Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh,ormai tranne qualche raro caso,Snoop Dogg è bello che deceduto musicalmente.

Erano bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh ***** Snoop Dogg a parte, questi quanto ***** spaccano?

[video=youtube;Z-zL_paDVTc]

Sono olandesi.

Eh,ormai tranne qualche raro caso,Snoop Dogg è bello che deceduto musicalmente.

Ma perfavore, ora che c'entra David Guetta?:bah!:

Capisco che per i soldi si farebbe questo ed altro (molto probabilmente sarei il primo a farlo) infatti la mia delusione è data maggiormente dal fatto che Snoop lo reputo uno dei migliori. Eminem c'è già cascato, ora è toccato a Snoop, ci manca Ice Cube e posso anche tagliarmi le vene.

ormai eminem è venduto completamente

Di Snoop Dogg amo questa:

[video=youtube;5y-UFlUph6g]

Melodia sotto, fenomenale.

Mò rimetto in coda tutta la discografia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Snoop Dogg amo questa:
[video=youtube;5y-UFlUph6g]

Fenomenale Vato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pernsare che l'ho sentita grazie al remix di Jack the Smoker e Guè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei momenti più alti della carriera di Snoop.

Dj Premier,il Mida della musica Rap.

vabbè mo premier addirittura Mida....è bravino dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Specificando che Fish è migliore però...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Specificando che Fish è migliore però...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hey hey porta rispetto

si chiama BIG fish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

hey hey porta rispettosi chiama BIG fish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
e dove lo mettete: " diiiiiiiiiiiiigeeeeeeeeeeeeei khaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed!"

quel nigga è gasato ogni diamine di video, troppo tosto.

comunque: http://www.youtube.com/watch?v=0_TcszezOVE

respect.

icet_og_LRG.jpg

Ma quanto crepa i muri quest'album?

Devastante dal primo all'ultimo secondo.

"Brainstorm microphone napalm

This is it,words from a timebomb"

Pareri su ofwgkta?
Me ne hanno parlato bene ma personalmente non ho ancora ascoltato nulla.

Nei prossimi giorni credo che mi avventurerò tra la loro roba si a livello di collettivo che a livello di singoli.

Qualche pezzo random per cominciare bene la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi piccola informazione, sapete se l'ep dei Bad Meets Evil (formati da Eminem e Royce Da 5'9) in uscita il 7 giugno (Hell The Sequel), sarà disponibile in formato materiale e quindi acquistabile in negozio? Oppure solo formato digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi piccola informazione' date=' sapete se l'ep dei Bad Meets Evil (formati da Eminem e Royce Da 5'9) in uscita il 7 giugno (Hell The Sequel), sarà disponibile in formato materiale e quindi acquistabile in negozio? Oppure solo formato digitale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif[/quote']
Verrà rilasciato anche nella sua forma "fisica".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro