Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Altrimenti se vuoi un po' di Westcoast,visto che siamo in estate ed è il periodo migliore ma vuoi rimanere sempre su roba "grezza" va benissimo il primo della DPG(Kurupt & Daz),uscito per la Death Row,"Dogg Food"

Questa per esempio tira giu' i muri:

[YOUTUBE]ca5PZ8ispMY[/YOUTUBE]

Hellsing sei diventato il mio riferimento assoluto per il Rap (che **** XD)

questa tira giù i muri si,

spettacolo, mi piace seriamente.

Io ti consiglierei anche i Wu-Tang,in particolare quel capolavoro di Enter the Wu-Tang

[YOUTUBE]bjZRAvsZf1g[/YOUTUBE]

Ma anche il Mafioso Rap di Raekwon (Only Built 4 Cuban Linx)

[YOUTUBE]C0CmIRODuI4[/YOUTUBE]

Hellsing sei diventato il mio riferimento assoluto per il Rap (che **** XD)
questa tira giù i muri si,

spettacolo, mi piace seriamente.
Grazie:gaf:

Se invece vuoi un po' di relax al sole o in macchina vai di fisso con "Ghetto Life" di I Smooth 7.

Un discone West spesso ignorato ma che è "ignorante" e raffinato allo stesso tempo.

Questo è il pezzone di traino dell'album:

[YOUTUBE]mQIt7Iyx-c[/YOUTUBE]

puro G-Funk da "ridin' in da car" come piace a me.

più ardcor' di spitty cash non c'è niente, comunque.

più ardcor' di spitty cash non c'è niente, comunque.
Vabbè ma Spitty ha riportato in vita l'"hardcore shit from da 90's" nell'era del clap.

:andrean:

ma watts è quello che sta nei lightheaded?

***, per un tempo entrai in una catastrofica fissa con othello.

ma watts è quello che sta nei lightheaded?***, per un tempo entrai in una catastrofica fissa con othello.
Già.

Othello è l'unico membro dei Lightheaded che non ho approfondito.

Ohmega Watts e Braille hanno sfornato roba notevole.

ah, sì, c'era dentro anche braille. molto molto bravo, andai in fissa potente pure per lui. shades of grey è magnifico *_*

[YOUTUBE]dON2VJh2h68[/YOUTUBE]

We're smokin' like a geni the Skunky and the Greenie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[YOUTUBE]dON2VJh2h68[/YOUTUBE]
We're smokin' like a geni the Skunky and the Greenie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la canzone che accompagnava me e i miei amici a scuola l'ultimo mese:Nev:non ci faceva pensare a dove andavamo:gaf:

la canzone che accompagnava me e i miei amici a scuola l'ultimo mese:Nev:non ci faceva pensare a dove andavamo:gaf:
Credo sia uno dei ritornelli più azzeccati che abbia mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nessuno che parla di Ci Sarà di Raige...
stavo pensando alla stessa cosa, mi annoiava di controllare post dietro per vedere se nessuno ne avesse parlato e quindi pubblicare il video ma visto che mi hai dato conferma che nessuno ne parla...

[YOUTUBE]2V5Nybm0JAA[/YOUTUBE]

miglior rapper italiano e chi dice il contrario deve morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

scherzo, eh!:gaf:

Pezzo MOSTRUOSO.

Ai livelli di quel disco eccelso che risponde al nome di Tora-Ki.

stavo pensando alla stessa cosa, mi annoiava di controllare post dietro per vedere se nessuno ne avesse parlato e quindi pubblicare il video ma visto che mi hai dato conferma che nessuno ne parla...

miglior rapper italiano e chi dice il contrario deve morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non mi piace :none:

Rapper italiani ce ne sono migliori Imho

p.s.: Ma caprezza si può definire rapper?:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro