Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
http://www.youtube.com/watch?v=l6ZT9UlBLE4
Questa che avevi postato mi piace parecchio, in che sottocategoria del rap la classificheresti ?
Non c'è una categoria in cui catalogarla...se proprio devo attaccargli un'etichetta mi attacco al fatto che Statik Selektah è un produttore con un suono tipicamente "new-yorkese".

Cory Mo e Bun B sono due elementi dal sangue "suddista" pero'.

Ma c'è gente che ascolta rap qui dentro. VVB :kaname:

Oddio fantastica mr tung twista, altro che doubletime, quello fa tripletime O_O Ma quello non è il tipo di boyz n' tha hood?

Ascoltate questa, rappa normale e all improvviso fa doubletime e ritorna normale, incredibile:

http://www.youtube.com/watch?v=oct1pmGhwFI

Ma c'è gente che ascolta rap qui dentro. VVB :kaname:
Oddio fantastica mr tung twista, altro che doubletime, quello fa tripletime O_O Ma quello non è il tipo di boyz n' tha hood?

Ascoltate questa, rappa normale e all improvviso fa doubletime e ritorna normale, incredibile:

http://www.youtube.com/watch?v=oct1pmGhwFI
Bella:sisi:

Doubletime sarebbe quando rappa più veloce?

Bella:sisi:Doubletime sarebbe quando rappa più veloce?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se come rappava mr tung lo definirei tripletime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sarà un capolavoro ma l'ho riascoltata per caso dopo svariati anni, indimenticabile:

eheh gran pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro io che ho iniziato ad ascoltare Rap proprio grazie ad Eminem ho sentito che il senso e la storia di questa canzone riguarda la crew dei D12: il primo che avrebbe fatto successo sarebbe tornato indietro a prendere gli altri a Detroiy e li avrebbe portati con sè.

E' una cagata vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perchè il testo fa i realtà riferimento alle droghe

La storia del primo che avesse fatto successo sarebbe poi tornato indietro a prendere tutti per portarseli dietro è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si anch'io ricordo quella storia ma non credo sia legata strettamente a quel pezzo, cioè è talmente esplicito che mi pare improbabile.

forse nella versione censurata (purple hills) c'è quel riferimento.

La storia del primo che avesse fatto successo sarebbe poi tornato indietro a prendere tutti per portarseli dietro è vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si anch'io ricordo quella storia ma non credo sia legata strettamente a quel pezzo, cioè è talmente esplicito che mi pare improbabile.forse nella versione censurata (purple hills) c'è quel riferimento.
Si anch'io ho pensato fosse così...

Io da amante del genere mi vergono di non aver mai visto Premo in un live.

Mi hanno detto che è un mostro dell'intrattenimento.

non so se lo avete già scritto(mica ho voglia di leggere le pagine precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma a ottobre, credo il 21, i brokenspeakers portano a roma un gruppetto emergente, si chiamano se non sbaglio DILATED PEOPLES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

opening brokenspeakers+er costa+er nero+il turco, e costa solo 10 cazzodieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

chi è in zona ci faccia un salto..beato lui :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro