Nujabes
ヌジャベス
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando compie gli anni tuo fratello?ciao!devo prendere un regalo per mio fratello che è un appassionato di musica rap, ma io non ci capisco molto. E quindi sono un po' indecisa sul regalo da fargli.
Mi piacerebbe che qualcuno di voi mi aiutasse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In particolare, sono indecisa se prenderdergli un album di Fabri Fibra o di qualche altro artista di musica rap . Se preferire un italiano o un artista internazionale, tipo Eminem o Jay-Z.
Insomma sto dando un'occhiata su unternet e non so decidermi. Cosa mi consigliate?
Vorrei farlo contento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ringrazio in anticipo chi mi aiuterà nella scelta.
Per quanto odi la street credibility, con Eminem vai sempre sul sicuro.ciao!devo prendere un regalo per mio fratello che è un appassionato di musica rap, ma io non ci capisco molto. E quindi sono un po' indecisa sul regalo da fargli.
Mi piacerebbe che qualcuno di voi mi aiutasse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
In particolare, sono indecisa se prenderdergli un album di Fabri Fibra o di qualche altro artista di musica rap . Se preferire un italiano o un artista internazionale, tipo Eminem o Jay-Z.
Insomma sto dando un'occhiata su unternet e non so decidermi. Cosa mi consigliate?
Esatto, tra l'altro il 24 novembre esce Shady XV, per quello chiedevo quando è il compleanno...Per quanto odi la street credibility, con Eminem vai sempre sul sicuro.
Giusto. Oppure potrebbe optare per Encore o Curtain Call (When I'm Gone è il brano di Slim Shady che più mi piace).Esatto, tra l'altro il 24 novembre esce Shady XV, per quello chiedevo quando è il compleanno...
Encore è un capolavoro, molto sottovalutato per come la vedo io, ci sono pezzi molto belli che nessuno cita mai. Onestamente nel caso per Shady XV sia troppo tardi non saprei che che consigliare sono tutti belli e magari il fratello li conosce già, con quello che è un album nuovo invece andrebbe sul sicuro proprio...Giusto. Oppure potrebbe optare per Encore o Curtain Call (When I'm Gone è il brano di Slim Shady che più mi piace)
Non ho da obbiettare.Encore è un capolavoro, molto sottovalutato per come la vedo io, ci sono pezzi molto belli che nessuno cita mai. Onestamente nel caso per Shady XV sia troppo tardi non saprei che che consigliare sono tutti belli e magari il fratello li conosce già, con quello che è un album nuovo invece andrebbe sul sicuro proprio...
Qualche artista che ascolta solitamente?ciao!devo prendere un regalo per mio fratello che è un appassionato di musica rap, ma io non ci capisco molto. E quindi sono un po' indecisa sul regalo da fargli.
Fuori parametro càzzo
Lo conosci E-Green? A parte che non trovo il testo così senza senso come lo vuoi far passare, specie considerando che se si consce il background dell'artista risulta più comprensibile; per di più è un EP ignorante per far infottare la gente: ci sta anche che ci siano molti tecnicismi senza dare troppo peso alle liriche.Cioè, il testo è un accozzaglia di parole messe lì a caso senza alcun significato.
Càzzo dici poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Numero 47 È un classico del rap italico, quindi pompalo all'infinito e godine. Per quanto mi riguarda son riuscito ad apprezzarlo solo dopo vari ascolti e mi è assolutamente piaciuto. Unico appunto trovo il mood un po' pesantuccio per i miei gusti, pur conscio del fatto che è quello che volevano ottenere gli artisti, per cui più di un ascolto per volta non glielo concedo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna curiosità, in questo topic all'uscita si era parlato di Artificial Kid, collaborazione Danno-StabbyoBoy-DJ Craim ? Cosa ne pensate voi? Personalmente Numero 47 è il mio album di Hip-Hop italiano preferito di sempre, almeno quello che riascolto frequentemente fin da quando lo scoprii, anni fa. Sarà che personalmente sarò legato all'immaginario fantascientifico che cita in continuazione (la citazione di A scanner Darkly in CPSOM è proprio un colpo basso), adoro le basi pesanti che richiamano a pieno l'immaginario che il disco vuole rievocare (oltre che certe produzioni dell'underground americato, tipo quelle di El-P) ma nessun altro disco del genere è riuscito a colpirmi in modo uguale. Sarà anche che l'hip hop troppo "classicheggiante" a me proprio non piace.
[video=youtube;YT-B9vCrqh4]https://www.youtube.com/watch?v=YT-B9vCrqh4
discodellamadonna. ascoltati poi tutto ciò che danno abbia mai fattoUna curiosità, in questo topic all'uscita si era parlato di Artificial Kid, collaborazione Danno-StabbyoBoy-DJ Craim ? Cosa ne pensate voi? Personalmente Numero 47 è il mio album di Hip-Hop italiano preferito di sempre, almeno quello che riascolto frequentemente fin da quando lo scoprii, anni fa. Sarà che personalmente sarò legato all'immaginario fantascientifico che cita in continuazione (la citazione di A scanner Darkly in CPSOM è proprio un colpo basso), adoro le basi pesanti che richiamano a pieno l'immaginario che il disco vuole rievocare (oltre che certe produzioni dell'underground americato, tipo quelle di El-P) ma nessun altro disco del genere è riuscito a colpirmi in modo uguale. Sarà anche che l'hip hop troppo "classicheggiante" a me proprio non piace.
[video=youtube;YT-B9vCrqh4]https://www.youtube.com/watch?v=YT-B9vCrqh4
I freesta di Welcome To The Jungle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifdiscodellamadonna. ascoltati poi tutto ciò che danno abbia mai fatto