Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuno che mi consigli un sito dove acquistare vinili rap?escluso vibra records che già lo conosco
http://www.hhv.de/

Questo è il migliore in circolazione ma ha solo roba straniera.

Per quanto riguarda l'litaliano non saprei cosa consigliarti.

Il 9 Marzo di 13 anni fa se ne andava lui...

notorious-big-31.jpg

Riposa in pace Chris...

Ma sono troppo un ignorante. Per motivi oscuri ho ignorato fino adesso quel magnifico lavoro che è The Cold Vein, ora non ascolto altro lol. Vedo che hanno fatto solo un altro album (di cui uno è un live) e svariati EP, c'è altro che merita di essere ascoltato?
No,togliendo "The Cold Vein" che è un capolavoro non c'è piu' nulla che faccia urlare al miracolo nella loro striminzita discografia.

Piuttosto rimanendo nelle atmosfere Def Jux ti consiglio "Mo' Mega" di Mr.Lif quasi interamente prodotto da El-P.

Altrimenti uscendo dai Jukies puoi provare "Beauty And The Beat" di Edan che secondo me potrebbe piacerti.

[video=youtube;p0MDxRqE-YA]http://www.youtube.com/watch?v=p0MDxRqE-YA&feature=related

Oggi è uno dei giorni piu' tristi nella storia di questo genere...purtroppo se n'è andata un'altra leggenda...

Riposa in pace Guru...

I Gang Starr...DJ Premier,Guru...sono uno dei gruppi con cui sono cresciuto,mi hanno accompagnato per 15 anni...che tristezza...

Biggie e Pac hanno tirato fuori delle vere e proprie mazzate nella loro faida.

Visto che citi "Hit 'Em Up" non posso non citare questa:

Big Poppa smash fools, bash fools

Niggaz mad because I know that Cash Rules

Everything Around Me, two glock nines

Any motherfucker whispering about mines

And I'm, Crooklyn's finest

You rewind this, Bad Boy's behind this

Anche se il pezzo che preferisco in assoluto,scaturito da questa beef è sempre lui:

http://www.youtube.com/watch?v=kUHAne9Bd10

Qui Biggie è LETALE.

E poi mi fa morire quando risponde in maniera ironica a 2Pac che disse di aver avuto rapporti sessuali con Faith Evans...

"If Faith had twins,she'd probably have two pacs...Get it? Tu... pac's..."

Sinceramente, BIG mi da defecare, andrò contro molti di voi, ma mi sembra alquanto goffo e inutile.

Sinceramente, BIG mi da defecare, andrò contro molti di voi, ma mi sembra alquanto goffo e inutile.
No dai,tecnicamente Biggie si mangia praticamente il 95% di tutto quelli che c'erano,ci sono e ci saranno.

A livello di testi Biggie e Pac sono sullo stesso piano,due mostri.

Ma tecnicamente Biggie si mangia 2Pac....pure illness.

Biggie ha tolto lo scettro di colonna portante di New York e della East dalle mani di Kool G Rap a metà degli anni '90.

Ha il piu' bell'album uscito da New York nella storia,eh.

Poi vabbè,i gusti sono gusti e su quello non voglio certo replicare.

Del resto anche io ho i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peace.

La strofa piu' bella di sempre(IMHO) ha ora un video.

E' una dedica al padre di R.A. morto recentemente a causa degli effetti dell'Agent Orange durante la guerra del Vietnam.

Impediro' a questo topic di cadere nei meandri del forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche perla...

No dai,tecnicamente Biggie si mangia praticamente il 95% di tutto quelli che c'erano,ci sono e ci saranno.A livello di testi Biggie e Pac sono sullo stesso piano,due mostri.

Ma tecnicamente Biggie si mangia 2Pac....pure illness.

Biggie ha tolto lo scettro di colonna portante di New York e della East dalle mani di Kool G Rap a metà degli anni '90.

Ha il piu' bell'album uscito da New York nella storia,eh.

Poi vabbè,i gusti sono gusti e su quello non voglio certo replicare.

Del resto anche io ho i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peace.
Quoto, Biggie mi fa impazzire. Come metriche mi piace molti più di Tupac.

necro-die-450x450.jpg

E' uscito e già lo adoro.

Non ascolto praticamente altro...malato,maligno,perverso e musicalmente stupendo...

Questo è Death Rap fatto come si deve...non la roba Truce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

necro-die-450x450.jpg

E' uscito e già lo adoro.

Non ascolto praticamente altro...malato,maligno,perverso e musicalmente stupendo...

Questo è Death Rap fatto come si deve...non la roba Truce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
*** è veroo!! E' già uscito!!! Ora me lo procuro, amo Necro!

Comunque è uscito questo:

4460997994_321256da33.jpg

...spigne molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

*** è veroo!! E' già uscito!!! Ora me lo procuro, amo Necro!
Comunque è uscito questo:

4460997994_321256da33.jpg

...spigne molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giusto,Boondox...i dischi precedenti mi hanno preso abbastanza,credo che mi procurero' anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto,Boondox...i dischi precedenti mi hanno preso abbastanza,credo che mi procurero' anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che Krimson Creek sia un piccolo capolavoro... ma io adoro la musica juggalo... Twiztid, ICP, Blaze Ya Dead Homie, .. ma Tech N9ne comunque non lo supera nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...Tech N9ne comunque non lo supera nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh giusto oggi pomeriggio facevo il tamarro sborone con Midwest Choppers nello stereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh giusto oggi pomeriggio facevo il tamarro sborone con Midwest Choppers nello stereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che canzone meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un enorme concentrato di potenza raggrumata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

COmunque ieri sera ho ascoltato con più attenzione South of Hell di Boondox: è un buon album, ma secondo me in alcune canzoni ha dei cali (quelle troppo country)... e preferisco Krimson Creek. Nonostante questo, vi consiglio di prenderlo

ragazzi oggi ho un grillo in testa che non riesco a togliermi..allora..il "simbolo west" è questo giusto?

link -> west

nel video di lil mama G-Slide (tour bus) però [al minuto 1.41] si vede chiaramente che fa quel gesto anche se lei è chiaramente della east....??

[video=youtube;UrE-RTO2CU4]

mi riuscite a spiegare sta cosa?? thanks

ragazzi oggi ho un grillo in testa che non riesco a togliermi..allora..il "simbolo west" è questo giusto?link -> west

nel video di lil mama G-Slide (tour bus) però [al minuto 1.41] si vede chiaramente che fa quel gesto anche se lei è chiaramente della east....??

[video=youtube;UrE-RTO2CU4]

Non riesco a vedere questo video ma me lo sono andato a cercare su youtube e un gesto lo fa ad 1:28...

Ora non ricordo esattamente i gesti a memoria,dovrei ricercare ma quello che fa a 1:28 è chiaramente una E con le dita...

Poi viene eseguito proprio nel momento in cui dice "Young beast from the East",quindi credo che con la W non abbia nulla a che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faro' qualche ricerca comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro