T
trustno1
[video=youtube;-qj9Vw5pGCw]
beccatevi sta perla!
beccatevi sta perla!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parti con snoop dogg, luniz, nas e wu tang clan intanto.é da poco che ho approcciato con il rap e sono attratto solo ed esclusivamente da quello americano, dopo aver goduto appieno della discografia di tupac vorrei approfondire altri rapper per farmi una cultura su questo genere che mi sta appassionando molto, quali album o rapper mi consigliate di ascoltare? Sia nuova ce vecchia scuola... Uno che piace un sacco è Kendrick Lamar, molto bravo , chi altro mi consigliate in generale? Devo dirvi la mia il rap americano è un qualcosa di davvero figo per quel che ho ascoltato, tralasciando che un pò di inglese non ha mai fatto male a nessuno, trovo i testi molto interessanti spesso e volentieri, per non palare di certe canzoni che danno una carica assurda, chiamatemi profano ma california love è la canzone antidepressiva per eccellenza anche se è un inno alla città di Los angelesChi mi consigliate ? Grazie per l' attenzione ;p
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png è un piacere aiutare chi si approccia al rap americano.Grazie ad entrambi per i consigli, vi farò sapere ;p
Dopo Pac ci sono Nas e Eminem assolutamente obbligatori. Parti con Illmatic e mmlp.é da poco che ho approcciato con il rap e sono attratto solo ed esclusivamente da quello americano, dopo aver goduto appieno della discografia di tupac vorrei approfondire altri rapper per farmi una cultura su questo genere che mi sta appassionando molto, quali album o rapper mi consigliate di ascoltare? Sia nuova ce vecchia scuola... Uno che piace un sacco è Kendrick Lamar, molto bravo , chi altro mi consigliate in generale? Devo dirvi la mia il rap americano è un qualcosa di davvero figo per quel che ho ascoltato, tralasciando che un pò di inglese non ha mai fatto male a nessuno, trovo i testi molto interessanti spesso e volentieri, per non palare di certe canzoni che danno una carica assurda, chiamatemi profano ma california love è la canzone antidepressiva per eccellenza anche se è un inno alla città di Los angelesChi mi consigliate ? Grazie per l' attenzione ;p
Tralascia Eminem e fermati al 2000 perchè il resto è spazzaturaDopo Pac ci sono Nas e Eminem assolutamente obbligatori. Parti con Illmatic e mmlp.Della nuova scuola i miei preferiti sono Kendrick e Joey Badass. Quest'ultimo è una bestia al mic.
se l'è rimesso il The.Tralascia Eminem e fermati al 2000 perchè il resto è spazzaturaPrometteva bene The Game con il primo album ma poi si è perso
Da quando ha tolto "The" ha perso lo smalto come Snoop quando si tolse "Doggy"
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffermati al 2000 perchè il resto è spazzatura
***** c'entra fl che lo usa anche 9th wonder.Non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi spazzatura ne è uscita e ne esce in quantità industriale ma dal 2000 ad oggi sono usciti pure un fottio di disconi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo Fruity Loops ha fatto parecchi danni ma questo è un altro discorso e lo affronteremo più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
C'entra che FL ha consentito ad una miriade di bedroom producers senza talento di inondare la scena con beat riciclati che suonano di plastica. (Lex Luger e compagnia bella)***** c'entra fl che lo usa anche 9th wonder.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ma che cavolo c'entra il sequencer è solo uno strumento.C'entra che FL ha consentito ad una miriade di bedroom producers senza talento di inondare la scena con beat riciclati che suonano di plastica. (Lex Luger e compagnia bella)Il fatto che lo usasse anche 9th Wonder (passato ad un MPC) non significa nulla.
FL è un buon sequencer (io stesso l'ho usato per farmi un' idea) ma è anche un' arma a doppio taglio.
Come lo è un MPC2500. Ora chiediti perchè uno da qualche anno è diventato il miglior amico dello pseudo-producer "scarico il drumkit e trappiamo" e l'altro invece un macchinario antiquato per "gente che vive nel passato".Ma che cavolo c'entra il sequencer è solo uno strumento.
...io producevo con fl e il mio riferimento era premier. Il fatto è che i tempi cambiano.Come lo è un MPC2500. Ora chiediti perchè uno da qualche anno è diventato il miglior amico dello pseudo-producer "scarico il drumkit e trappiamo" e l'altro invece un macchinario antiquato per "gente che vive nel passato".Non ce l'ho col sequencer in sè perchè sebbene sia entry-level e ci sia molto di meglio in giro, fa il suo sporco lavoro. Ce l'ho con quello che ha scatenato negli ultimi 5-6 anni.
Eh, per ora sono cambiati in peggio (la scena mainstream statunitense è veramente imbarazzante) e la diffusione dei cheap sequencers non ha aiutato di certo.Il fatto è che i tempi cambiano.