- Iscritto dal
- 14 Ott 2008
- Reazioni
- 3
Lo sto ascoltando ora e il primo ascolto è decisamente deludente

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma non scherziamo, è una mina clamorosaLo sto ascoltando ora e il primo ascolto è decisamente deludente![]()
Mmm non lo so, dovrei ascoltarmelo ancora meglio. Quelli che a primo impatto mi hanno colpito di più sono Oh My Darling Don't Cry, Blockbuster Night, Close Your Eyes e Love Again, merito anche dei beat pazzeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI vostri pezzi preferiti?
quale dei tanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE uscito il nuovo singolo dello stronz0.
"Quando senti della mia citta descritta da sto stronzo, ti immagini una bomba che devasta il mondo."quale dei tanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah insomma mica tanto, tolte Qualcosa di Strano e Da Nessuna Parte (che era già uscita da un bel pezzo per altro) il resto è tutta roba abbastanza spessa a mio parere, che non può essere semplicemente catalogata come "ignorantata". Cioè, roba come The Shooter o il Blackout Freestyle è da brividi raga, ma anche i due estratti (Manolete e Non Cambio) sono pezzi decisamente intimi e forti.per di più è un EP ignorante per far infottare la gente
Giusto. Oppure potrebbe optare per Encore o Curtain Call (When I'm Gone è il brano di Slim Shady che più mi piace).A livello di italiano non le consiglio nulla. Cioè, per quanto mi riguarda a livello di scrittura e di contenuti meglio di Caparezza non c'è nulla: tuttavia, non piace a tutti.
Ammazza che ****mio fratello compie gli anni il 25 novembre!sembra fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
occhei, cercherò quello! grazie per il consiglio
Madò, palati fini qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifI freesta di Welcome To The Jungle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif