Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello il nuovo album di Capa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Devo assolutamente ricomprare M-Theory è qualcosa di assurdo. L'ho ascoltato di continuo finchè è durato lo streaming.

Tra l'altro, su repubblica XL si può ascoltare il nuovo disco di Murubutu.

Mistaman è il migliore in italia! Senza dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

en?gma chi reputi il migliore in italia? giusto perché hai messo la risatina come se si stesse parlando di diluvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Mistaman è il migliore in italia! Senza dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In quanto a tecnica sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora di migliore non ce né nessuno, sono tutti discreti per i miei gusti...

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Mi sono troppo preso bene con questo pezzo di A$ap twelvy mamma mia :sbav:

en?gma chi reputi il migliore in italia? giusto perché hai messo la risatina come se si stesse parlando di diluvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dirti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Mista e' bravissimo, mica ho detto che fa schifo :sasa:

Ultima modifica:
ti sei salvato postando fantini ahahahha

comunque mista è geniale, ieri e oggi ho ascoltato il discp un po' meglio e caxxo, fa giochi di parole abnormi

anche a100(che poi diventa accento) che a qualcuno non piaceva mi pare, per me è geniale

ti sei salvato postando fantini ahahahhacomunque mista è geniale, ieri e oggi ho ascoltato il discp un po' meglio e caxxo, fa giochi di parole abnormi

anche a100(che poi diventa accento) che a qualcuno non piaceva mi pare, per me è geniale

Solo amore per Fantini

Poi altri che reputo migliori di Mista sono Lucci, Brain, Don Diegoh, Claver, Barracruda e in questo periodo pure quel negro di Pordinero :rickds:

Ultima modifica:
ti sei salvato postando fantini ahahahhacomunque mista è geniale, ieri e oggi ho ascoltato il discp un po' meglio e caxxo, fa giochi di parole abnormi

sent from my gt-i9505 using tapatalk
a100 è geniale.

Sisi a me non piaceva, ma l'ho ascoltata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo amore per Fantini
Poi altri che reputo migliori di Mista sono Lucci, Brain, Don Diegoh, Claver, Barracruda e in questo periodo pure quel negro di Pordinero :rickds:
No dai Pordinero no :rickds:

No dai Pordinero no :rickds:
Ascolta Habanero Mixtape :rickds:

Il mixtape piú negro dell'anno

"Sono una macchina perfetta ho solo un difetto, non faccio in tempo a contarli che me li spendo"

Per il resto mi fa cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Solo amore per Fantini
è normale che non ne conosco manco uno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro