Roger Sterling
Giovane Presley
- Iscritto dal
- 4 Apr 2010
- Reazioni
- 0
Allora partiamo dai testi, lungi da me difenderli, ma come ti ho detto è un prodotto fatto in fretta e furia.Ragazzi,io vi voglio bene e lo sapete...però non ci trovo veramente nulla di buono in questo nuovo album di KanyeMettiamo le cose in chiaro,sono stato il primo ad esultare nel leggere che Kanye con il nuovo album avrebbe avuto un approccio molto più sperimentale...però dopo tre ascolti la delusione è cocente.
I testi sono PESSIMI e non sposano affatto il pregetto "experimental" che Yeezy vuole farci ascoltare.[B]Oltretutto diciamolo,Kanye al microfono ha avuto un'involuzione pazzesca.[/b]
I beat?I beat si discostano ovviamente dal "boom bap" e dal suono classico ed è quello che mi aspettavo...il problema è che togliendo "Bound 2",tutti gli altri mi fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In poche parole...Yeezus bocciatissimo.
Se Kanye vuole tornare a fare colpo su di me come fece con "College Dropout" e "Late Registration" deve appendere il microfono al chiodo,chiamare una decina di mcs come cristo comanda per i vocals e mettersi a sfornare beats SERIAMENTE alle macchine.
Non è che è lui ad essersi involuto, ma è la poca cura nel lavoro sul disco che ha portato a testi scadenti.
Ha detto rubin che si è presentato a 3 settimane prima della data prefissa per ultimare il disco senza quasi nulla, solo con i beat.
Per farti capire quanto sia stato arrangiato in fretta e furia liricalmente.
Anche se, alcune barre son belle potenti.
A livello di beat, secondo me è insindacabile che sia quasi perfetto per i miei gusti e per il genere dal quale si ispira.
Mai sentiti i death grips ?
Ecco a me ha ricordato un paio delle loro tracce.
Ovviamente puo' non piacere a chi magari si aspettava un album classico, ma per me il tappeto musicale è suntuoso.
Il beat di blood on the leaves è pauroso, quello di im a god pure, idem per black skinhead.
Bound 2 addirittura poteva tranquillamente stare in uno a caso tra TCD-LT.
E hanno levato molta della parte r&b a detta sempre di rubin.
Ripeto, puo' non piacere perchè è un disco che spaccherà le masse ma è assolutamente di livello.