Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Cover della versione DVD dell'OAV di Highschool Of The Dead "Drifters Of The Dead Edition" , in uscita il 27 maggio in UK

HqO1CUi.jpg

Questa settimana finalmente dopo tantissimo tempo ho recuperato anche il numero 1 del manga, ora li ho tutti fino al 7, anche se me ne hanno parlato quasi tutti come se fosse la più schifezza totale sono cuorioso di iniziarlo :rickds:

Io ho prenotato questo:

qu8pNQA.jpg

Appena 15€ spedito per tutta la serie in BD più OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'altronde se aspetto Yamato qua divento nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho prenotato questo:

qu8pNQA.jpg

Appena 15€ spedito per tutta la serie in BD più OAV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D'altronde se aspetto Yamato qua divento nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho prenotato questo:

qu8pNQA.jpg

Ottimo! Dove?

E' così lenta Yamato? Contavo di prenderlo all'etna comics di Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

15 euro spedito è un affare :morris82:

15 euro spedito è un affare :morris82:

Ottimo! Dove?
E' così lenta Yamato? Contavo di prenderlo all'etna comics di Giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sempre il solito posto: Amazon

Essendo una rella UK lo trovi nell'apposito settore Amazon.co.uk.

Bada solamente che si tratta della serie in BD (doppiaggio e sub in inglese) mentre l'OAV è unicamente in dvd doppio strato e non è doppiato.

Comunque sia se vi interessa il link è qua: https://www.amazon.co.uk/dp/B00BFDXYYU/ref=as_li_ss_til?tag=anionbluray04-21&camp=2902&creative=19466&linkCode=as4&creativeASIN=B00BFDXYYU&adid=1CEQEBC8RHD6VDC024QW

Per quanto concerne la Yamato si, è assai lunga nel rilascio dei suoi prodotti, a maggior ragione per quanto riguarda serie mediamente lunghe e nuove.

Basti pensare che Claymore e NHK sono stati licenziati nel 2009 ma distribuiti in DVD 'solamente' 2 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non voglio gufare e dire che per HOTD sarà la stessa cosa tuttavia dal giorno dell'annuncio sono già pasati parecchi mesi senza avere nessunissima altra notizia a riguardo...

Cominciamo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre il solito posto: AmazonEssendo una rella UK lo trovi nell'apposito settore Amazon.co.uk.

Bada solamente che si tratta della serie in BD (doppiaggio e sub in inglese) mentre l'OAV è unicamente in dvd doppio strato e non è doppiato.

Comunque sia se vi interessa il link è qua: https://www.amazon.co.uk/dp/B00BFDXYYU/ref=as_li_ss_til?tag=anionbluray04-21&camp=2902&creative=19466&linkCode=as4&creativeASIN=B00BFDXYYU&adid=1CEQEBC8RHD6VDC024QW

Per quanto concerne la Yamato si, è assai lunga nel rilascio dei suoi prodotti, a maggior ragione per quanto riguarda serie mediamente lunghe e nuove.

Basti pensare che Claymore e NHK sono stati licenziati nel 2009 ma distribuiti in DVD 'solamente' 2 anni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non voglio gufare e dire che per HOTD sarà la stessa cosa tuttavia dal giorno dell'annuncio sono già pasati parecchi mesi senza avere nessunissima altra notizia a riguardo...

Cominciamo bene ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè, allora niente.

Ma noo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No vabbè, allora niente.
Ma noo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Beh si, è in inglese...

Cosa credevi che uscisse in UK con audio ita? E allora Yamato l'avebbe licenziata a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh si, è in inglese... Cosa credevi che uscisse in UK con audio ita? E allora Yamato l'avebbe licenziata a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccheccazz*, fammi sognare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da quando gli Anime si vedono in italiano? Ah vabbè, stiamo parlando di dante3vergil, il terrone che preferisce gli Anime ai Manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da quando gli Anime si vedono in italiano? Ah vabbè, stiamo parlando di dante3vergil, il terrone che preferisce gli Anime ai Manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non capisci niente, capra, capra, capra [...]

Gli anime si vedono in italiano quando:

non c'è mediaset di mezzo;

si deve supportare il mercato di questi anime "di nicchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si deve supportare il mercato di questi anime "di nicchia"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto e condivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie in Italia uscirà a settembre a quanto pare.

Ancora in dubbio se ci sarà o meno l'OAV nella confezione e soprattutto se verrà distribuita in BD

1005189_610014345687419_984775309_n.jpg

---------- Post added at 17:28:14 ---------- Previous post was at 17:27:58 ----------

Serie anime confermata in DVD e BD per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Confermato da Yamato su facebook

Serie anime confermata in DVD e BD per il 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngConfermato da Yamato su facebook
Buono. Se la realizzazione italiana mi piace, penso comprerò in blue ray.

si deve supportare il mercato di questi anime "di nicchia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, io li vedrò sempre e comunque in originale, in italiano non ci penso proprio a guardarli (Dragon Ball, GTO, Hokuto No Ken e pochissimi altri esclusi).

Poi che compro i BD che m'interessano è ovvio, ma la lingua non la setterò mai in italiano. Mai.

Buono. Se la realizzazione italiana mi piace, penso comprerò in blue ray.
A partire da questo settembre lo potrai vedere (gratis?) nel nuovo Secret Project di Yamato.

Ancora non sappiamo nello specifico in cosa consista ma quasi sicuramente sarà sub ita (credo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro