Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
voi ascoltate Tech N9ne?No perché qui in Italia non lo conosce quasi nessuno
Ho ascoltato tutto quello che c'è da ascoltare di Tecca Nina,lo adoro alla follia e aspetto impazientemente l'uscita del nuovo album,K.O.D.,prevista per il 27 Ottobre.

[YOUTUBE]K-pXeCWQ4D8[/YOUTUBE]

Quello che fa in Midwest Choppers è monumentale.

E questa è la definizione di flow:

[YOUTUBE]dUt39wOnRdA[/YOUTUBE]

Ho ascoltato tutto quello che c'è da ascoltare di Tecca Nina,lo adoro alla follia e aspetto impazientemente l'uscita del nuovo album,K.O.D.,prevista per il 27 Ottobre.
[YOUTUBE]K-pXeCWQ4D8[/YOUTUBE]

Quello che fa in Midwest Choppers è monumentale.

E questa è la definizione di flow:

[YOUTUBE]dUt39wOnRdA[/YOUTUBE]
Quoto pienamente

ti stimoooooo!!

Bellissima anche Midwest Choppers di Sickology 101...

la mia canzone preferita è The Beast.

finalmente uno come me...

ma tu sei riuscito a trovare album di Tech N9ne in vendita, qui in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Quoto pienamenteti stimoooooo!!

Bellissima anche Midwest Choppers di Sickology 101...

la mia canzone preferita è The Beast.

finalmente uno come me...

ma tu sei riuscito a trovare album di Tech N9ne in vendita, qui in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In giro per i negozi non m'è mai capitato.

Anzi,ora che ci penso mi pare di aver visto l'anno scorso Killer alle Messaggerie a Roma.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
è un gruppo, non uno solo :keyParadise:
Sì in effetti non so perché ho scritto al singolare!

Comunque il cd l'ho trovato sul sito della tempesta che è la casa discografica dei Tre allegri ragazzi morti (Infatti mi sembrava di averli sentiti)

Su you tube sto ascoltando il libro audio... spettacolare!

Soprattutto il nonno, il bisononno!

In giro per i negozi non m'è mai capitato.Anzi,ora che ci penso mi pare di aver visto l'anno scorso Killer alle Messaggerie a Roma.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cosa sono le Messaggerie?:pffs:

Sì in effetti non so perché ho scritto al singolare!
Comunque il cd l'ho trovato sul sito della tempesta che è la casa discografica dei Tre allegri ragazzi morti (Infatti mi sembrava di averli sentiti)

Su you tube sto ascoltando il libro audio... spettacolare!

Soprattutto il nonno, il bisononno!
Sono tutte stupende.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scaricale da lastfm gratis se vuoi, su youtube non ci sono tutte mi sa.

http://www.lastfm.it/music/Uochi+Toki

Roba simile ai dalek, ORA.
Beh oddio,hai preso uno dei gruppi piu' difficili da classificare:asd:

Allora...ho capito piu' o meno che roba ti ha appassionato...Sole,Alias,Dalek...a questo punto ti manca la punta di diamante dell'underground indipendente...la Def Jux di El-P e Aesop Rock.

La roba di El-P,Aesop Rock,Cage,Cannibal Ox,Mr.Lif...questa dovrebbe piacerti e pure tanto.

Altrimenti dovrei cominciare a ripescare qualcosa in mezzo alle centinaia di dischi che ho per vedere cosa trovo.

per la serie spazza-music

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

Questa la dedico a tutti i veri intenditori e ai nostalgici:Nev:

Che poi di per se,la canzone sarebbe pure orecchiabile.Ma purtroppo sa di già sentito.

A sto punto mi piazza in cuffia l'ultimo di Trey Songz,almeno le ragazze ti cascano ai piedi.

