Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto fissando con Francesco Paura ultimamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche settimana fa ero in vacanza e mi sono ritrovato per caso ad un concerto di Clementino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me non fa impazzire, ma dal vivo è sempre una goduria sentire un cantante. Poi TY1 spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Clemente musicalmente non piace (nonostante riconosca che come RAPPER sia forte) e non lo ascolto, ma devo ammettere che live sa proprio il fatto suo, è un grandissimo intrattenitore ed è molto coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovviamente parlo con cognizione di causa, ho avuto modo di vederlo live abbastanza per caso)

Ultima modifica:
Raga è con un misto di onore e vergogna che vi annuncio che ho comprato l'aperitivo con Gigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga è con un misto di onore e vergogna che vi annuncio che ho comprato l'aperitivo con Gigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai fatto bene

Ma questo Riepilogo "Pt.2" quanto spacca?

il migliore della Honiro Label?

A me Clemente musicalmente non piace (nonostante riconosca che come RAPPER sia forte) e non lo ascolto, ma devo ammettere che live sa proprio il fatto suo, è un grandissimo intrattenitore ed è molto coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ovviamente parlo con cognizione di causa, ho avuto modo di vederlo live abbastanza per caso)
Quoto, ho avuto la stessa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda ciclica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifda dove dovrei partire ad ascoltare il rap italiano?

considerate che la caratteristica che guardo maggiormente nel rap è il flow più che i beat e i testi, poi eviterei robe melodiche, orecchiabili, """commerciali""" tipo fibra e i twofingers

per esempio mi è piaciuto molto il ragazzino postato nell'ultima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prova con Mecna e Ghemon se ti devi avvicinare la prima volta...rap di qualità e sopratutto adatto a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti direi anche Dargen D'Amico fino a Di Vizi Di Forma Virtù (mio album preferito) ma va veramente capito sia il personaggio che i testi particolari per apprezzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hai pazienza di capirlo prova anche lui...

Ultima modifica da un moderatore:
FEDEZ: ESCE 'POP-HOOLISTA COSODIPINTO EDITION', VERSIONE SPECIALE CON DUE INEDITI - COPERTINA E TRACKLIST

E' prevista per il prossimo 9 ottobre l'uscita di "Pop-hoolista cosodipinto edition", versione repack dell'album "Pop-hoolista" del rapper milanese Fedez, pubblicato lo scorso anno. Ad annunciarlo è fedez stesso su Twitter.

"Pop-hoolista cosodipinto edition" contiene due brani bonus del tutto inediti: si tratta di "Beautiful disaster" (featuring Mika) e "21 grammi" - entrambi prodotti da Takagi & Ketra. Come riporta "TV Sorrisi e Canzoni", Fedez ha descritto così i due nuovi pezzi:

In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e non vedo l'ora di farvi sentire. Un brano dal titolo 21 grammi, che sarà fuori presto e sono sicuro vi stupirà. E Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito. Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca.

Inoltre nel box i fan troveranno il dvd "Pop-Hoolista Tour", che in 110 minuti racconta il tour promozionale che Fedez ha compiuto dopo l'uscita del disco. E' prevista anche una versione per fan hardcore, che contiene - in più - una t-shirt speciale.

Questa la tracklist di "Pop-hoolista cosodipinto edition":

1. POP-HOOLISMO (INTRO)

2. GENERAZIONE BOH

3. VIVERE IN CAMPAGNA PUBBLICITARIA

4. BELLA ADDORMENTATA NEL BRONX

5. VELENO PER TOPIC FEAT LUCIOUZ

6. VOGLIO AVERTI ACCOUNT

7. MOET SCIANDON

8. MAGNIFICO FEAT FRANCESCA MICHIELIN

9. NON C’E’ DUE SENZA TRASH

10. SIRENE FEAT MALIKA AYANE

11. L’HAI VOLUTO TU

12. LOVE COST

13. POP- HOOLISTA FEAT ELISA

14. CARDINAL CHIC

15. L’AMORE ETERNIT FEAT NOEMI

16. COME NO

17. STEREO-TIPI

18. OLIVIA OIL

19. VIVA L’IVA FEAT J-AX

20. M.I.A. FEAT BOOMDABASH

21. 21 GRAMMI

22. BEAUTIFUL DISASTER FEAT MIKA

fedez-nuovo-album.png

Ultima modifica:
FEDEZ: ESCE 'POP-HOOLISTA COSODIPINTO EDITION', VERSIONE SPECIALE CON DUE INEDITI - COPERTINA E TRACKLIST

E' prevista per il prossimo 9 ottobre l'uscita di "Pop-hoolista cosodipinto edition", versione repack dell'album "Pop-hoolista" del rapper milanese Fedez, pubblicato lo scorso anno. Ad annunciarlo è fedez stesso su Twitter.

"Pop-hoolista cosodipinto edition" contiene due brani bonus del tutto inediti: si tratta di "Beautiful disaster" (featuring Mika) e "21 grammi" - entrambi prodotti da Takagi & Ketra. Come riporta "TV Sorrisi e Canzoni", Fedez ha descritto così i due nuovi pezzi:

In questi mesi ho lavorato a due nuovi brani di cui sono molto orgoglioso e non vedo l'ora di farvi sentire. Un brano dal titolo 21 grammi, che sarà fuori presto e sono sicuro vi stupirà. E Beautiful Disaster insieme a Mika, non aggiungo altro! Dovevamo tenere il segreto ma non ho resistito. Ci ho messo tutto me stesso, spero si percepisca.

Inoltre nel box i fan troveranno il dvd "Pop-Hoolista Tour", che in 110 minuti racconta il tour promozionale che Fedez ha compiuto dopo l'uscita del disco. E' prevista anche una versione per fan hardcore, che contiene - in più - una t-shirt speciale.

Questa la tracklist di "Pop-hoolista cosodipinto edition":

1. POP-HOOLISMO (INTRO)

2. GENERAZIONE BOH

3. VIVERE IN CAMPAGNA PUBBLICITARIA

4. BELLA ADDORMENTATA NEL BRONX

5. VELENO PER TOPIC FEAT LUCIOUZ

6. VOGLIO AVERTI ACCOUNT

7. MOET SCIANDON

8. MAGNIFICO FEAT FRANCESCA MICHIELIN

9. NON C’E’ DUE SENZA TRASH

10. SIRENE FEAT MALIKA AYANE

11. L’HAI VOLUTO TU