Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non che sia un male, anzi, a me sembra giusto sperimentare e non limitarsi a fare la stessa ***** per 20 anni, quella che loro chiamano evoluzione io la chiamo stai facendo bene il tuo lavoro, per quanto mi riguarda ascolto nella stessa maniera Claver Gold, Mecna, Mezzosangue, Ghemon e Two Fingerz tanto per fare dei nomi
Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse.

Per me il rap di oggi è questo, poi fai un po' tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, e poi non vorrei sentir parlare di testi da presunti liricisti. Chi vuol capire capisca, e sono stato buono.

Non vedo dove sia l'innovazione nel copiare la strip club music americana (e no, non è ironia...il 95% del mainstream americano ha come target gli strip club).

Per innovare devi creare qualcosa di nuovo che poi venga usato come punto di riferimento, evolvere significa adeguarsi alle richieste o ambizioni e non necessariamente migliorare.

Nel mentre i frustrati fanno questo:

Cosa ho letto nei commenti : "Bisogna portar rispetto a rapper come Inoki" :rickds: Che frustato fallito, ormai è stanco di mangiar le briciole e si sfoga cosi. Spero che venga denunciato

Ultima modifica:
Cosa ho letto nei commenti : "Bisogna portar rispetto a rapper come Inoki" :rickds: Che frustato fallito, ormai è stanco di mangiar le briciole e si sfoga cosi. Spero che venga denunciato
Credo che gli estremi ci siano, poi magari caccerà qualche soldo e il tutto finirà a tarallucci e vino. Ma chi ha visto l'accaduto sa, e non dimentica.

è cotto proprio questo qui

Rap serio da New York? Niente roba old school o new come Action o Bada$$ che gia conosco
common, tutti i solisti del wu tang clan (se non vuoi robe troppe old school puoi andare con gli ultimi di ghostface da fishscale, o raekwon), gang starr (stessa cosa di prima the ownerz potrebbe andare, o l'ultimo jazzmatazz di guru, il 4), jadakiss, papoose, az, masta ace (da disposable arts), mos def (si fa chiamare yasiin bay da un po'), nas

edit:aggiungo al listone jean grae

jay z

de la soul

talib kweli

sean price

heltah skeltah

pharoahe monch

murs

big pun e big l non so se troppo old school (direi di no) ma dei must

saigon

ti consiglio anche di recuperare i lavori del produttore marco polo che collabora spesso con molti artisti, diversi anche di ny ovviamente

tipo rakim

e altri

p.s. il re è notorious

edit2: ho scordato i run the jewels, anche se ho la parziale scusante che metà del duo è killer mike di atlanta. l'altro però è el-p newyorkese doc, produce tutto e rappa anche spesso. straconsigliatissimi i 3 lavori che hanno fatto: r.a.p. music, rtj 1 e rtj 2

Ultima modifica:
faranno un feat e non sto scherzando (inoki e il ragazzo minorenne che ha boxato ahahahahaha)https://www.facebook.com/igor.valli.7?fref=ufi&hc_location=ufi&__mref=message_bubble

questa è una delle storie del secolo btw
appena hai scritto questo post ha smentito il feat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che gli estremi ci siano, poi magari caccerà qualche soldo e il tutto finirà a tarallucci e vino. Ma chi ha visto l'accaduto sa, e non dimentica.
Quale soldo ? :rickds:

appena hai scritto questo post ha smentito il feat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale soldo ? :rickds:
Dici che sta alla canna del gas? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che ne pensate di Clementino? Di rap ho ascoltato poco e so ancora meno, ma l'ultimo cd non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo aveva scritto lui stesso si fb, e anche quello che aveva organizzato la serata. Comunque storia dell'anno per me

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Dici che sta alla canna del gas? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nah, il rapper fallito è una figura molto richiesta nelle aziende al giorno d'oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Brutta cosa atteggiarsi da nero, Maruego poi...non ho mai capito se parla a vanvera o c'è davvero un senso nelle sue frasi, nel dubbio, lo ignoro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro