Musica Hip-Hop/Rap/R&B/Pop

• Autore discussione Autore discussione MrBenno
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma no vecchio ho una sola fonte e sono fermo da una settimana allo 0%:cry2:
io l'ho già terminato e l'avevo iniziato appena letto il tuo post preceedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aveva tipo una quarantina d fonti

io l'ho già terminato e l'avevo iniziato appena letto il tuo post preceedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifaveva tipo una quarantina d fonti
tranquillo l'ho trovato, ho cambiato server adesso ha 56 fonti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GDR non è che per caso hai "when i be on the mic" di rakim da passarmi?

ah poi chiedo a tutti ma soprattutto a shakur se percaso non sa il titolo di una canzone di Tupac che sto cercando, se guardate italia1 e vi beccate la pubblicita di un film c'è 'sta canzone di sottofondo che è stupenda, si sente soprattutto il beat, aiutatemi devo avere quella song!!

Ho letto che la stai gia prendendo...se non ci riesci dimmelo che faccio tutto io...

ehm..per quanto riguarda la song di Pac...sai dirmi il titolo del film che passa in pubblicità?????

Ho letto che la stai gia prendendo...se non ci riesci dimmelo che faccio tutto io...
ehm..per quanto riguarda la song di Pac...sai dirmi il titolo del film che passa in pubblicità?????
no adesso no, per domani te lo dico:ahsisi:

edit: ho trovato la canzone di rakim;)

a parte che ho sentito l'album di montenero.. non vedo perchè c'è gente che lo critica nonostante pompi a 200 vile denaro..le metriche e le tematiche in grandi linee sono le stesse... poi "l'argomento dogo" è sempre quello: bianca, cash, zoccole e spari...nn so.. che vi aspettate chissà quali verità.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi metricamente è un bell'album, ha delle basi favolose, montenero in certi pezzi ha buon flow..poi cmq è il solito album "dogo".... i testi che tira fuori sono i soliti standard che si tirano dietro i dogo quando non hanno tematiche.....

Ho scritto un testo per una canzone :unsisi: mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè la prima parte col ritornello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Casomai dopo o domani lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho scritto un testo per una canzone :unsisi: mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè la prima parte col ritornello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Casomai dopo o domani lo posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+ ke una canz io e un mio socio abbiamo scritto un tot d rime

cmq stase DOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

appena riesco posto le foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

odio tutti come l'hellas verona

ma baaaaahhhhh :bah!:

però "chiacchere di comari, si zio, maricon" mi ha fatto ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai Groove!!

Comunque raga ho trovato il nome del telefilm che publicizzano su italia uno. Aiutatemi pleaze, il telefilm si chiama "i soprano" e riguarda la mafia italiana in America da quello che ho capito e durante la pubblicità in sottofondo si sente 'sto pezzo stupendo... Ripensandoci non penso sia di Tupac, probabilmente è solo un featuring...

AIUTATEMI A TROVARE IL TITOLO DI QUESTA CANZONE FAMOSISSIMA PER FAVORE!!!

:jam:

odio tutti come l'hellas verona
Ma sai che odio anch'io l'Hellas? Solo che qua il 90% dei ragazzi della mia età tifa per questa squadra:bah!: ...

Non immagini quanto sia bello quando si mettono a cantare i cori razzisti a scuola:bah!:

+ ke una canz io e un mio socio abbiamo scritto un tot d rime
Beh anche a me è un insieme di rime però so tutte collegate per spiegare comunque la canzone. La canzone che parla della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh anche a me è un insieme di rime però so tutte collegate per spiegare comunque la canzone. La canzone che parla della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai controlla i miei post e aiutami please!!

Vai Groove!!

Comunque raga ho trovato il nome del telefilm che publicizzano su italia uno. Aiutatemi pleaze, il telefilm si chiama "i soprano" e riguarda la mafia italiana in America da quello che ho capito e durante la pubblicità in sottofondo si sente 'sto pezzo stupendo... Ripensandoci non penso sia di Tupac, probabilmente è solo un featuring...

AIUTATEMI A TROVARE IL TITOLO DI QUESTA CANZONE FAMOSISSIMA PER FAVORE!!!

:jam:
http://it.youtube.com/watch?v=mVVmxFnn53o

Cioè, Gangsta's Paradise con Tupac. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande canzone, comunque.

una parola x descrivere ieri sera: FANTASTICO

c'era fotta a livelli inimmaginabili

il bello è ke nn hanno fatto solo songs di vile denaro ma anche parekkie dai 2 precedenti (D.O.G.O., butta via tutto, cani sciolti, givin up) poi hanno messo rendez-vous col delirio, il primo e l'ultimo di enz benz e hanno kiuso cn una volta sola

prima d loro hanno suonato gli equipo family, che sinceramente era la prima volta che li sentivo ma non sono stati male

prima ancora hanno fatto un contest d freesta e ha vinto un tipo della mia zona che effettivamente spaccava i culi a tutti gli altri (crew fratelli quintale andate a sentirveli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif )

delirio quando sul palco durante il contest è salito un "MC" calato :whawha: :whawha: :whawha:

"rimava" (anzi tentava d rimare) cn delle mutande in testa :rickds: :rickds:

dopo edito e metto le foto anke se sono solo 3 e in una nn si vede un *****

Pubblicità
Pubblicità
Indietro