Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Vista la scena finale della 10? Torna il sensei con il pulman-bodello, che figata! X°D
Pensavo se n'erano dimenticati.

Troppo fan-service per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ce n'è tanto, ma ci sono anime che sono solo fan-service.

arriva già domani ? tu dove lo segui ? io dal KPF team
I Fate sono i migliori, lo rilasciano subito e hanno un ottima traduzione.

in effetti è uscito è solo che io non riesco a vederlo :( ne in streaming e neanche me lo fa scaricare

boh .manco dalle mie fonti è ancora uscito nulla ..e vabbeh dai ..uno o due giorni in più cosa vuoi che siano ..

Fate-subs ha rilasciato l'episodio 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fate-subs ha rilasciato l'episodio 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Iea. L'ho appena scaricato, dopo pranzo me lo godo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi piace quant'è trash quest'anime. °ç°

io aspetto la versione KPF .. tanto non dorebbe mancare molto ..

chissa cosa combinerà il professore-bordello ...:rickds:

Niente trash e poi mancano solo 2 puntate voglio vedere qualcosa di eccezionalmente trash non me ne frega niente:sisi:

Brutta puntata la 11, concordo! Speriamo la prossima non sia noiosa.

Niente trash e poi mancano solo 2 puntate voglio vedere qualcosa di eccezionalmente trash non me ne frega niente:sisi:
speriamo bene per il finale di questa serie ..

certo però che potevao farci una serie un pochettino più lunga ..di carne al fuoco ce n'era abbastanza per arrivare almeno ai 24 episodi ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro