E
En?gma
Vogliamo i nomi degli artistiascolto davvero poco
:(
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo i nomi degli artistiascolto davvero poco
:(
I miei preferiti sono Danti e dargen, poi roba varia tra Dogo, Fibra, Marracash, Bassi Maestro, Salmo, Clmentino, RH. Poi pure qualcosa di Ghemon, Mista e E-Green.Vogliamo i nomi degli artisti
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
c'è molto da lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI miei preferiti sono Danti e dargen, poi roba varia tra Dogo, Fibra, Marracash, Bassi Maestro, Salmo, Clmentino, RH. Poi pure qualcosa di Ghemon, Mista e E-Green.
Stupenda.So che non è il genere della maggior parte di quelli che scrivono in questo topic.Ma volevo avere qualche parere su questa perla del nuovo album di Murubutu.
https://www.youtube.com/watch?v=5ewLMMxENMw
Non mi piace, ma non direi che "mi fa cagare". Ne riconosco le qualità, ma non mi piace, proprio come Fabri FibraQuanto vi fa cagare da 1 a 10 Clementino?
Quanto vi fa cagare da 1 a 10 Clementino?
Non mi fa impazzire, ma alcuni pezzi di Napolimanicomio e I.E.N.A. sono ottimi.Quanto vi fa cagare da 1 a 10 Clementino?
Qualcuno sa il nome della canzone che inizia a 0:42 di questo video?
Io lo prenderò, perché Vinnie Paz e gli AOTP mi fanno uscire di testa.Oggi è uscito In Death Reborn, il nuovo album degli AOTP, qualcuno l'ha già ascoltato?Io ho dato una scorsa veloce ma così a pelle le produzioni non mi fanno impazzire come quelle dei loro precedenti lavori.