Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se mi rimetto in sesto(scrivo dall'ospedale) ci vengo.

Se mi rimetto in sesto(scrivo dall'ospedale) ci vengo.
Azz e che hai fatto? :O

Lunedi' mi opero al crociato del ginocchio.Infortunio giocando a calcetto.

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Operazione spostata a Giovedi' comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la dedica...vi informo che me l'hanno spostata ancora...Lunedi' dovrebbe essere FINALMENTE il giorno X.
Intanto vi lascio questa chicca di Cage...

[video=youtube;m5-yzznA5fY]http://www.youtube.com/watch?v=m5-yzznA5fY
Ma fanno sempre così in italia? Oppure per motivi medici?

Per motivi di negligenza sanitaria mi hanno spostato l'operazione a Giovedi' prossimo.

Pero' siccome io non sono un ******** qualunque da prendere per i fondelli,oggi ho preso la mia roba,ho firmato e sono tornato a casa.

20 giorni per una "banale" operazione al crociato?Non esiste.

Per iniziare ad ascoltare il genere cosa mi consigliate? :morristend:Di 2pac?
Di 2Pac vai con:

-2Pacalypse Now

-Strictly 4 My N.I.G.G.A.Z.

-Me Against The World

-All Eyez On Me

Assimila 2Pac...se ti piace passiamo ad un altro artista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi butterei a pesce sulla anticon. per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vuoi spaventarlo subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sono avvicinato al rap da poco, prima con quello italiano, con f.fibra, ora con enimen, anche se da sempre l'ascolto, il nuovo cd mi piace molto, un grande rappar? il più in gamba di utti? insomma chi mi consigliate...

io mi sono avvicinato al rap da poco, prima con quello italiano, con f.fibra, ora con enimen, anche se da sempre l'ascolto, il nuovo cd mi piace molto, un grande rappar? il più in gamba di utti? insomma chi mi consigliate...
Kool G Rap

Big Daddy Kane

Big Pun

Big L

2Pac

Rakim

Nas

Inizia con loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro