Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Nella messa in onda su Man-ga è probabile. O quantomeno lo manderanno in versione integrale ma ad orari notturni. Per l'home video invece tutto assolutamente in versione non censurata
Mmm e ovviamente i dvd saranno full ita :unsisi:

Mmm e ovviamente i dvd saranno full ita :unsisi:
in che senso full ita ?

Che verranno doppiati ? beh questo è ovvio.

Ma tanto conoscendo Yamato non ci verrà concesso null'altro se non la semplice custodia amaray + disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì il doppiaggio intendo.. Ma (parlo da molto ignorante) gli anime acquisiti da yamato vengono doppiati decentemente? Come qualità che mi devo aspettare?
La qualità delle ultime produzioni Yamato (in ambito di doppiaggio si intende) sono buone.

Gli ultimi adattamenti li ho sempre trovati all'altezza insomma , un vero peccato per il lato contenutistico che spesso e volentieri lascia a desiderare con edizioni scarne e spesso costose.

Io l'ho trovata una serie orribile e l'ho droppata, ma de gustibus ;p

comunque lo manderanno integrale su Man-ga ma a tarda notte

Qui dentro ci sono entrambe le cose, in realtà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Specialmente le scolarette un po' troppo sviluppate...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,:),//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai ragione ma mi riferivo agli anime tipo Ladies vs Butler, To love Ru, Girls und Panzer, ecc.

Comprai tutti i 7 volumi ma mi fermai al 4 per la noia e l'incomprensibilità dell'ordine delle vignette...magari l'anime mi farà tornare la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se Yamato ce lo propina in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (magari compreso l'av :rickds:)

manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vaff... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora per l'anime chissà quando se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Allora per l'anime chissà quando se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nelle prossime stagioni purtroppo ..

nelle prossime stagioni purtroppo ..
Speriamo...

Io comunque avevo capito che il manga era più avanti dell'anime. Avevo capito bene, e quindi si era preso una pausa, o non era prorpio andato avanti.

Non che sia sta gran perdita

Speriamo...
Io comunque avevo capito che il manga era più avanti dell'anime. Avevo capito bene, e quindi si era preso una pausa, o non era prorpio andato avanti.
si l'anime adatta i primi 17 capitoli e ne sono usciti in tutto 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono arrivato al quarto episodio: finora sembra carino, ma niente di eccezionale, un classico survival horror con moolto sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Speriamo...

si l'anime adatta i primi 17 capitoli e ne sono usciti in tutto 29 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma se adattano quello che resta...bhè o chiudono in maniera random diversa dal manga o poi tocca aspettare 2 vite prima di vedere un'eventuale terza stagione...quindi tantovale aspettare ancora un pò che prosegua il manga e avere più materiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro