Highschool of the Dead | Planet Manga | Netflix

Pubblicità
Si ovviamente il ban era molto bello e l'ho lasciato. In genere, se il post è più elaborato, cerco sempre di non tagliare niente. Ad esempio ho lasciato anche i link degli episodi su youtube, aggiungendo solo quelli che mancavano. E si è alleggerita pure la pagina visto che ho messo tutto tramite link.

Comunque pessima gestione su questo manga, pessima. Poco rispetto per i suoi lettori da parte di Daisuge

Perché uppate :sadfrog:

Già il manga è fermo, figurati se continuano con l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me hanno detto che il manga è concluso. Il volume 7 va visto più che altro come una sorta di ''fine prima stagione''. Infatti lo segnano come manga concluso per adesso.

A me hanno detto che il manga è concluso. Il volume 7 va visto più che altro come una sorta di ''fine prima stagione''. Infatti lo segnano come manga concluso per adesso.
più interrotto che concluso

interrotto per sempre ._.

Botta pesante, pensai giusto e malgrado dirlo, il mancato proseguimento era bloccato solamente dal fatto dei suoi problemi di salute. Sennò non mi spiegavo di questa assenza.

Spero che aveva un allievo per continuare la sua opera.

Sono dispiaciuto per l’uomo e i suoi familiari :rip: e come fan della serie molto triste per il fatto che a questo punto dobbiamo anche seppellire definitivamente la speranza in un proseguo.

qualcuno dice che l'altro sato (il disegnatore di hsotd, non so se fratello o solo omonimo) dovrebbe fare un annuncio a breve, magari potrebbe subentrare in toto lui quando finirà triage x

Madonna giovanissimo :tristenev:

Mi dispiace davvero per la sua morte a una cosi giovane età.

In questi anni mi chiedevo come fosse possibile che una serie cosi di successo fosse stata interrotta e adesso, purtroppo, si è capito il motivo.

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro