Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif milanese , la canzone si chiama Visione Notturna...parecchio bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi credo che in molti li conoscano...i duplici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dei Duplici conosco solo Schiena contro schiena.... Molto carino devo dire belle basi e decisamente hanno flow...

Dei Duplici conosco solo Schiena contro schiena.... Molto carino devo dire belle basi e decisamente hanno flow...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

21 grammi, Processo inverso, Il respiro, Mezzanotte, Mi hanno detto, Pro Duplici....tutte meritevoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè prendi il cd...

Dovendo fare un'accuratissima selezione qual'è il più bel cd che avete ascoltato? O/e quello che vi ha segnato di più? In ambito rap ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dovendo fare un'accuratissima selezione qual'è il più bel cd che avete ascoltato? O/e quello che vi ha segnato di più? In ambito rap ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
credo sia stato "The Marshall Mathers LP", mi ha buttato nel mondo del rap e mi ha fatto amare questo genere. mi ha aperto la mente, insegnato a analizzare ogni parola.

ho scritto "credo" perchè sono le canzoni che fanno la differenza. ogni canzone sul mio mp3 mi da delle emozioni e mi fa tornare in testa dei ricordi.

che bello il rap:)

Sì, THE MARSHALL MATHERS LP mi ha proiettato nel mondo del rap ma ci sono tante bellissime canzoni che adoro.

per esempio adesso sto ascoltando "lo sanno" e "chi troppo chi niente" di Babaman e le trovo fighissime, raggae al 100%

All Eyez on Me...
me against the world, probabilmente, associamoci a tupac.

e, boh, anche dj jazzy jeff & the fresh prince, con le loro robe. mh o_ò

yes sir..ma qualcuno sa qualcosa di Secret Society?

non so se è uscito, non riesco a trovarlo :o

secret_society_cover.jpg

01) Bugiardo (prod. by Fish) + skit

02) La Soluzione (prod. by Mastermaind)

03) Tu Così Bella Non Ce L'Hai (prod. by Amadeus) + skit

04) Andiamo A Sanremo (prod. by Amadeus)

05) Un'Altra Chance (prod. By Fish)

06) Cento Modi Per Morire ft. Metal Carter (prod. by Amadeus)

07) In Italia (prod. by Fish)

08) Cattiverie (prod. by Medeline) + skit

09) Questo E' Il Nuovo Singolo (prod. by Medeline)

10) La Posta Di Fibra (prod. by Fish) + skit

11) Le Ragazze ft. Nesli (prod. by Nesli)

12) Non C'è Tempo (prod. by Fish)

13) Sempre Io (prod. by dj Nais)

14) Il Più Pazzo (prod. by Medeline)

15) Questa Vita (prod. by Medeline)

16) Potevi Essere Tu (prod. by Medeline)

17) Non Provo Più Niente (prod. by dj Myke)

- Outro (prod. by Marco Zangirolami)

Track list di "Bugiardo" album di Fibra che esce il 9 novembre..che dire,da notale il feat con meral carter tralasciando quello con nesli che non manca mai.Comprerò e vi farò sapere.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono dannatamente curioso di sentire Fibra e Carter assieme. Più volte il Truceklan l'avevo sentito / letto esprimersi a favore del Fibroga, ma non pensavo potessero arrivare a fare un feat,,,però era meglio Noyz.

Mi attira come album :O

Non so voi ma a me le basi di amadeus mi hanno sempre fatto ca*are....da quel che ho sentito è un produttore americano, ha fatto tracce per mike jones e 50 cent. Idem per Medelline, francese bravo, ma hanno stile troppo tamarro..... Preferisco il funky della vecchia scuola...

Per quanto riguarda l'album in generale speriamo nn sia un altro flop di fibra.....Sono curioso d sentire il feat con Metal....

Sono dannatamente curioso di sentire Fibra e Carter assieme. Più volte il Truceklan l'avevo sentito / letto esprimersi a favore del Fibroga, ma non pensavo potessero arrivare a fare un feat,,,però era meglio Noyz.
Mi attira come album :O
ti quoto, eheh, lol.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro