C
COM.it
:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i drapht mi piacevano tanto tanto ma il resto è poca roba, non è che siano così avanti.. ._.In Australia sono AVANTI.
Drapht è uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi drapht mi piacevano tanto tanto ma il resto è poca roba, non è che siano così avanti.. ._.se ti capita ascolta maitreya, neo zelandese, ricordo che spaccava un botto. mi pare che l'album si chiamasse close to home..
Drapht è uno solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi ascoltare gli Hilltop Hoods,Muph & Plutonic e Bliss n Eso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per il consiglio,dalla Nuova Zelanda conosco solo Scribe.
Intanto,una classicone per risollevare il topic:
[video=youtube;9-MLp3l2fkA]
Aesop Rock è assolutamente uno dei miei preferiti nel circolo underground.Life's not a bitch! Life is a beautiful woman
You only call her a bitch because she won't let you get that pussy!
Lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sto ascoltando un sacco di Hip-Hop ultimamente O: In particolare sono in fissa con More Heart Than Brains dei Bike For Three!, ma davvero tanto. Ora, vorrei approfondire i dalek, dei quali conosco solo il fenomenale Abscence, ma non so che altro ascoltare. Consigliatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè, mi vuoi dire che c'è un album migliore di Absence? Credo di avere un'erezione.Aesop Rock è assolutamente uno dei miei preferiti nel circolo underground.
Comunque...per quanto mi riguarda il miglior disco del duo targato New Jersey è "Abandoned Language" seguito subito dopo dal già citato "Absence".
Nel 2009 è uscito "Gutter Tattics" e l'ho trovato inferiore a questi 2 ma comunque ad un alto livello di godimento.
Quindi vai di "Abandoned Language" e "Gutter Tactics"
Mettiamola cosi'..."Absence" e "Abandoned Language" li trovo piu' o meno allo stesso livello.Cioè, mi vuoi dire che c'è un album migliore di Absence? Credo di avere un'erezione.
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMettiamola cosi'..."Absence" e "Abandoned Language" li trovo piu' o meno allo stesso livello.Solo che il secondo mi stuzzica di piu'.
Sono comunque due perle indiscusse.
Allora...Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Della Def Jux oltre a Aesop Rock chi merita? Ho sentito parlare bene di Cage e El-P, CD migliori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La base non è mia, essendo una canzone di allenamento non volevo ancora scomodare il mio amico beatmaker, così ho preso l'instrumental di "Poetry in the Streets" di Necro.Bello il testo complimenti davvero.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdavvero bravo..la base come l hai fatta? da solo o hai campionato qualcosa?
un difetto è la voce come se sembra "registrata" ..non te lo so spiegare bene..