T
Tical
Ma che schifo :l4gann:
Tu sei fuori di testa. Comunque imho quello è un pezzone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che schifo :l4gann:
Sopravvalutatissimo secondo me, non mi piace proprio e non riesco proprio a capire come faccia a piacere e come la gente possa considerarlo "bravo".non sapevo ci sono un topic sul rap italiano :(
ultimamente ormai ascolto praticamente solo rap, mi sembra di essere tornato a quando avevo 14 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq, di shade cosa ne pensate?
ah, quindi non è stata solo la mia impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSopravvalutatissimo secondo me, non mi piace proprio e non riesco proprio a capire come faccia a piacere e come la gente possa considerarlo "bravo".Mi sembra un sacco uno che ha appena cominciato a farlo, incerto... boh.
Ho ascoltato qualcosa per curiosità e m'è salita la tristezza dentro, nel profondo dell'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngcmq, di shade cosa ne pensate?
Cerca qualche classifica dai siti specializzati, è troppissima robaE' dal 2007 (anno in cui sono passato ad ascoltare l'italiano) che non ascolto hip hop americano... L'ultimo album che ho sentito interamente è stato The Doctor's Advocate, fate un pò voiEssendo un collezionista nato per i cd musicali belli, potreste consigliarmi qualche cd americano? Tanti tanti, tutti quelli che meritano dal 2006 ad oggi... O se no linkatemi una qualche lista.
Discone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensavo fosse Run the Jewels 3, e invece é DarkswingGrande Paura
Ma la combinazione Paura-Green? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifDiscone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di Fibra c'è sicuramente di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Mr Simpatia lo ha consacrato nel commercio di questa disciplina, per la tipologia di contenuti (anche se più hardcore) "Vendetta privata" di Metal Carter a mio avviso lo supera..e di molto.l'album Mr Simpatia di Fibra ragazzi è ancora difficile da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè lascia stare, lo sapete che per Fantini ho più che un debole, peraltro ha pure cacciato una strofona a mio avviso.Ma la combinazione Paura-Green? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Devi sentire 666 di Louis Dee, Ensi e Green //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifVabbè lascia stare, lo sapete che per Fantini ho più che un debole, peraltro ha pure cacciato una strofona a mio avviso.
Ovviamente già sentita, anche se il protagonista di quel pezzo è Big Joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi sentire 666 di Louis Dee, Ensi e Green //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif