D
DaViBrA
già si intuisce qualcosa dagli spoiler del prossimo episodionon ci resta che aspettare domani per verificaregià ..lo penso anch'io :kep88:
Pubblicità
già si intuisce qualcosa dagli spoiler del prossimo episodionon ci resta che aspettare domani per verificaregià ..lo penso anch'io :kep88:
arriva già domani ? tu dove lo segui ?già si intuisce qualcosa dagli spoiler del prossimo episodionon ci resta che aspettare domani per verificare
Pensavo se n'erano dimenticati.Vista la scena finale della 10? Torna il sensei con il pulman-bodello, che figata! X°D
Si ce n'è tanto, ma ci sono anime che sono solo fan-service.Troppo fan-service per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I Fate sono i migliori, lo rilasciano subito e hanno un ottima traduzione.arriva già domani ? tu dove lo segui ? io dal KPF team
di niente domani dovrebbero rilasciare l'undicesimo episodio a quanto c'è scrittothanks ! :Morris82:
su che sito l'hai trovato??in effetti è uscito è solo che io non riesco a vederlo :( ne in streaming e neanche me lo fa scaricare
Iea. L'ho appena scaricato, dopo pranzo me lo godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFate-subs ha rilasciato l'episodio 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco, quoto. Le ultime due puntate mancano di scene trash, dannazione.Che puntata di merd@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
speriamo bene per il finale di questa serie ..Niente trash e poi mancano solo 2 puntate voglio vedere qualcosa di eccezionalmente trash non me ne frega niente