Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non ci sono,l'ho saputo tardi e questo periodo ho troppe spese da affrontare :bah!:
Finalmente in Italia qualcosa di veramente concreto...

Lista completa degli artisti che parteciperanno:

Snoop Dogg(Usa)

MF Doom (Eng/Usa)

Onyx (Usa)

La Fouine (Fra)

Mala Rodriguez (Spa)

Fatman Scoop (Usa)

Co’Sang (Ita)

Kaos One & Dj Trix (Ita)

Colle der Fomento (Ita)

One Mic (Ita)

Clementino (Ita)

Rischio + Royal Mehdi (Ita)

Fedez (Ita)

Lama Islam + MC Casaoui + DJ Reda (Ita)

Gemitaiz (Ita)

Maxi B (Ita)

Fabio Bax aka Il Jullare (Ita)

Dome Damato (Ita)

Bre + Mister Blanco (Ita)

Chi va ce la fa a fare qualche foto o ripresa?
Quando e dove? co sang, clementino, snoop dog... oddio O_O

Quando e dove? co sang, clementino, snoop dog... oddio O_O
Bologna - 2 luglio

Altro concertone da non perdere:

MILANO- 12 LUGLIO:

CYPRESS HILL - PUBLIC ENEMY - HOUSE OF PAIN - NOYZ NARCOS

Lasciate perdere tutto il resto,c'è MF DOOM :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che altro volevi sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,prima di tutto si sente lontano un miglio che non è un beat del sommo maestro ed infatti è prodotta da Jinx.
La prima cosa che salta all'orecchio è l'utilizzo dello stesso sample di "Cronache Di Resistenza" dei Dogo che è:

Niente è che ero perplesso riguardo all'utilizzo di quel sample da parte di Jinx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è plagio?

Niente è che ero perplesso riguardo all'utilizzo di quel sample da parte di Jinx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è plagio?
Beh,capita che ci siano dei pezzi che utilizzano lo stesso sample //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What You Won't Do For Love di Bobby Caldwell è stata utilizzata più o meno ventordicimila volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per esempio...

Come ho già detto qualche pagina fa,Royce & Em sono due belve.

Il beat però non riesco a mandarlo giù.E' anonimo.

Come ho già detto qualche pagina fa,Royce & Em sono due belve.Il beat però non riesco a mandarlo giù.E' anonimo.
Sul beat concordo con te, ma quando ascolto Eminem dal minuto 1.11 fino alla fine io romango letteralmente a bocca aperta, e non rimango a bocca aperta come (non) rimarrei per Busta in 'Look at me now' (va velocissimo ma ripete 10 volte la stessa parola), qui Eminem varia in continuazione le parole...

Per chi fosse interessato c'è SNOOP DOGG il 2 Luglio a Bologna, io purtroppo non posso andarci per 'sta ***** di maturità.

come tutto Goblin. mai trovato un album rap altrettanto pesante e malato, certe basi nel loro essere minimali sembrano quasi claustrofobiche.

in giro però leggo un sacco di commenti negativi verso tyler, giusto a conferma del fatto che se riempi un album di provocazioni prima o poi qualcuno abbocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tyler The Creator è malato,veramente.

Non me l'ero proprio cagato ed infatti faccio mea culpa.

Niente da fare, ogni qual volta lo riprendo quest'uomo riesce a stupirmi sempre di più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro