Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ti consiglierei anche i Wu-Tang,in particolare quel capolavoro di Enter the Wu-Tang
[YOUTUBE]bjZRAvsZf1g[/YOUTUBE]

Ma anche il Mafioso Rap di Raekwon (Only Built 4 Cuban Linx)

[YOUTUBE]C0CmIRODuI4[/YOUTUBE]
Quando si parla di Mafioso è obbligatorio citare il vero king del Mafioso Rap,The G.O.A.T...Kool G Rap.

4,5,6 è un classico con la C maiuscola.

Rapper italiani ce ne sono migliori Imho
p.s.: Ma caprezza si può definire rapper?:morristend:
Si,il Capa è un rapper...e scrive divinamente.

Quando si parla di Mafioso è obbligatorio citare il vero king del Mafioso Rap,The G.O.A.T...Kool G Rap.4,5,6 è un classico con la C maiuscola.

Si,il Capa è un rapper...e scrive divinamente.
E' un rapper per il modo di fare musica ma si tiene alla larga dalla scena...

Bè allora posso dire che è il mio rapper preferito, poi vengono Assalti frontali e Rage against the machine (lascitemeli mettere XD)
Gli Assalti Frontali piacciono molto a Niko aka Bakline. Vi starete simpatici.

Io amo Caparezza, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Gli Assalti Frontali piacciono molto a Niko aka Bakline. Vi starete simpatici.
Io amo Caparezza, invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bè so a memoria Verità supposte e le dimensioni del mio caos, il primo l'ho orecchiato, carino...

Habemus Capa invece mai ascoltato... non mi attirava, dici che merita?

Bè so a memoria Verità supposte e le dimensioni del mio caos, il primo l'ho orecchiato, carino...Habemus Capa invece mai ascoltato... non mi attirava, dici che merita?
Si anche Habemus Capa merita. Quelle che mi sono piaciute di più sono Annunciatemi al pubblico, Gli insetti del podere, dalla parte del toro, Ninna nanna di Mazzarò, Il silenzio dei colpevoli, La mia parte intollerante, Inno verdano, The Auditels family, Felici ma trimoni, Sono troppo stitico, Habemus Capa.

Tutti pezzoni insomma. Dagli un ascolto su YT e poi corri a prenderlo nei migliori negozi si dischi!! cit.

E' un rapper per il modo di fare musica ma si tiene alla larga dalla scena...
beh dai mica tanto alla larga, dalla scena nazionale sì, ma da quella della sua città assolutamente no, come è giusto che sia, collabora con rapper della sua città e ogni tanto si mena pure nel freestyle:asd:e prende mazzate in testa:gaf:

beh dai mica tanto alla larga, dalla scena nazionale sì, ma da quella della sua città assolutamente no, come è giusto che sia, collabora con rapper della sua città e ogni tanto si mena pure nel freestyle:asd:e prende mazzate in testa:gaf:
Si si parlavo della scena nazionale. Non conosco la scena di Molfetta... Il Capa non è bravo nel freestyle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si parlavo della scena nazionale. Non conosco la scena di Molfetta... Il Capa non è bravo nel freestyle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho mai sentito... ma a dire la verità non me lo immaginno a fare freestyle:Nev:

secondo me capa non è un rapper vero e proprio,è fuori dai canoni del rap

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

ecco per voi la prova:Morris82:

secondo me capa non è un rapper vero e proprio,è fuori dai canoni del rap
credo che la cosa sia molto "sottile". è difficile giudicare se lo sia o meno, perché musicalmente li rispecchia tutti, i canoni, pur trattando argomenti "particolari" - ma questo non incide sul fatto che sia o meno un rapper. puoi parlare di rutti, di droga o filosofia, ma se lo rappi sei comunque un rapper.

il fatto è quello di "vivere" la scena come lo farebbe un rapper e secondo me questo, caparezza, non lo fa. non che sia qualcosa di male, chiaro XD

secondo me si può essere "mc" e non essere hip-hopper. :wush:

Bè allora posso dire che è il mio rapper preferito, poi vengono Assalti frontali e Rage against the machine (lascitemeli mettere XD)
Yessa! Assalti frontali! Li adoro! :cat: E anche dei rage sto iniziando ad ascoltare qualcosa.

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

ecco per voi la prova:Morris82:
Non è maluccio, dovrebbe andare più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che la cosa sia molto "sottile". è difficile giudicare se lo sia o meno, perché musicalmente li rispecchia tutti, i canoni, pur trattando argomenti "particolari" - ma questo non incide sul fatto che sia o meno un rapper. puoi parlare di rutti, di droga o filosofia, ma se lo rappi sei comunque un rapper.
il fatto è quello di "vivere" la scena come lo farebbe un rapper e secondo me questo, caparezza, non lo fa. non che sia qualcosa di male, chiaro XD

secondo me si può essere "mc" e non essere hip-hopper. :wush:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La penso proprio così. Ma alla gente piace proprio perchè non si atteggia da yo yo fifti sent. Non è un personaggio alla Inoki, per dire.

F7GCTOLjzOE&NR=1

qUPLR5kEGTQ&feature=related

:powah:

Non mi piacciono gli Huga.

Oddio,2-3 pezzi ammetto di averli ascoltati piu' volte,ma il resto mi lascia indifferente.

L'unica cosa bella degli huga è vi odio,e il fatto che ho il loro contatto MSN[come tutti voi qui,penso]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro