Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
lol cosa hanno fatto quei gangster romani?sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
avevano qualche pianta. Comunque, chi denuncia per una piantina dev'essere una persona infinitamente triste, eh.

Secondo me Gast e Zinghero son dentro, o almeno il secondo

nei video non compare più, chissà perché

Da quello che è stato detto non si tratta di qualche piantina eh...Si parla di un giro di droga pure parecchio grosso diretto da Chicoria direttamente dal carcere.

Da quello che è stato detto non si tratta di qualche piantina eh...Si parla di un giro di droga pure parecchio grosso diretto da Chicoria direttamente dal carcere.
che uomo per bene...

ma Chicoria resterà in carcere per la vita se è per questo

comunque, ne girano troppe di notizie false, addirittura c'era quella che il klan gestisse un traffico di prostituzione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Chicoria resterà in carcere per la vita se è per questo 

comunque, ne girano troppe di notizie false, addirittura c'era quella che il klan gestisse un traffico di prostituzione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no il chico ç_ç

i testi non erano un granchè ma adoro come parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

trovame uno più romano de me se c'è..

Vero, metricamente è scarso, chiaro che il suo stile è personalissimo e rappresenta la voce più "popolare" e "volgare" dell'hip hop de Roma....

Volutamente di borgata....

ragazzi qualcuno di voi canta?? ha in giro x la rete dei suoi lavori? io con il mio collettivo sto iniziando ora a ingranae la 5a:Dvoi??

ragazzi qualcuno di voi canta?? ha in giro x la rete dei suoi lavori? io con il mio collettivo sto iniziando ora a ingranae la 5a:Dvoi??
non ho le skillz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però mi divertivo a fare dei beats con ejay hip hop maker :imfao:

però mi divertivo a fare dei beats con ejay hip hop maker
come fa dj baro

Marracash mi sta sul ****

non fa il tipo non sa che cos'è la ram, odia i rem, beve rum, abita vicino a un campo rom

cioè, son versi questi?

Comunque concordo con chi dice che Chicoria fosse l'anticristo della metrica, ma i suoi testi non mi dispiacevano, se non altro perché son più veri di un guè pequeno qualsiasi

"non mi interessa d'avecce 'na ragazza

se poi mi stressa per ogni minima cazzata

l'unica fede che c'ho al dito

me lo ricorda a chi so marito

'a donna bianca

quella che veramente piangi quando manca"

cioè, son versi questi?

Comunque concordo con chi dice che Chicoria fosse l'anticristo della metrica, ma i suoi testi non mi dispiacevano, se non altro perché son più veri di un guè pequeno qualsiasi

'a donna bianca

a parte che fa "il mio fan tipo non sa che cos'è la ram..."

secondo me marra alterna canzoni ottime a vere e proprie porcate... poi soprattutto che nel modo di fare le apparizioni live sia cambiato, non dico venduto, però...

ah ma dici che usa ejay perchè è scarso allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a parte che fa "il mio fan tipo non sa che cos'è la ram..."
pardòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque un verso bruttino imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pardòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è comunque un verso bruttino imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gusti...

per chi fosse interessato:

http://www.myspace.com/mariofq

nuova traccia di Mario dei Fratelli Quintale featuring Ensi (One Mic)

cioè, son versi questi?

'a donna bianca

ma hai ascoltato la canzone???:icebad:

[YOUTUBE]

[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]0-GgXkxhni4[/YOUTUBE]

Ho sbagliato a rispolverare la discografia di Cage dato che ora sono tornato in un vero e proprio stato di dipendenza per i suoi dischi:tragic:

"I wake up on a red floor axin' a dead whore,my dick chewed up,why i let this bitch give me head for?"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro