Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1) No, non spaccah.2) A me Tormento non piaceh.

3) Speriamo che la terza parte sia almeno carinah.
Hai finito di leggere la fine della seconda almeno?

Le altre parti non ti piacciono?

Oh guarda che so novellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non posso mica creare rime...e non le rubo neanche :unsisi:

`boh, mi sembra un po'tutto buttato li..
Buttato? In che senso?

Fatto in pochissimi secondi. Mi è venuto il momento di ispirazione e ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngil termine c stava meglio accoppiato all'altro nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tormento lo odio, bassi non mi ha mai fatto impazzire e le ultime cose mi fanno cagarissimo

comunque kratos secondo me un esto rap deve essere ragionato, ovvio che l'ispirazione ti porta alla prima "stesura" però poi lo devi articolare di più MAN MANO

comunque kratos secondo me un testo rap deve essere ragionato, ovvio che l'ispirazione ti porta alla prima "stesura" però poi lo devi articolare di più MAN MANO
dajjeh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tormento lo odio, bassi non mi ha mai fatto impazzire e le ultime cose mi fanno cagarissimo

comunque kratos secondo me un esto rap deve essere ragionato, ovvio che l'ispirazione ti porta alla prima "stesura" però poi lo devi articolare di più MAN MANO
Si è normale. Io ho incominciato a scrivere il testo, è ovvio che man mano ci saranno correzioni e articolazioni...

Poi non sarà l'unico testo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si è normale. Io ho incominciato a scrivere il testo, è ovvio che man mano ci saranno correzioni e articolazioni...
Poi non sarà l'unico testo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si ma non sfornarne PERCHÈ FA FIGO, curalo bene quello che fai, se no vieni etichettato come TOY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

si ma non sfornarne PERCHÈ FA FIGO, curalo bene quello che fai, se no vieni etichettato come TOY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma un pezzo da fighetto con Pac all'interno volevo metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

secondo me ti tiri pure le seghe pensando a lui *****...

ok, può essere un figo [nohomo] ma tu sei ossessionato *****...

groupie?

Kratos,se il testo lo curi di piu' in seguito ad aver scritto la bozza,allora puoi far uscire fuori qualcosa di fatto bene...perchè se questo è il primo tentativo di testo non stai messo male...ho letto molto di peggio provenire da gente ben piu' "preparata"...

Pero' non convince neanche me la parte che Biggie e Pac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi boh nelle barre piazzaci qualche rima interna che rende piu scorrevole il flow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma non troppe se no poi sembra la vispa teresa

e se hai bisogno di una parola che fa rima con bamba chiama Milano e chiedi di Jake La Furia che conosce almeno 78 parole che fanno rima

Titolo: For a Thug LifeArtista: Shakur_91 :unsisi:

Cerco un pò di pace in questa tormentata anima

ma trovo solo il mio sospiro accompato da un'invana lacrima

cercando anche solo un sorriso sforzato

vedo un ragazzo solo, con il cuore spezzato

l'odio cresce proporzionale all'amore profondo

condizionato solo dalla sicurezza di questa ***** di mondo

il suo punto di forza: della morte non ha paura

per la sua mente "malata" su questa terra non c'è cura

chiede a *** il motivo di tutta questa sofferenza

ha portato via suo padre anche se non può rimanerne senza

il suo sogno per il futuro sembra pura follia

ma è il suo unico scopo, ha un fine per andar via

di tutto questo ancora niente è bruciato

sarebbe solo un pò di pace quell'uomo tormentato

[Rit. x2]

Se solo potessi cambiare, invertire i momenti di felicità

con quelli di anormalità

ci sarebbero giorni migliori: una vita da criminale

for a thug life

Tutto quello che vedo sono puttane e "amici" non leali

colpendo questi figli di ******* spicco il volo con l'aiuto delle mie bianche ali

Thug angel si, come 2pac, Notorious BIG

anche se Makaveli spacca il **** con "Only God can judge me"

solo *** può giudicarmi,

sto cercando una ******* con cui crescere e scoparmi

non ho mai abbandonato l'ambizione di autonomia

e adesso che ci sono quel sogno non mi sembra più follia...

Questà è la metà circa.Consigli???
Nn l'avevo vista fino a 1 minuto fa.. :icebad:

allora, i consigli che ti posso dare è di aggiungergli una barra alla prima strofa perchè hai fatto 3 quartine e mezza e ti mancano 2 righe e sul beat è difficile che la canzone esca...

Il primo mi sembra ti sei ispriato a Una volta sola dei dogo.... Il secondo pezzo è molto in stile tormento, c hai ragione, con tutte ste citazioni al rap americano...mah, non le ho capite sinceramente...

Il primo pezzo ha discretamente senso, il secondo un po' meno e cmq è inutile che ci metti le virgolette su "amici" perchè se parli uno le virgolette non le sente a meno che dici espressamente aperta virgoletta amici chiusa virgoletta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ho trovato uno studio di registrazione ad Ancona dove dovrei registrare gratis perchè ho conosciuto il figlio del proprietario su internet... verso maggio e cmq adesso non ho tempo con la scuola e queste palle... vado là una settimana e registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ho trovato uno studio di registrazione ad Ancona dove dovrei registrare gratis perchè ho conosciuto il figlio del proprietario su internet... verso maggio e cmq adesso non ho tempo con la scuola e queste palle... vado là una settimana e registro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

immagino avrai bisogno d compagnia x andare ad ancona

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nn l'avevo vista fino a 1 minuto fa.. :icebad: allora, i consigli che ti posso dare è di aggiungergli una barra alla prima strofa perchè hai fatto 3 quartine e mezza e ti mancano 2 righe e sul beat è difficile che la canzone esca...

Il primo mi sembra ti sei ispriato a Una volta sola dei dogo.... Il secondo pezzo è molto in stile tormento, c hai ragione, con tutte ste citazioni al rap americano...mah, non le ho capite sinceramente...

Il primo pezzo ha discretamente senso, il secondo un po' meno e cmq è inutile che ci metti le virgolette su "amici" perchè se parli uno le virgolette non le sente a meno che dici espressamente aperta virgoletta amici chiusa virgoletta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le virgolette le ho messe per una cosa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per i consigli comunque, e buona fortuna per maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif beato te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kratos,se il testo lo curi di piu' in seguito ad aver scritto la bozza,allora puoi far uscire fuori qualcosa di fatto bene...perchè se questo è il primo tentativo di testo non stai messo male...ho letto molto di peggio provenire da gente ben piu' "preparata"...
Pero' non convince neanche me la parte che Biggie e Pac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti è quello che farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sulla parte di Big e Pac vedo un pò -_-

Ho sostituito la rima di BIG e la rima dopo con questa:

scorre sangue nero, nobile, freddo in queste vene

mi chiedo se ho vissuto e già pagato tutte le mie pene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro