Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È già uscita quella della DPG? Ma poi che è 'sta coincidenza? :morristend:ma caramelle sia della dpg che di lazza e vegas che mine sono?![]()
Quella della.dpg come anche l'album di izi si usando un account neozelandese su Spotify, quella di Lazza e Vegas ha iniziato a girare oggi credo e non se ne sapeva e si sa ancora niente a parte ovviamente la canzonrÈ già uscita quella della DPG? Ma poi che è 'sta coincidenza? :morristend:
Oddio, ma allora è vera 'sta cosa dell'account neozelandese? :morristend: E io che finora ho sempre aspettato pazientemente la mezzanotte...Quella della.dpg come anche l'album di izi si usando un account neozelandese su Spotify, quella di Lazza e Vegas ha iniziato a girare oggi credo e non se ne sapeva e si sa ancora niente a parte ovviamente la canzonr
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
cioè? con l'account neozelandese da che ora puoi sentirle?Oddio, ma allora è vera 'sta cosa dell'account neozelandese? :morristend: E io che finora ho sempre aspettato pazientemente la mezzanotte...
Lì il fuso orario è 10 ore avanti, quindi in teoria alle 14.cioè? con l'account neozelandese da che ora puoi sentirle?
Ah ottimo! Pensavo contassero solo l'orario europeoLì il fuso orario è 10 ore avanti, quindi in teoria alle 14.
Credo di essermi innamorato della tizia coi capelli rossi.
Comunque not bad Pamplona, bello anche il murales di Saluta Andonio :.bip:
Anch'io ero convinto funzionasse così.Ah ottimo! Pensavo contassero solo l'orario europeo O meglio, l'orario da dove vengono rilasciate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto.Album di izi stupendo, che talento mammamia...