S
shady90
ma no vecchio ho una sola fonte e sono fermo da una settimana allo 0%sul mulo la trovi facilmente
i'm downloading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma no vecchio ho una sola fonte e sono fermo da una settimana allo 0%sul mulo la trovi facilmente
i'm downloading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho già terminato e l'avevo iniziato appena letto il tuo post preceedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma no vecchio ho una sola fonte e sono fermo da una settimana allo 0%![]()
tranquillo l'ho trovato, ho cambiato server adesso ha 56 fonti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio l'ho già terminato e l'avevo iniziato appena letto il tuo post preceedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaveva tipo una quarantina d fonti
GDR non è che per caso hai "when i be on the mic" di rakim da passarmi?
ah poi chiedo a tutti ma soprattutto a shakur se percaso non sa il titolo di una canzone di Tupac che sto cercando, se guardate italia1 e vi beccate la pubblicita di un film c'è 'sta canzone di sottofondo che è stupenda, si sente soprattutto il beat, aiutatemi devo avere quella song!!
no adesso no, per domani te lo dicoHo letto che la stai gia prendendo...se non ci riesci dimmelo che faccio tutto io...
ehm..per quanto riguarda la song di Pac...sai dirmi il titolo del film che passa in pubblicità?????
Ho scritto un testo per una canzonemezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè la prima parte col ritornello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Casomai dopo o domani lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma sai che odio anch'io l'Hellas? Solo che qua il 90% dei ragazzi della mia età tifa per questa squadraodio tutti come l'hellas verona
Beh anche a me è un insieme di rime però so tutte collegate per spiegare comunque la canzone. La canzone che parla della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif+ ke una canz io e un mio socio abbiamo scritto un tot d rime
Dai controlla i miei post e aiutami please!!Beh anche a me è un insieme di rime però so tutte collegate per spiegare comunque la canzone. La canzone che parla della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://it.youtube.com/watch?v=mVVmxFnn53oVai Groove!!
Comunque raga ho trovato il nome del telefilm che publicizzano su italia uno. Aiutatemi pleaze, il telefilm si chiama "i soprano" e riguarda la mafia italiana in America da quello che ho capito e durante la pubblicità in sottofondo si sente 'sto pezzo stupendo... Ripensandoci non penso sia di Tupac, probabilmente è solo un featuring...
AIUTATEMI A TROVARE IL TITOLO DI QUESTA CANZONE FAMOSISSIMA PER FAVORE!!!
:jam:
TI AMO, DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!!http://it.youtube.com/watch?v=mVVmxFnn53o