Єminence
El Mago
- Iscritto dal
- 8 Mar 2007
- Reazioni
- 0
Se Fedez cominciasse a rispondere, ci si divertirebbe. Che poi Fibra si riferiva a quella frase detta a X Factor da Fedez?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vale la pena recuperare la sua discografia fino ad "Until The End Of Time". Da "Better Dayz" in poi è tutto fortemente tralasciabile.Dopo aver passato anni ad ascoltare metal mi sono avvicinato al rap grazie alla buon anima di tupac (ho recuperato la sua discografia composta quando era in vita, godimento puro, vale la pena recuperare quella postuma alla sua morte?) mi consigliate qualcosa sul suo stile? Rap italiano invece non mi attizza propio
Solo quando ci sono dischi da promuovere. :morris82:Ma nella scena italiana ci sono feuds?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgMa come ***** parla? E voi che lo lodate e lui che loda *** ( AHSUAHSUHAHAAAHAHHA) come fosse sacro, ma svegliatevi *****, la musica si evolve.
il "tipo" era mika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq si, è andata proprio così...ho visto un paio di settimane fa il video su youtube dove fedez diceva quella cosa a mika e poi fibra in un brano di squallor gli ha risposto con fuck fedezFedez : Che rap ascolti?Tipo : Fabri
Fedez : Ascolti un po' un rap di *****
Mi sembra che la cosa sia andata cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, sei partito con il top dei topDopo aver passato anni ad ascoltare metal mi sono avvicinato al rap grazie alla buon anima di tupac (ho recuperato la sua discografia composta quando era in vita, godimento puro, vale la pena recuperare quella postuma alla sua morte?) mi consigliate qualcosa sul suo stile? Rap italiano invece non mi attizza propio
Ah ecco. La dice lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo quando ci sono dischi da promuovere. :morris82:
quello di fibra è addirittura uscito con un semplice tweet durante la notte se non vado errato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me squallor non è male ma solo se comparato con quello che si sente per ora perchè se lo dovessi confrontare con gli altri album di fibra non è di certo il suo lavoro migliore...per quanto riguarda i two fingerz non mi esprimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vista la bravura di danti potrebbero e dovrebbero fare mooolto meglio anche se del nuovo album ho ascoltato solo un paio di braniMa come stanno andando le vendite di Squallor, La tecnica Bukowski, Vero, Suicidol e Localz only? No perche a me fanno schifo tutti e cinque (si, avete letto bene, non mi piace suicidol e reputo migliore danger) e sembra farlo apposta, ma solo se un disco viene annunciato almeno 6-8 mesi prima, poi mi piacerà... Per rendere una cosa bella bisogna crearci attorno dell'hype per l'attesa della sua uscita, questi sono usciti senza dire nulla e non li reputo nemmeno album lol
don't believe the hype, che poi ci rimani di ***** per le cagate che esconoMa come stanno andando le vendite di Squallor, La tecnica Bukowski, Vero, Suicidol e Localz only? No perche a me fanno schifo tutti e cinque (si, avete letto bene, non mi piace suicidol e reputo migliore danger) e sembra farlo apposta, ma solo se un disco viene annunciato almeno 6-8 mesi prima, poi mi piacerà... Per rendere una cosa bella bisogna crearci attorno dell'hype per l'attesa della sua uscita, questi sono usciti senza dire nulla e non li reputo nemmeno album lol
Mah...Ma come stanno andando le vendite di Squallor, La tecnica Bukowski, Vero, Suicidol e Localz only? No perche a me fanno schifo tutti e cinque (si, avete letto bene, non mi piace suicidol e reputo migliore danger) e sembra farlo apposta, ma solo se un disco viene annunciato almeno 6-8 mesi prima, poi mi piacerà... Per rendere una cosa bella bisogna crearci attorno dell'hype per l'attesa della sua uscita, questi sono usciti senza dire nulla e non li reputo nemmeno album lol
IAM, fonky familyQualcuno ascolta rap francese e sa indicarmi qualche artista?per ora un amico mi ha consigliato Dosseh..
Qualcuno ascolta rap francese e sa indicarmi qualche artista?per ora un amico mi ha consigliato Dosseh..