Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz e che hai fatto? :OSe mi rimetto in sesto(scrivo dall'ospedale) ci vengo.
Azzo, in bocca al lupoLunedi' mi opero al crociato del ginocchio.Infortunio giocando a calcetto.

Ma fanno sempre così in italia? Oppure per motivi medici?Grazie per la dedica...vi informo che me l'hanno spostata ancora...Lunedi' dovrebbe essere FINALMENTE il giorno X.
Intanto vi lascio questa chicca di Cage...
[video=youtube;m5-yzznA5fY]http://www.youtube.com/watch?v=m5-yzznA5fY
Io mi butterei a pesce sulla anticon. per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer iniziare ad ascoltare il genere cosa mi consigliate? :morristend:Di 2pac?
Di 2Pac vai con:Per iniziare ad ascoltare il genere cosa mi consigliate? :morristend:Di 2pac?
Vuoi spaventarlo subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo mi butterei a pesce sulla anticon. per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puoi dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAltra bomba targata DJ Premier con un Jigga monumentale.
Kool G Rapio mi sono avvicinato al rap da poco, prima con quello italiano, con f.fibra, ora con enimen, anche se da sempre l'ascolto, il nuovo cd mi piace molto, un grande rappar? il più in gamba di utti? insomma chi mi consigliate...