Trey Songz=Real Luv Music.

cosa ne pensate di necro??

io lo trovo potente all'ennesima potenza:morristend:le sue produzioni sono una cosa sensazionale veramente:gab:

Beautiful Music For You To Die To IMHO è spettacolare

[YOUTUBE]PA2yfUFMnGw[/YOUTUBE]

edit: ragazzi ma stamina di tech n9ne in che cd sta? è un intro, uno skit, o anticipa una canzone?

cosa ne pensate di necro??io lo trovo potente all'ennesima potenza:morristend:le sue produzioni sono una cosa sensazionale veramente:gab:

edit: ragazzi ma stamina di tech n9ne in che cd sta? è un intro, uno skit, o anticipa una canzone?
Necro è un king.Non c'è un disco che non mi piaccia.

Anche se,preferisco molto di piu' suo fratello di cui sono una vera groupie.

Stamina sta in Anghellic

cosa ne pensate di necro??io lo trovo potente all'ennesima potenza:morristend:le sue produzioni sono una cosa sensazionale veramente:gab:

Necro è un king.Non c'è un disco che non mi piaccia.Anche se,preferisco molto di piu' suo fratello di cui sono una vera groupie.

Stamina sta in Anghellic
Prima di Anghellic sta in The Worst edè uno skit... almeno penso. In Anghellic precede Sinister Tech ed è collegata come se fosse la stessa canzone. Penso sia uno skit

Necro è un king.Non c'è un disco che non mi piaccia.Anche se,preferisco molto di piu' suo fratello di cui sono una vera groupie.
Ill Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spettacolare

[YOUTUBE]dqNYv3fiyy4[/YOUTUBE]

the next diffusion?conoscete?

puro old skool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
left side+maury b+next one=king+king+king

storia del rap italico

Ma sul serio facevano Rap gli Zero assoluto?
fecero un ep che si chiamava l'ultimo capodanno mi pare

beh, sono tre artisti con tre storie completamente diverse. neffa viene dal rap vero... non è un artista che ha cominciato con un po' di rap per passare alla sua vera vocazione (come jovanotti), ma è un artista rap che ha cambiato genere. gli zero assoluto mi risulta che siano diventati famosi con canzoni pop leggere, non mi pare proprio che siano famosi per qualche loro pezzo rap. come esempio da fare ad uno che non conosce il rap direi che è assolutamente sbagliato... ma mi sa che il tizio si riferisse alle produzioni attuali degli zero assoluto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi sapete consigliare qualcuno sullo stile dei colle der fomento?
di simile al colle c'è solo il colle:andrean:

anke se masito mi fa abbastanza cagare, ma danno vale x tutti e due direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: sabato sono venuti in sardegna a suonare insieme a kaos, mi son fatto 500km x vederli e ne è valsa la pena in maniera totale:sisi:

chi?
necro è proprio ignorantissimo però

è proprio un disagio
necro è un idolo, ha un flow da paiura:paura:

necro è un idolo, ha un flow da paiura:paura

Stamina sta in Anghellic
ill bill altro king americano, gran gruppone furono i non phixion:ahsisi:

left side+maury b+next one=king+king+kingstoria del rap italico

fecero un ep che si chiamava l'ultimo capodanno mi pare

di simile al colle c'è solo il colle:andrean:

anke se masito mi fa abbastanza cagare, ma danno vale x tutti e due direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ps: sabato sono venuti in sardegna a suonare insieme a kaos, mi son fatto 500km x vederli e ne è valsa la pena in maniera totale:sisi:

necro è un idolo, ha un flow da paiura:paura:

necro è un idolo, ha un flow da paiura:paura

ill bill altro king americano, gran gruppone furono i non phixion:ahsisi:
Io preferisco gli attuali La Coka Nostra :andrean:

L'album della Coka Nostra è una bomba,ma The Future Is Now dei Non Phixion gli sta sopra di brutto.E' un classico.

Cioè...Rock Stars,The C.I.A. Is Tryin' To Kill Me(e relativo remix),Say Goodbye To Yesterday,Strange Universe,It's Us,We Are The Future e Futurama sono PEZZONI.

Con produttori come Pete Rock,DJ Premier,Large Pro e Necro è difficile sbagliare.

Poi Ill Bill,Goretex e Sabac Red in questo album sono mostruosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro