Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
andiamo bene...
Sì dai caz*o nn puoi dirmi che il guercio ha un flow alla joe cassano.... Fa delle belle rime, ho un gran rispetto per lui, è un grande...ma su 10 canzoni 7 le fa fuori tempo..... Ascoltati le barre che ha fatto con Kaos, nn segue per nulla la melodia e va fuori tempo in una maniera incredibile..... Idem in questo pezzo fa delle ottime barre ma parte un secondo dopo e si lascia a casa il beat....

Raga video del ritorno della SF sul my space di Space One,che dire..ho i brividi a rivedere Ax che rappa.Il pezzo spacca,video tamarrissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

http://www.myspace.com/bigspace1
Verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque bella bella, mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oè ma i Lirycalz che fine hanno fatto?

Sì dai caz*o nn puoi dirmi che il guercio ha un flow alla joe cassano.... Fa delle belle rime, ho un gran rispetto per lui, è un grande...ma su 10 canzoni 7 le fa fuori tempo..... Ascoltati le barre che ha fatto con Kaos, nn segue per nulla la melodia e va fuori tempo in una maniera incredibile..... Idem in questo pezzo fa delle ottime barre ma parte un secondo dopo e si lascia a casa il beat....
preferisco ascoltare uno che mi sgarra di un secondo che uno preciso e abilissimo che non mi lascia dentro un *****...

cmq evitiamo paragoni inutili con cassano...lo si mette sempre in mezzo...cmq il flow di cassano è molto particolare,a me non esalta per nulla,neanche i suoi testi mi hanno mai esaltato più di tanto...ma è indiscutibilmente una colonna dell'hh italiano...*** lodato la ascolto a manetta.

joe cassano secondo me era un tossico A RANDOM che chiudeva un paio di rime, il guegcio gli da ***** rappando con la bocca piena [non so di cosa]

joe cassano secondo me era un tossico A RANDOM che chiudeva un paio di rime, il guegcio gli da ***** rappando con la bocca piena [non so di cosa]
nonostante sia un mio grandissimo idolo,non è che guè sia così santo...cmq anche in stato pietoso guè live è buono di brutto,sgarra poco...ted bundy invece si esalta troppo continua a saltare gli finisce il fiato e qualcosa non la chiude...però tutti quanti quelli della dogo gang e dei dogo,live,ci sanno fare

preferisco ascoltare uno che mi sgarra di un secondo che uno preciso e abilissimo che non mi lascia dentro un *****...
Gusti personali... io preferisco uno che mi lascia dentro qualcosa e che vada a tempo, dal mio punto di vista parlo di Kaos One, e non mi riferisco solo all'ultimo album, sto parlando di Fastidio e nella fattispecie di -/-/-/-, che secondo me sono tra gli album piu significativi che il panorama italiano ha rilasciato, sempre secondo me....

Poi vabbe sangue misto, ma questo è un altra storia...

Cmq vacca mi ricorda vagamente joe cassano in alcuni pezzi.... Non so voi.....

Per tornare al discorso sul guercio, che io stimo, ammiro e tra l'altro è uno dei miei rapper preferiti.... va beh, ha stile e si vede, ma nn va a tempo... Cmq lo ascolto ugualmente anche se Vile Denaro non mi sembra l'opera magna dei club dogo.....

Oltre al fatto che nel panorama italiano, di gente che rappa con le palle, non esistono solo club dogo....

mmmh carina dai... vecchiotta come canzone vero?
beh si...ma il vecchio rap anni 90 mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sentito il nuovo album d fibra..... E' pazzo fuori dal comune, rutti, cazzate, in quest'album ce di tutto.. Ritornelli per la maggior parte dei casi ripetitivi... Le basi sono ottime e lui ha un flow della madonna....

In generale è carino dai.... Il pezzo con Metal Carter fa un po' senso almeno per il significato della canzone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro