Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono andato al concerto di Eminem a Parigi, non potete capire stavo per piangere il giorno più bello della mia vita!Ora non vedo l'ora che esca MMLP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Invidiometro in decollo verticale

Invidiometro in decollo verticale
Aahahahhah mi ha regalato mia sorella il biglietto per i 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

comunque credete che uscirà il video di berzerk?

Aahahahhah mi ha regalato mia sorella il biglietto per i 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifcomunque credete che uscirà il video di berzerk?
Sicuramente, visto che c'erano già dei pezzi nello sneak peek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto ascoltando per la prima volta Illmatic di Nas... Perchè non l'ho fatto prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Assoluto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scommetto 5 euro che del vecchio Marshall Mathers LP avrà solo il titolo
Quotissimo. Anche più di 5€

Sto ascoltando per la prima volta Illmatic di Nas... Perchè non l'ho fatto prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAssoluto capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IL capolavoro assoluto.

La massima espressione di un genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto riascoltando Success Is Certain e devo dire che comunque è una bella bombetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ascolta Tyler, The Creator?

Solo amore per GZA.

Ho letto che ti stai avvicinando al genere e non ho ancora avuto il piacere di consigliarti roba,quindi visto che ti sei innamorato di Liquid Swords continua ed ascoltati la prima ondata di dischi solisti di alcuni membri del Wu-Tang Clan:

Method Man - Tical [1994]

Ol' Dirty Bastard - Return To The 36 Chambers: The Dirty Version [1995]

Raekwon - Only Built 4 Cuban Linx... [1995]

Ghostface Killah - Ironman [1996]

Chiaramente se non l'hai ancora fatto,ascoltati assolutamente il disco d'esordio del gruppo:

Wu-TangClanEntertheWu-Tangalbumcover.jpg

Un disco seminale che ha dato le basi a tutta la scena East degli anni '90.

[video=youtube;pJk0p-98Xzc]

Solo amore per GZA.Ho letto che ti stai avvicinando al genere e non ho ancora avuto il piacere di consigliarti roba,quindi visto che ti sei innamorato di Liquid Swords continua ed ascoltati la prima ondata di dischi solisti di alcuni membri del Wu-Tang Clan:

Method Man - Tical [1994]

Ol' Dirty Bastard - Return To The 36 Chambers: The Dirty Version [1995]

Raekwon - Only Built 4 Cuban Linx... [1995]

Ghostface Killah - Ironman [1996]

Chiaramente se non l'hai ancora fatto,ascoltati assolutamente il disco d'esordio del gruppo:

Wu-TangClanEntertheWu-Tangalbumcover.jpg

Un disco seminale che ha dato le basi a tutta la scena East degli anni '90.

[video=youtube;pJk0p-98Xzc]

Sisi,è stato proprio il primo disco Hip Hop che ho ascoltato per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif veramente epico.

Poi sono passato a questo Liquid Swords che è favoloso,non sono un'esperto del genere ma GZA già mi dà un'impressione di potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (se lo dici anche te mi fido poi)

Grazie dei consigli comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno ascolta Tyler, The Creator?
Io l'ho sentito la prima volta all'apertura del concerto di eminem!

A me piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scommetto 5 euro che del vecchio Marshall Mathers LP avrà solo il titolo
Aspettiamo prima di giudicare...e comunque so pure cambiati i tempi,però sto ritorno al biondo non è che mi garba tanto :kep88:

A me il video di Berzerk piace un sacco :morris82:

Domandone: miglior canzone di 2001 (l'album di Dre)?

Si, ma qui dovete ascoltarvi Mezzosangue...gli altri ormai mi sanno di checcaggine.

A me il video di Berzerk piace un sacco :morris82:
Domandone: miglior canzone di 2001 (l'album di Dre)?
Per motivi affettivi,"Some L.A. Niggaz"

Un bel fast rap che gasa?

Le prime che mi vengono in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro