi di Taniguchi, ora che ci penso... Questo tipo di letture sono un fenomeno prettamente moderno in ambito manga e avendo fatto successo, spunti del genere vengono pesantemente abusati.
Invece c'entra molto con la crisi del mercato siccome quest'ultima è stata causata dalla saturazione dello stesso. Se si riempe il mercato di prodotti di dubbia qualità e logico che quella generale ne risente e si sterilizzano anche i concept futuri.
Non ditemi che il mercato shonen e shoujo moderno è fiorente di opere originali e ben dirette, perchè in realtà si potrebbero contare sulle dita di una mano (facciamo due). Stessa cosa per il settore seinen (compreso ecchi e derivati). *** benedica Urasawa e altri suoi colleghi che tengono in piedi la baracca.
Ora, vanno bene le operette leggere e senza pretese ma infilarci un concept non stra-abusato e strabordante mutadine bianche?
Volete roba da puro svago? Pigliatevi Letter Bee, Nurarihyon no Mago (I signori dei mostri), Tutor Hitman Reborn o Blazer Drive.
Ah...i capolavori sono ben altri.
ma infatti non sono Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,nel manga li chiamano "them", "loro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto il manga in edicola, e anche se ero incuriosito per la presenza degli zombie l'ho lasciato lì schifato quando ho letto "vogliono il tuo sangue" o una cagata del genere.
Gli zombie non vogliono il sangue, cristo.
a me i protagonisti piacciono, e il protagonista maschile principale secondo me è caratterizzato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvevo deciso di vedere l'anime (l'opening é bellissima), però poi mi sono messo a guardare altro e me ne sono dimenticato, secondo voi merita o é il solito ecchi in cui i protagonisti hanno lo spessore di un foglio di carta?
Tra l'altro dai personaggi visti nell'op mi sembra che abbiano copiato Tiffania da Zero no tsukaima e Bacchi-Gu da Green green...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una descrizione impeccabile..:mah:BOOM...vabe' va, opere di questo tipo ci sono sempre state, ma da mo.. il problema dell'arte fumettistica giapponese nulla centra con opere commercialotte aka letture da bagno...
Il manga e' uno zombiemovie divertente che si lascia leggere senza pretese. La trama e' scontata i char carini e tutto il resto... appunto, una trama leggera che si lascia leggere senza storie
Molto simpatico e consigliato come lettura di puro svago (che ogni tanto ci vuole).
Se volete roba impegnata evitate tutto il reparto shonen della panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
diciamo che tra zombie e sangue c'è anche una buona dose di fan service .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho visto le copertine degli episodi da quel sito che mi hai consigliato e ci ho visto solo tette e culi è un manga di quel genere??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ho avuto modo di verificare vedendo le prime dieci puntatediciamo che tra zombie e sangue c'è anche una buona dose di fan service .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già . mooolto godibile .ho avuto modo di verificare vedendo le prime dieci puntatelo trovo molto carino e godibile
![]()
si si l'ho visto oggi ..Vista la scena finale della 10? Torna il sensei con il pulman-bodello, che figata! X°D
Allora meglio che non guardi Battle Club, nemmeno una copertina! xDTroppo fan-service per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già concordo ..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono in pari col manga e tempo fa ho cominciato a vedermi l'anime arrivando fino alla puntata 3, ora vedo di riprendere va
Allora meglio che non guardi Battle Club, nemmeno una copertina! xD
secondo me qualche grana la darà quel pazzo schizzatoVista la scena finale della 10? Torna il sensei con il pulman-bodello, che figata! X°D
già ..lo penso anch'io :kep88:secondo me qualche grana la darà quel pazzo schizzato![]()