Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo sto ascoltando ora e il primo ascolto è decisamente deludente:tristenev:

Scaricato ieri asolto in 'sti giorni e dò un parere, obv il primo era un ottimo disco

Lo sto ascoltando ora e il primo ascolto è decisamente deludente:tristenev:
Raga ma non scherziamo, è una mina clamorosa

EDIT: E soprattutto è assolutamente in linea con il primo capitolo, perciò se è piaciuto quello deve piacere anche il secondo

Ultima modifica:
Si alla fine avendolo ascoltato interamente è ottimo. Ma qui ci sono un paio di tracce che non mi piacciono, mentre il primo album è stato tra i miei preferiti dello scorso anno anche perché potevo ascoltarlo interamente dall'inizio alla fine senza problemi. Le traccie oltre ad essere bellissime singolarmente, le adoravo nel loro fluire nell'album. Questo l'ho trovato nel complesso più disomogeneo. Sempre ottimo, ma il primo era meglio. I vostri pezzi preferiti?

I vostri pezzi preferiti?
Mmm non lo so, dovrei ascoltarmelo ancora meglio. Quelli che a primo impatto mi hanno colpito di più sono Oh My Darling Don't Cry, Blockbuster Night, Close Your Eyes e Love Again, merito anche dei beat pazzeschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E uscito il nuovo singolo dello stronz0.
quale dei tanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra i producer di Shady XV ho letto di Preemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E chi ce la fa ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sapete per caso se la canzone "Work hard play hard" di Wiz Khalifa e contenuta in qualche compilation o raccolta? Oltre che nell album originale...

per di più è un EP ignorante per far infottare la gente
Mah insomma mica tanto, tolte Qualcosa di Strano e Da Nessuna Parte (che era già uscita da un bel pezzo per altro) il resto è tutta roba abbastanza spessa a mio parere, che non può essere semplicemente catalogata come "ignorantata". Cioè, roba come The Shooter o il Blackout Freestyle è da brividi raga, ma anche i due estratti (Manolete e Non Cambio) sono pezzi decisamente intimi e forti.

Giusto. Oppure potrebbe optare per Encore o Curtain Call (When I'm Gone è il brano di Slim Shady che più mi piace).A livello di italiano non le consiglio nulla. Cioè, per quanto mi riguarda a livello di scrittura e di contenuti meglio di Caparezza non c'è nulla: tuttavia, non piace a tutti.

mio fratello compie gli anni il 25 novembre!

sembra fatto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

occhei, cercherò quello! grazie per il consiglio

Ultima modifica da un moderatore:
Dobbiamo festeggiare il superamento delle 200 pagine e dei 5000 messaggi nel topic :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ascoltando il nuovo di Santiago, per ora è un boh :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro