D
DaViBrA
già si intuisce qualcosa dagli spoiler del prossimo episodiogià ..lo penso anch'io :kep88:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già si intuisce qualcosa dagli spoiler del prossimo episodiogià ..lo penso anch'io :kep88:
arriva già domani ? tu dove lo segui ?già si intuisce qualcosa dagli spoiler del prossimo episodionon ci resta che aspettare domani per verificare
![]()
Pensavo se n'erano dimenticati.Vista la scena finale della 10? Torna il sensei con il pulman-bodello, che figata! X°D
Si ce n'è tanto, ma ci sono anime che sono solo fan-service.Troppo fan-service per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Fate sono i migliori, lo rilasciano subito e hanno un ottima traduzione.arriva già domani ? tu dove lo segui ? io dal KPF team
di niente domani dovrebbero rilasciare l'undicesimo episodio a quanto c'è scrittothanks ! :Morris82:
su che sito l'hai trovato??in effetti è uscito è solo che io non riesco a vederlo :( ne in streaming e neanche me lo fa scaricare
Iea. L'ho appena scaricato, dopo pranzo me lo godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFate-subs ha rilasciato l'episodio 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, quoto. Le ultime due puntate mancano di scene trash, dannazione.Che puntata di merd@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo bene per il finale di questa serie ..Niente trash e poi mancano solo 2 puntate voglio vedere qualcosa di eccezionalmente trash non me ne frega niente![]()